[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 131

 
Ciao a tutti, c'è un avvocato nel nostro forum?
 
Ciao Margaret!!! È bello leggerti.
 
OlegTs:

Se la dinamica è quella di comprare, significa sostenere i compagni, non ha senso andare a sud ora, ho capito bene?

C'è il senso di perdere una buona quantità di denaro e poi è possibile comprare, ma non mi aspetto un movimento al rialzo prima di mercoledì.
 
Dimka-novitsek:
Ciao Margaret!!! È bello leggerti.
Ciao! Dove sei stato?
 
strangerr:

C'è il senso di perdere una buona quantità di denaro e poi si può comprare, ma non mi aspetto un movimento al rialzo prima di mercoledì.

E quale sarà il prezzo di un calo a circa dove?
 
strangerr:

C'è il senso di perdere una buona quantità di denaro per i compagni, di fermarsi, e poi è possibile comprare, ma non mi aspetto un movimento verso l'alto prima di mercoledì.

Beh, sono delle bestie :), su MT5 un sacco di pammers sono o prosciugati o nel drawdown per l'ultima settimana, forse già abbastanza, altrimenti la speranza morirà?)
 
markich:

A quanto ammonta approssimativamente il calo?
 
margaret:
Ciao a tutti, c'è un avvocato nel nostro forum?
Ciao, se vuoi l'indirizzo email di mio fratello, lavora come avvocato nella tua città, ha il suo sito web.
 
jonni:
Ciao, se vuoi l'indirizzo email di mio fratello, lavora come avvocato nella tua città, ha il suo sito web.
Ciao, sa qualcosa sul forex?
 
Non sono sicuro)))www.radnyk.dp.ua,iva@radnyk.dp.ua.Спроси
Motivazione: