EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 921

 
Non farlo, sono solo i perdenti che chiedono di vedere gli Stati :)
 
Zet:

Se c'è bisogno, posso mostrarvi anche gli ordini registrati nel conto principale di Trust Bank, e qual è il dubbio?
Non sono del fisco :). non dovete mostrare nulla. basta che la gente aspetti pazientemente per 2-3 settimane e la loro pazienza non si riposa con la frase che si deve aspettare pazientemente - anche se può essere buono se chiudono le azioni... imho...
 
Buona notte a tutti... io, Bai... :)
 
V07:
Non sono del fisco :). non devi mostrare niente. basta che la gente aspetti 2-3 settimane e la loro pazienza non si esaurisce con la frase "aspetta con pazienza" - anche se può essere un bene se ti chiudono il bai ... imho ...


L'imposta non spaventa, perché ritirando il profitto dal conto, si ottiene un certificato MFI sul modulo - 13, che afferma che la banca ha già calcolato e pagato per voi dall'importo prelevato del profitto, l'imposta sul reddito 13%....))))))

Altrimenti, sono affari tuoi. Se volete partecipare a questo "calpestare sul posto", nessun problema, per quanto riguarda me, ho fatto la mia opinione personale in base alla dimensione del mio deposito. Non ho un grande, quindi non posso permettermi il lusso del trading intraday.....))))

E cose globali come qualcuno chiuderà la sua posizione, non sono preoccupato, perché lavoro secondo il principio, "non so dove il prezzo andrà, ma so esattamente cosa farò" ......))))))))

 
"Non so dove andrà il prezzo, ma so esattamente cosa farò" - uscita uno!!! chiudere i perdenti!!!
 
V07:
"Non so dove andrà il prezzo, ma so esattamente cosa farò" - uscita uno!!! chiudere i perdenti !!!


Strana conclusione, anche se la frase, è estremamente semplice e chiara, ok, non è un fatto, conta come vuoi....)))))

Buonanotte.....))))))

 

"Non so dove andrà il prezzo, ma so esattamente cosa farò".

E io mi iscrivo. Anche se so che il prezzo salirà o scenderà. :)

 
tara:

E mi iscriverò. Anche se so per certo che il prezzo salirà o scenderà. :)


Ciao, sono contento che tu capisca e sia d'accordo con me, anche se non vedo come qualcuno possa essere in disaccordo con questo....)))))))

Buona notte, allora.

 

Allo stesso modo

 

1-2-3 di nuovo

Motivazione: