Ferma - pagina 23

 
paukas:

Beh, allora è semplice.

Qualsiasi operazione dovrebbe idealmente corrispondere alla forza del segnale.

Per chiudere un acquisto di 1 lotto è necessario un segnale di vendita di forza 1

Per invertire un acquisto è necessario un segnale di vendita di forza 2

Per chiudere la metà, è necessario un segnale di forza di 0,5




Chiudere una posizione non è necessariamente un segnale nella direzione opposta. Una situazione in cui il tuo sistema non ha più un vantaggio (o è incerto) può anche essere un motivo per uscire.

 
Svinozavr:

Ahimè - non ho notato nessuna logica sana (e ne ho bisogno! in questo momento!)) alla riduzione della posa nel thread. Quindi, molto figurativo, molto espressivo... Su niente...

La domanda principale (chi l'ha incontrata - condivida!): chiudere immediatamente e ribaltare (1); solo chiudere (2); accorciare (3).

Dove, quali sono le condizioni per le opzioni?

Attendo rispettosamente le vostre opinioni.


Se l'input è supposto essere 1 lotto, e le uscite possono essere parziali di dimensioni note (ad esempio 0,5 lotti), sono in realtà 2 sistemi o le sue modifiche che possono e devono essere testati separatamente. Cioè è equivalente a due ingressi (0,5 lotti simultanei) e due uscite. È lo stesso con gli ingressi parziali - suddivisi in sottosistemi elementari di ingresso/uscita in lotti uguali. Cioè gli ingressi o le uscite parziali sono in realtà scambi da sistemi diversi, o un sistema con parametri leggermente diversi. Ognuno di essi deve essere efficiente nel suo insieme.
 

Dato che stiamo operando con immagini, propongo la seguente opzione

se guidiamo un'auto leggera e veloce, dobbiamo girare il volante velocemente in curva

e se guidiamo un'auto pesante, allora le curve dovrebbero (così sarebbe auspicabile) essere più piccole e i raggi più grandi e il volante non dovrebbe essere girato velocemente

Tutte le persone qui (mi sembra) le auto sono lente (nel senso di ottenere informazioni aggiornate e reagire) e le curve sono troppo veloci

A proposito, uno stop può essere usato solo se si può prevedere una buca (senza strada)

 
Svinozavr:

Il discorso non è quello di un ragazzo, ma... non di una ragazza.

Grazie. Molto apprezzato.

===

Già (sono io che mi lamento), una fermata è quel tipo di cosa che, in virtù di fantasie e psilocibie divorate, prende il contenuto prima di prendere forma. Ugh.

Reshetov! Ho detto qualcosa sulle prescrizioni?

È chiaro che non esiste una prescrizione comune. E la Volga sta diventando senile. E la luna è in agguato nei giorni critici. Cosa c'è dopo? "Amici, moriamo tutti..."

Qui si tratta dei principi generali di MM. O meglio, RM.

Le persone hanno strategie CONCRETE, e in esse - c'è un RM specifico. Sì - ognuno ne ha uno diverso. Ma questo non implica affatto l'assenza della presenza del bene comune, ragionevole, eterno. (Oh, ma dai!)

Reshetov! Confessa! Questo post era una delle tue fermate?))

Francamente parlando, uso gli hard stop in alcune strategie, i trailing stop in altre, e nessuno stop in altre (per esempio l'arbitraggio o il portafoglio). E anche con il takeprofit non è tutto uguale, per esempio con i trailing stop, nella maggior parte dei casi sono assolutamente inutili, perché è più redditizio chiudere usando i segnali e gli stop sono solo una precauzione.

In parole povere, si imposta il problema nel seguente modo: vai lì non so dove, e portami qualcosa che non so cosa.

Provate, per esempio, a chiedere al vostro medico di farvi una diagnosi a distanza senza presentare i risultati di nessun test e senza dirvi nulla della vostra condizione: dove e cosa vi fa male, come provare a indovinare tre volte. Una tale diagnosi può essere fatta in modo inequivocabile e senza alcuna discussione collegiale solo da un rappresentante degli unici estetisti specializzati - uno psichiatra.

 
Reshetov:
...

Provate, per esempio, a chiedere al vostro medico di farvi una diagnosi a distanza senza presentare i risultati di nessun test e senza informarvi sulla vostra condizione: dove e cosa vi fa male, come provare a indovinare tre volte. ...

DZ. OPZ
 
Svinozavr:

...

Ahimè - non ho notato nessuna logica di riduzione delle pose sana (e ne ho bisogno! adesso!)) nel thread. Quindi, molto figurativo, molto espressivo... su niente...

...

come si può essere presi sul serio? :о)

Domanda principale (chi l'ha affrontata - condividi!): chiudere immediatamente e ribaltare (1); chiudere e basta (2); accorciare (3).

Non c'è una risposta universale a questa domanda. Non esiste come classe.

 
in attesa... aspettando... aspettando...
 
Farnsworth:

come può qualcuno prenderti sul serio? :о)

non c'è una risposta universale a questa domanda. Non esiste come classe.

Aspettiamo...
 

Non l'attesa, ma l'attesa.

Imho, la gente non ha notato la domanda:

Domanda principale (chi l'ha affrontata - condividi!): chiudere immediatamente e ribaltare (1); chiudere e basta (2); accorciare (3).

Dove, quali sono le condizioni per le opzioni?

Aspettando rispettosamente le vostre opinioni.

 
tara:

Non l'attesa, ma l'attesa.

Imho, la gente non ha notato la domanda:

Domanda principale (chi l'ha affrontata - condividi!): chiudere immediatamente e ribaltare (1); chiudere e basta (2); accorciare (3).

Dove, quali sono le condizioni per le opzioni?

Aspettando rispettosamente le vostre opinioni.


Troppo pigro per riscrivere: portatelo dentro...
Motivazione: