EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 928

 
Bocman:


No, credo che si sia sbagliato.

non fino alla primavera

ma alla parità o qualcosa del genere.


Il primo intoppo serio me lo aspetto intorno a 1,25-27, 3a onda su D, dobbiamo sceglierlo completamente.
 

Ragazzi, prendetevi il vostro tempo con la 1.27... Nessuno ha cancellato gli obiettivi a 3850! E come il mercato si comporterà ora non è davvero molto chiaro, perché sotto 1,33 gli obiettivi sono molto più profondi che in cima...

 
Destra... destra... prima lì, poi giù...
 
barfly13:

Ragazzi, prendetevi il vostro tempo con la 1.27... Nessuno ha cancellato gli obiettivi a 3850! E come il mercato si comporterà ora non è davvero molto chiaro, perché sotto 1,33 gli obiettivi sono molto più profondi che in cima...


Dopo la rottura del minimo precedente, gli obiettivi al rialzo possono essere dimenticati.
 
strangerr:
Dopo aver rotto il minimo precedente, ci si può dimenticare degli obiettivi in alto.

Tutto sembra molto irrealistico e semplice. Che razza di babbei devono essere i mutilatori solo per vedere l'elettorato che, gorgogliando ai saldi, dopo aver tirato fuori i borsellini dalle tasche, conta con facce beate i dividendi caduti dal cielo, e non strappare questi borsellini dalle loro mani insieme alle monetine, lanciate per l'esca.

Ne dubito, però. :)))

Dovrebbero essere 2 su 3. Almeno.

 
RekkeR:

Tutto sembra molto irrealistico e semplice. Che razza di babbei devono essere i mutilati solo per vedere l'elettorato, gorgogliando ai saldi, dopo aver tirato fuori i centesimi dalle loro tasche, contare con facce beate i dividendi caduti dal cielo, e non strappare questi centesimi dalle loro mani insieme alle monetine gettate per l'esca.

Ne dubito, però. :)))

Se vendere... fino alla primavera, se comprare, fino all'inverno.
 

Se qualcuno è interessato a quello che ho in mente, posso scrivere e postare uno schermo

 
Bocman:

Se qualcuno è interessato a quello che ho in mente, posso scrivere e postare uno schermo


Certo che sono interessato.
 
Bocman:

Se qualcuno è interessato a quello che ho in mente, posso scrivere e postare uno schermo

Certo che sono interessato.
 

Questo canale sta sfondando 100 volte e ho messo il mio TP 1 3370 e 2 3325. Penso che da 1 3325 compreranno 1 3331 perché è il livello del massimo precedente dall'inizio di luglio

Se il flusso sale con l'ottimista 2 o il pessimista 1, dovremmo guardare il punto in cui il prezzo tocca il canale discendente e da lì andrò a tutta forza con gli obiettivi menzionati nel post precedente

Motivazione: