[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 976

 
granit77:
Scegliete quello giusto.
+10 :)))))
 
fanat:

Funziona!!! È solo che stavo trovando un sacco di roba inutile, e non so come eliminare la roba inutile.
Cosa le fa pensare che ci sia troppo superfluo? Se qualcuno ha già scritto quello che ti serve, allora non ha scritto troppo, vero? Ed è probabile che questo "inutile" non sia il denaro del vostro deposito... Cosa ne pensate? O forse dovreste offrire, e soprattutto - mostrare ciò che pensate sia superfluo. Altrimenti, dovresti andare in un forum telepatico.
 
tuma88:


Grazie!

e si può trovare la prima freccia e poi uscire dal ciclo?

Qual è? Uno dei due? O entrambi, ma solo il primo?

Se una qualsiasi prima freccia è necessaria, allora uscite dal ciclo quando viene trovata, ma se entrambe le frecce sono necessarie, allora il ciclo, o piuttosto la ricerca all'interno del ciclo, deve essere riscritta.

 
artmedia70:

In un posto come questo...

Questo codice non farà nulla di utile - ogni volta che una freccia viene trovata nel ciclo, assegnerà alle variabili BarWithArrowUP e BarWithArrowDN il numero della barra in cui la freccia viene trovata. Sta a voi decidere come gestirli. Potete creare un array dove salverete le barre con le frecce su e giù, e poi prendere i numeri delle barre con le frecce da questo array; o potete, o potete, quello che volete... :)

Il vostro codice troverà la prima freccia dall'inizio del ciclo. break interromperà il ciclo e return sarà necessario solo se è una funzione, e restituirà il valore del buffer della freccia trovata, non il numero della barra su cui si trova questa freccia.


oops...quindi l'ho scritto bene?

Non ho bisogno del numero del bar.

Ho bisogno di una qualsiasi della primissima freccia e di quel valore da ricordare.

Su return....Questo valore tra parentesi sarà la freccia ? (Questo valore può essere visto, sentito, toccato in qualche modo? O è semplice come c'è una tensione nella presa o non c'è? Cioè zero e uno?)

Per quanto riguarda il mio codice, voglio chiarire ulteriormente la sintassi

per (int i=0; i<Bars(); i++)

{

segnale = iCustom (NULL,0 e così via... buffer di freccia in alto )

// qui dovremmo anche aggiungere un controllo del buffer sia per la freccia su che per la freccia giù come fai tu ?

signal2=iCustom (NULL,0 e così via... down arrow buffer )

// e qui dobbiamo ancora organizzare un controllo if (signal || signal2>0) per ricordare il valore e uscire dal ciclo.

Accidenti... qualcosa mi ha confuso... come si emette in ritorno se abbiamo segnale e segnale2 cosa emettere da loro se risulta essere più di zero?

{ // qui è dove sono necessarie le parentesi.

return(segnale)

}

break

}
 

Qual è l'ordine di sostituzione delle barre al posto di i in iCustom

for (i=0; i<nBars; i++) {
   DataIndUP = iCustom(Symbol(),Period(),"Имя индюшонка", через запятую все параметры индюка , номер буфера стрелки вверх, i)
   DataIndDN = iCustom(Symbol(),Period(),"Имя индюшонка", через запятую все параметры индюка , номер буфера стрелки вниз, i) 
Per esempio, si cercano tutte le barre per la funzione prima freccia su, e poi si cercano le stesse barre per la funzione giù...? Insomma, volevo chiedere, il valore della freccia su e giù sulla barra selezionata è calcolato simultaneamente?
 
tuma88:

E qual è l'ordine di sostituzione delle barre al posto di i in iCustom

Quindi volevo chiedere, il valore della freccia su e giù sulla barra selezionata è calcolato allo stesso tempo
?

L'indicatore, se disegna frecce attraverso un buffer, può emettere solo frecce diverse con buffer diversi. Pertanto, la freccia su è emessa da un buffer, la freccia giù da un altro. Per rilevare e trovare entrambe le frecce, entrambi i buffer devono essere controllati.

Nel ciclo, all'inizio, i valori della 0a barra sono controllati a i=0; alla successiva iterazione del ciclo, la prima barra è controllata a i=1, poi la seconda, la terza, e così via, fino a i=nBars-1

Nel ciclo, i valori di entrambi i buffer sono controllati ad ogni iterazione del ciclo.

 
double DataIndUP, DataIndDN;
int    i, GlobalFlag, nBars = 250 ;  // nBars = количество проверяемых баров вглубь истории

for (i=0; i<nBars; i++) 
{
   DataIndUP = iCustom(Symbol(),Period(),"Имя индюшонка", через запятую все параметры индюка , номер буфера стрелки вверх, i)
   DataIndDN = iCustom(Symbol(),Period(),"Имя индюшонка", через запятую все параметры индюка , номер буфера стрелки вниз, i)
   if (DataIndUP !=EMPTY_VALUE)     // или if (DataIndUP !=0) // найдена стрелка вверх
                                    // всё зависит от того, что выдаёт буфер при отсутствии стрелки 
                                    // нажмите Ctrl+D и посмотрите что вам в окне данных будет показано
      GlobalFlag=+1                 // присвоение значения +1(стрелка вверх)  переменной 
      Break;                        //выход из цикла, так как  нашлась последняя стрелка
if (DataIndDN !=EMPTY_VALUE)     // или if (DataIndDN !=0) // найдена стрелка вниз
                                    // всё зависит от того, что выдаёт буфер при отсутствии стрелки 
                                    // нажмите Ctrl+D и посмотрите что вам в окне данных будет показано
      GlobalFlag=-1                 // присвоение значения -1(стрелка вниз) переменной
      Break;                        //выход из цикла, так как  нашлась последняя стрелка
}

Questa costruzione con GlobalFlag firmata e operatore Break funzionerà?

Ma prima, nel blocco in cui le variabili sono inizializzate, dovrebbe essere inizializzata anche questa variabile? E dare il tipo int a ?????

 

Comunque. Ho un'idea per un robot, non posso scrivere il programma da solo, ma se sei interessato, fammi sapere.

 
Tupen:

Comunque. Ho un'idea per un robot, ma non posso scrivere il programma da solo, ovviamente. Se sei interessato, fai un fischio.

Pensi che ti fischieranno? Più che altro si fischia... :)

Gettare l'idea là fuori e vedere se la gente si avvicina (se l'idea è buona) ... E per una tassa concordata può anche essere un po 'più attivo ... :)

 
Tupen:

Comunque. Ho un'idea per un robot, non posso scrivere il programma da solo, ma se sei interessato, fammi sapere.

Usa le mani per lavorare con questo algoritmo?
Motivazione: