[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 310

 
artikul:

Tutto accadrà molto rapidamente e inaspettatamente ))))

Ho coperto la vendita, sto aspettando un pullback, succederà. Ho un segnale per la vendita.
 
Reshetov:


2012.02.13 12:59:54 Trades '989948' : accettato acquisto istantaneo 1.00 EURUSD a 1.32540 sl: 1.31779 tp: 1.33279 (deviazione: 20)

Due ordini precedenti sono stati chiusi da Takeovers.


sl: 1,3155
 
jonni:

Ho coperto la vendita, mi aspetto un pullback, succederà, ho un segnale per vendere.

Qual è la logica?
 

Chissà dove arriveremo?

 
jonni:

Ho coperto la vendita - in attesa di un pullback, lo sarà. Aspetta solo il segnale per vendere.

Non sto forzando nessuno a comprare, l'ordine è sotto il gap in un Buy)))) Non ho e non ho segnali di vendita, per questo non credo di essere testardo)))
 

Non comprerò, forse solo un piccolo lotto. La logica è quella di aspettare un pullback e salare normalmente.

C'è quasi un segnale di vendita in giornata, sull'H4 ce l'ho, aspetterò il pullback per salire e salarlo.

Gli Yankees si precipiteranno sul mercato - ci sarà un pullback.

Forse mi sono sbagliato - vedremo, ne ho comprato uno piccolo.

 
strangerr:

Qual è la logica dietro questo?

E la logica è quella di comprare ora su un pullback verso il basso )))) E che la logica rialzista è buona come la logica ribassista al momento ))))
 
artikul:

E la logica è quella di comprare ora su un pullback verso il basso )))) E questa logica rialzista non è peggiore della logica ribassista al momento ))))


"Ho coperto la vendita - mi aspetto un pullback.Ma il segnale per andare a vendere.

È lì la logica?

 
artikul:

E la logica è quella di comprare ora su un pullback verso il basso )))) E questa logica rialzista non è peggiore di quella ribassista al momento)))

Penso ancora che il vettore sarà invertito. Il frattale giornaliero è quasi lì e i tori hanno la disposizione a vendere. I tori non hanno lungo, a meno che non andrà sopra 1,33 oggi.
 
strangerr:


"Ho coperto la vendita, sto aspettando un pullback, sta arrivando.Solo un segnale per andare a vendere".

Dov'è la logica in questo?


Ho capito, perché ho chiuso se c'era un segnale? Opa ha detto) E seriamente, il pullback sta arrivando, forse sto solo guardando nel posto sbagliato, ma il segnale di vendita è debole.
Motivazione: