EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 152

 

19DDT92

Vi darò un consiglio: vi farà risparmiare nervi e denaro! - MAI GUARDARE E ASCOLTARE NESSUNO!!! - PREDETE VOI STESSI!!! SE FALLISCI - LASCIA PERDERE.....

non sono i meteorologi che faranno il trading per te )))) sei tu che lo farai da solo.... buona fortuna ...

 
sbagliato:)))) solo 0,6=)))
 
19DDT92:
mi dispiace:))) 1.28) volevo dire)


Penso di sì oggi... ma come va... questo è il mercato... la situazione non è facile....

Ci stiamo solo scambiando delle opinioni qui...

 
grazie per il suggerimento)
 

Dovremmo seguire il consiglio: "Non ascoltare nessuno!"?

abbastanza controverso)))))))))

 
Lesta:

Dovremmo seguire il consiglio: "Non ascoltare nessuno!"?

abbastanza controverso)))))))))


questo è sicuro ))) ma...

ma se ci si dovesse aggrappare (e sbudellare) così a una coppia prevedibile... come le parole, le buone maniere, l'ortografia .... e non solo qui... i tagli di tutti sarebbero stati molto meglio... imho tutti naturalmente...

 

E per rispondere alla domanda, il grafico si ripete? È solo che ho letto in un libro, ed è scritto in più di uno, che i grafici si ripetono di tanto in tanto, qualcuno l'ha notato?

 
Vizard:


questo è sicuro )))) ma...

Ma se ci si aggrappa così a una coppia prevedibile... come le parole, le buone maniere, l'ortografia .... e non solo qui... i tagli di tutti sarebbero stati molto meglio... imho tutti naturalmente...


Mi scusi, devo aver fatto un brutto scherzo, non volevo offenderla o prendere in giro le sue parole.

Quello che mi diverte è il consiglio: "Non dare consigli!")) e niente di più.

* buon umore al mattino.

 
19DDT92:

E per rispondere alla domanda, il grafico si ripete? È solo che ho letto in un libro, ed è scritto in più di uno, che i grafici si ripetono di tanto in tanto, qualcuno l'ha notato?


A volte succede anche questo..... ma molto, molto raramente....
 
19DDT92:

E per rispondere alla domanda, il grafico si ripete? È solo che ho letto in un libro, ed è scritto in più di uno, che i grafici si ripetono di tanto in tanto, qualcuno l'ha notato?


Vedo che le vacanze scolastiche sono in pieno svolgimento!
Motivazione: