Sistema di non montaggio - caratteristiche principali - pagina 29

 

Mi sembra di aver perso qualcosa, qualche sottile filo di ragionamento in questo thread, altrimenti avrei capito la connessione tra "i soldi non puzzano" e l'importante questione della follia degli Swinosauri. Per inciso, quest'ultimo mi occupa molto di più di qualche ragazzo del lontano passato. Curioso, il paziente può toccare il suo indice con il naso?

:о)

 
un nichelino?
 
Uzer >> :

Almeno lì c'era qualcosa per cui lottare, ma qui il prezzo della questione è - impedire il dominio dei sistemi di montaggio, definire urgentemente i principi e con i cani all'ingresso per morderli forte :)

Vorrei piuttosto chiedere la logica delle variabili nei vostri indici e come non dovreste fare cambiamenti di prezzo con i vostri indici, dovete solo seguire il mercato.


Non voglio ripetermi. Lì, sul link c'è uno speciale sul montaggio. Si tratta di quell'esempio per parlare.

Ma se vuoi parlare dell'argomento, ho scritto molto qui in questo thread. Un'altra volta? Ok. Chiamiamolo un riassunto.

1. Se la ST è fatta come implementazione di un'idea chiara e intelligibile, non richiede parametri ottimizzabili, poiché i valori di questi parametri sono determinati dall'idea stessa.

2. L'ottimizzazione può essere usata solo come strumento per indagare le proprietà della ST e verificare l'adeguatezza delle proprie idee. Tutto il resto è alchimia e sciamanesimo. Se è in vendita, è un imbroglio.

Quindi il segno principale di un sistema non sintonizzato - è che è tuo, e non spo...na/comprato, e l'hai fatto con la mente giusta, la memoria sobria e sulla base di un'idea logica.

Tutti.

 

Non c'è sempre una connessione logica tra i concetti di "individuazione di un filo sottile" e "comprensione", e sulla follia di un maiale, quindi in primo luogo dovremmo iniziare un nuovo ramo, per esempio, "follia dei cigni - segni principali", identificare i segni, verificare la presenza di questi segni nei cigni

Con quale indice di quale mano e solo con un indice, con quale forza si intende toccare e il naso di chi, proprio o alieno, ma soprattutto, cosa darà concretamente per ragionare sui sistemi di montaggio?

Forse già abbastanza, è venerdì, e l'umore della gente come se il fine settimana hanno alci da pascolare, facciamo la pace e non più combattere, lasciate che chi ha più soldi fare un gesto educato e smettere di insultare il primo! :)

 
Svinozavr писал(а) >>

Tutto.

È la tua parola d'ordine? :о)

all'utente

Ciao! Chi sta insultando chi? E il pigsauro ha più soldi, l'ha detto lui stesso :o)

 
Svinozavr >> :


1. Se la ST è fatta come implementazione di un'idea chiara e comprensibile, non richiede parametri ottimizzabili, poiché i valori di questi parametri sono determinati dall'idea stessa.


Mi sono imbattuto in una questione spiacevole, tutto è OK, le previsioni si avverano più o meno mi sta bene, ma sono legato al mio monitor, ho bisogno di monitorare la situazione costantemente, perché non posso (probabilmente non sono maturato abbastanza) decidere le mie uscite, mentre gestisco le mie posizioni, tutto è OK, esco, lascio il mio computer, inizia la lotteria. Per quanto riguarda il robot di trading, se non ho ancora capito il mercato, non posso determinare la strategia di uscita, perché non ho ancora deciso la strategia di uscita.

 
grasn >> :

È la tua parola d'ordine? :о)

Sì - l'ha detto come se fosse stato tagliato. // tutto questo è IMHO, naturalmente... ))))))

 

Если ТС сделана как реализация четкой, внятной идеи, то она не требует оптимизируемых параметров, т.к. значения этих параметров определяются самой идеей.

E sono d'accordo, soprattutto perché l'ho scritto fin dall'inizio - c'è solo un criterio per il "non-fit", è la completa assenza di parametri ottimizzabili. Non ci sono altri criteri. Non appena appare un tale parametro che influisce sul profitto - ecco, è impossibile trovare il suo valore ottimale per il futuro.

a Svinozavr

È così che ho capito :o)

 
Uzer >> :

Forse è già abbastanza, è venerdì e la gente è di umore come se avesse un fine settimana per radunare alci, facciamo la pace e non litighiamo più, che chi ha più soldi faccia un gesto educato e smetta di insultare il primo! :)


Ti sbagli - stiamo avendo una conversazione pacifica. E per lavoro, il che è ancora più strano per un venerdì)).

 
grasn >> :

Serez, perché, davvero, dall'esterno potrebbe sembrare che siamo così, così... combattere?

Motivazione: