EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 115

 

 

Non sono solo le cose della demo che accadono.

 

e qualche pip in meno rispetto all'obiettivo di oggi... Quindi lunedì. o un'inversione a 1,52036 (senza spread) con un obiettivo a 1,52319

 
sever30:

e qualche pip in meno rispetto all'obiettivo di oggi... Quindi lunedì. o un'inversione a 1,52036 (senza spread) con un obiettivo a 1,52319


che precisione... sono impressionato... E qual è stato il movimento della posizione in pip...?
 
Vizard:

Questo è abbastanza accurato... sono impressionato... Qual è la mossa della posa in pip...?


sempre diverso... Da 10pp a 45pp. Ogni giorno ci sono nuovi obiettivi, ma lo stop loss è sempre 2-3 volte l'incasso. La precisione è incredibile, massimo 2 inversioni in 2 anni, non ho guardato oltre.

Tutti si vantano del proprio TS, quindi penso che il mio sarà buono.

 
RekkeR:
Sei meschino come una vecchia signora in pensione e pedante come Gip. Perché non fissate un obiettivo con una franchigia di cinque punti? O aprire un ordine più grande e chiuderlo prima.


:)))) Ho provato a lavorare con il mio sistema con 50 voci e solo oggi ho preso una perdita a causa di queste sotto-voci mulipusy, ho bisogno di un sistema automatico per regolare le mie impostazioni.

Non sono meschino, onestamente :)

 
sever30:


È sempre diverso... da 10pts a 45pts. Ogni giorno ci sono nuovi obiettivi, ma lo stop loss è sempre 2-3 volte l'incasso. La precisione stessa è sorprendente, massimo 2 inversioni in 2 anni, non ho cercato oltre.

Tutti si vantano dei loro TC, quindi penso che il mio sarebbe un buon risultato.


Se il tuo TS funziona così per tutta la sua storia (almeno 9-10 anni) - allora complimenti... Non ho nulla di cui vantarmi... max 1000 p all'anno... + i drawdown sono abbondanti... tutto sommato, fa schifo... se si considera un possibile movimento giornaliero fino a 200 euro...))
 
Vizard:

Beh, se il tuo ts funziona così per tutta la storia (9-10 anni almeno) - allora complimenti... Non ho nulla di cui vantarmi ... un massimo di 1000 punti all'anno ... + i drawdown non sono male ... è tutta spazzatura ... se si considera il possibile movimento giornaliero dell'euro a 200 ...))


Se contate manualmente 9-10 anni, otterrete l'auto-inganno. Ho osato farlo per 2 anni, sono coperto di sudore.

Non hai bisogno di vantarti, il tuo potenziale è evidente nei tuoi post...

 
RekkeR:
Tecnologia uno-due-tre?

Un modello 1-2-3? No. Intervalli, intervalli medi, medie... ciò che conta come un intervallo e come fare la media è qualcosa che ognuno sceglie da solo. Gli obiettivi che ho segnato, il prezzo si sta muovendo da 144 giorni. Ma comunque, non è come pensate...
 
sever30:


Contare manualmente 9-10 anni sarebbe autolesionista. 2 anni osato, coperto di sudore.


se gli ultimi 2 anni non sono veramente buoni...la volatilità è alta e qualsiasi cosa metti nel cp è +... Guarda presto - in aree diverse (per dinamica)...per rassicurarti...anche se se sta ancora lavorando puoi fare dei soldi...

ma la precisione è incredibile.... a 45 punti di movimento sulla posa... solo bene....

Motivazione: