Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 63

 
apr73:

Bene, Alexander Mikhailovich racconta buone barzellette, maperché la probabilità di rimbalzo aumenta?

Ha scritto che l'euro sarebbe salito ieri, beh, ecco qui...
 
apr73:

Sto leggendo questo thread da molto tempo, ma ancora non capisco perché la probabilità di un pullback aumenta ?

Ho detto male, la probabilità di un'inversione è sempre del 50%, quindi bisogna aggiungere qualcos'altro a questa probabilità, per esempio un trade in un trend, e cosa sappiamo del trend? Se un penny cade come un'aquila oggi, il movimento sarà lungo e lo prenderemo. E se tutti gli stop sono corti, allora si prenderà piuttosto un grande profitto, da 1 a 3 e oltre.

 
Suggerimento. Buttate le candele fuori dall'analisi, lasciate i livelli attuali.
 
Sergey Lazarenko:

Ho detto male, la probabilità di un'inversione è sempre del 50%, quindi dobbiamo aggiungere qualcos'altro a questa probabilità, per esempio un trade in un trend, e cosa sappiamo di un trend? Se un penny cade come un'aquila oggi, il giro sarà lungo e lo prenderemo, e se tutti gli stop sono corti, otterremo piuttosto un grande profitto, da 1 a 3 e oltre.

Beh, mettiamola così, la probabilità non è sempre del 50%, ma tende ad esserlo.

Capisci, Sergey, puoi girare in tondo per molto tempo e raggiungere il treno in partenza.

 
apr73:

Beh, diciamo che la probabilità non è sempre del 50%, ma tende ad esserlo.

Devi capire, Sergei, che puoi girare in tondo e raggiungere il treno in partenza per molto tempo.

Quindi dammi la tua versione di quello che sta succedendo

 
Sergey Lazarenko:

Quindi dammi la tua versione di quello che sta succedendo.

Non ne ho uno.

 
Ilya Vasenin:
Suggerimento. Dovresti rimuovere le candele dall'analisi, lasciare i livelli.

Su quali basi? Per togliersi di mezzo? O sono fuorvianti? Non ho scritto nulla sulle candele, o devo rimuoverle del tutto dal grafico?

 
apr73:

Non ne ho uno.

allora cosa ti fa pensare che stia girando in tondo?

 
Sergey Lazarenko:

Su quali basi? Per togliersi di mezzo? O sono fuorvianti? Non ho scritto nulla sulle candele, o devo rimuoverle del tutto dal grafico?

assolutamente corretto. I tempi dovrebbero essere esclusi dall'analisi. C'è il movimento dei prezzi. Inoltre si può fare da soli.

 
Sergey Lazarenko:

Allora cosa le fa pensare che stia girando in tondo?

Sergei, parliamo in lingue.

Questa è la mia opinione, basata sull'esperienza interna. È soggettivo.

Motivazione: