Dalla teoria alla pratica - pagina 1784

 
Alexander_K:


Non hai controllato il tuo metodo con le virgolette inverse?

Per esempio, avendo una storia in tick di EURUSD si può costruire USDEUR, e dopo aver assottigliato/raggruppato e applicato il metodo, i segnali dovrebbero essere quasi simmetrici +-dT (si permette una leggera deriva nel tempo)

si può anche aumentare leggermente l'affidabilità prendendo i segnali da entrambi, avanti e indietro

PS/ Alcune strategie hanno solo segnali BUY/CLOSE. Per ottenere delle quotazioni di vendita da loro bisogna girarli
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • www.mql5.com
В составе клиентского терминала MetaTrader 5 есть встроенная среда программирования для разработки полностью автоматических стратегий (торговых роботов), которые могут торговать без вмешательства человека.  Другое название торговых роботов - эксперты.  Эксперты и технические индикаторы для терминала MetaTrader 5 пишутся на языке MQL5, в котором...
 
Fai trading sui tuoi ATS attraverso una DTZ?
 

Se la risposta è SI, contattatemi su Facebook.

Se NO, anche ;)

Sorrido sempre quando vedo le frasi e i dialoghi intelligenti)

Se sono un pazzo, spiegatemi per un pazzo, solo sui social media in messaggi privati, non qui.

E se trovate qualcosa che non so, anche Facebook. Ti darò i soldi e discuteremo di tutto.

P.S. Create un account di sinistra, ecc. se non vi fidate di me. Il mio obiettivo in questo business è fare soldi e basta.

 


Aprire gli incrementi di M1 e l'intervallo di confidenza. Si può vedere che un incremento maggiore dell'intervallo è seguito da un incremento minore, ma il segno +- non è prevedibile.

 
Martin CHEguevara:

non cercate la prevedibilità, cercate le proprietà di stabilità dei processi instabili.

La debolezza del mercato è che tutto cambia e niente sta fermo XD

è così ovvio che nessuno lo nota =D


Se cercate l'ordine nel caos non troverete nulla - garantito.

In qualche modo...

Riconoscere il fatto ovvio che le cose cambiano non richiede un intelletto eccezionale))

Tutti i tuoi scritti che ho avuto il tempo di leggere, non posso chiamarli che stronzate, senza offesa.

Lei sta cercando qualcosa che non capisce, ne sono sicuro. E voi non capirete. E non ti interessa il risultato in denaro. Cosa ne consegue?

)))

 

Se tu lo capissi e lo trovassi, lo faresti. E tu ne trarresti un enorme beneficio.

Ma non è il denaro che cerchi, l'hai detto tu stesso.

A cosa serve il tuo giudizio, ti prego, dimmi?

 
Si dice che il denaro si fa in fabbrica, e che si prosciuga solo nel mercato forex.
 

O sei come Perelman?

C'è un milione che ti aspetta e tu rifiuti? E non vuoi nemmeno guadagnartelo con il tuo intelletto?

 
jori77:

Se tu lo capissi e lo trovassi, lo faresti. E tu ne trarresti un enorme beneficio.

Ma non è il denaro che cerchi, l'hai detto tu stesso.

A cosa serve il tuo giudizio, per favore?

Ho capito comunque.

Scommetto sui robot più conservatori. Non ho testato completamente quello che ho. E se non sono sicuro del risultato, non scommetto su un conto da centomila dollari. Non so perché mi prendo un tale rischio... Sono io che faccio affidamento su persone che dipendono dai loro profitti, me compreso.

Forse mi sono spiegato male. Non mi interessano i soldi ma la stabilità dei miei profitti, altrimenti si vince una volta al 100% e poi cosa...

Cerco sempre di fare un tale sistema, che per un profitto SOSTENIBILE è paragonabile almeno al salario di un uomo comune, cioè, 40-50 mila in Russia.

Tutto quello che ho esposto sono fatti evidenti, non sto cercando di imporre la mia opinione a nessuno.

Il desiderio di chiamare sciocchezze i fatti evidenti è una follia.

Non sono un giocatore, sono uno statistico. non mi interessa un solo accordo, mi interessano i risultati di migliaia di accordi per almeno mezzo anno. allora possiamo parlare di qualcosa.
 
jori77:

O sei come Perelman?

C'è un milione che ti aspetta e tu rifiuti? E non vuoi nemmeno guadagnartelo con il tuo intelletto?

Ho visto Perelman a Kupchino a San Pietroburgo. Stava comprando una bottiglia di kefir con l'ultimo e sembrava molto miserabile, ma molto meglio del commerciante medio.

Motivazione: