Anello - pagina 31

 
PapaYozh:

Inoltre, con alcune pose stupidamente chiuse e poi immediatamente aperte.

%-\

Non è questo il punto. È la polvere sotto i nostri piedi.
Il punto è dove va l'equità di un tale algoritmo nel suo insieme.

 
moskitman:

Sash, la "stessa cosa" accadrà su ogni strumento. Ogni coppia si allontanerà prima dal prezzo di partenza e poi vi ritornerà. E poi si allontanerà di nuovo. È una questione di tempo.

Appena ho dato -1 da qualche parte, da qualche parte su un'altra coppia ho ottenuto quel +1 per la mia equità.
Appenaho dato -2 da qualche altra parte, ho ricevuto +3 su un altro paio.

Gli incroci di più di 2 valute sono tutti molto simili. La cosa principale è che se si va nella direzione giusta si sta bene, altrimenti si perde, non una grande perdita, ma una perdita. Se ce li date con un profitto, li otteniamo con uno spread negativo. Tuttavia, se abbiamo uno skew nel tasso di cambio tra 1-2 coppie e 2/3, allora 3/1 coppie hanno ottenuto un profitto. Ma questi momenti sono rari o poco redditizi.

Qualsiasi copertura riduce le perdite riducendo i profitti.

 
moskitman:



Non sai ancora quando saltare dal treno verso il nulla.


Hai detto: quando è il 65.000%

:))

 
Aleksandr Volotko:
@moskitman l'hai già provato sulla demo?

Sì, ma il mio toolkit è povero.
Un codice apre gli ordini pendenti, un altro chiude tutto, ecc.

 
moskitman:

Il profitto è lì. Non può non esserlo - il sistema stesso tende a guadagnare, basta che i prezzi camminino.

:))

Mi fa venire le lacrime agli occhi!

 
khorosh:

E se si scopre che è un Graal Allora vi aspetta una vera delizia, vero? Sei un uomo emotivo).

Sono solo un realista.

L'approccio stesso "chiudere e aprire immediatamente" (cioè dare lo spread a DC) mette fine alla strategia.

PS.

Nel processo di costruzione di una strategia redditizia, la questione della minimizzazione dei costi dovrebbe essere prioritaria rispetto a quella della massimizzazione dei profitti.

 
PapaYozh:

Sono solo un realista.

L'approccio stesso di "chiudere e aprire immediatamente" (cioè dare lo spread al DC) mette fine alla strategia.

PS.

Nel processo di costruzione di una strategia redditizia, la questione della minimizzazione dei costi dovrebbe avere la priorità su quella della massimizzazione del profitto.

Ero della stessa opinione, ma come la pratica ha dimostrato, è più affidabile e redditizio chiudere il plus e aprire immediatamente, altrimenti il plus non chiuso può trasformarsi in una perdita, e nel migliore dei casi al pareggio, e quindi c'è qualcosa sul bilancio.
 
moskitman:

Non lo farai.
Le coppie che sono state in rosso e hanno chiuso sugli stop avranno un profitto. (E poi solo i prezzi andranno dove dovrebbero).

Il ragionamento di un dilettante, sono dieci anni che discutiamo di questo argomento, ma è inutile.
 
PapaYozh:

Nel processo di costruzione di una strategia redditizia, la questione della minimizzazione dei costi dovrebbe avere la priorità su quella della massimizzazione dei profitti.

È qui che la nonna dice tutto! È lo stesso nella vita, comunque.

Continuo a rinunciare alla leva della perdita, per quanto mi sforzi. È una questione di abilità e di ulteriore rettifica per farlo con più o meno mestieri.

 
moskitman:

È una questione di abilità e di ulteriore lucidatura.

Bene, bene.

Motivazione: