FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1166

 
tol64:

Non ti ho mai insultato una volta. Non mi hai mai chiamato se non con dei nomi. Quindi non sono io il cafone, sei tu. ))

Puoi esprimere correttamente la tua opinione, ma non usare parole come stronzo, cafone, tubista, troll64, moccioso ecc. contro gli altri. L'hai già fatto più di una volta. Viola le regole del forum e potresti essere bannato per questo. )))

leggaattentamente ciò che scrive e non si metta a scrivere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per esempio, sottolineo:

Non paragonarti a unestraneo. È un onore troppo grande per te. A parte lui nessuno qui (in questo thread) ha postato informazioni utili in modo così dettagliato, quindi ne ha tutto il diritto. ))

E riguardo agli algoritmi... Non sono io a doverlo studiare, siete voi. Ma in linea di principio, non cominciate nemmeno, non sarete in grado di farlo. ))

P.S> Ma il fatto che tu abbia ricordato almeno i nomi dei tuoi metodi la prima volta che li hai provati è abbastanza buono. Potrei averlo aggiunto ai miei preferiti. Ma ne hai saltato uno, però. Non un credito.)))

BLEEP!

 
_new-rena:

leggaattentamente ciò che scrive e non si metta a scrivere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per esempio, sottolineo:

Non paragonarti a unestraneo. È un onore troppo grande per te. A parte lui nessuno qui (in questo thread) ha postato informazioni utili in modo così dettagliato, quindi ne ha tutto il diritto. ))

E riguardo agli algoritmi... Non sono io a doverlo studiare, siete voi. Ma in linea di principio, non cominciate nemmeno, non sarete in grado di farlo. ))

P.S> Ma il fatto che tu abbia ricordato almeno i nomi dei tuoi metodi la prima volta che li hai provati è abbastanza buono. Potrei averlo aggiunto ai miei preferiti. Ma ne hai saltato uno, però. Non un credito.)))

Quindi gli insulti vengono solo da te. Quindi chi deve prestare più attenzione a te o a me? )

Inoltre, le mie risposte erano ai tuoi post in cui hai iniziato ad essere scortese e a provocarmi per primo in un conflitto. Ma non mi arrenderò e sarò educato e ben educato fino alla fine. ))

 
_new-rena:

...

BLEEP!

Se ti scrivo qualcosa, non vuol dire che ti sto facendo la corte. Forse sei solo a disagio nel sentirti dire che hai torto su qualcosa. Ma è per il tuo bene, dopo tutto. ))
 

dove?


 
tol64:
Se ti scrivo qualcosa, non vuol dire che ti sto facendo la corte. Forse sei solo a disagio nel sentirti dire che hai torto su qualcosa. Ma è per il tuo bene. ))
 
Lesorub:

dove?


Ilya, disegna l'euro. E il professore non entra in scena (e non si può fare a meno di un'altra persona).
 
stranger:
Ilya, disegna l'UE.

mi sconvolgerà..... è tutto lì comunque...

ma in questa schermata qui sopra è davvero difficile vedere dove.

il professore è nelle vendite?

 
Lesorub:

dove?

Ilya, gli incroci sono un collegamento tra le coppie, soprattutto se hai tutti gli elementi del dollaro di un incrocio aperto. Non si ottiene più di una perdita di uno spread di 3. Un triangolo sta sempre fermo (se lo apri/chiudi tutto in una volta), è una serratura-serratura a tutti.
 
_new-rena:
Ilya, gli incroci sono un collegamento tra le coppie, soprattutto se hai tutti gli elementi del dollaro di un incrocio aperto. Non si ottiene più di una perdita di 3 spread. Il triangolo è sempre al suo posto, è una serratura a chiave in generale.
Ho chiesto: dove andiamo?
 
stranger:
Ilya, disegna l'euro. E il professore non entra.

è stato dipinto...

su e giù...


Motivazione: