Un esperto con intelligenza. Concetto. - pagina 12

 
EricGR:
qualche volta darò degli esempi e dei dettagli.
questo è rassicurante, speriamo che ci siano anche degli screenshot
 

Guarda gli esempi in ordine, dalla zona di ricerca più vecchia (fig. 1). Nell'ultima fig. una visione generale del metodo per trovare un punto di entrata. tutti sulla stessa TF m15. La ricerca di un punto va sui dati m15 zona 1 su m30 e zona 2 su H1. c'è la possibilità di spogliarsi e cercare da m1 a emm D1... Ci sono molte altre idee che si adattano bene a questo metodo di trading.

Mi scuso per essere stato un po' sciatto nel presentare gli esempi... si può fare meglio se necessario.

 
EricGR:
È complicato, quello che si fa, di solito sembra più semplice: entrare nella direzione della tendenza prevista nel vecchio TF, se le mosse sono ben stabilite, ma la previsione non ha successo, allora di solito o uscire dal mercato su un piccolo SL o in pareggio, o entrare in una tendenza prevista a lungo termine
 
IgorM:
È complicato, quello che si fa, di solito sembra più semplice: entrare nella direzione della tendenza prevista nel vecchio TF, se le mosse sono ben stabilite, ma la previsione non ha successo, allora di solito o uscire dal mercato su un piccolo SL o in pareggio, o entrare in una tendenza prevista a lungo termine

Se guardo le statistiche non vedo le possibilità di tali uscite, quindi sto facendo un EA che riporterà la possibile entrata e la sua valutazione, l'ho detto prima in questo thread. Ho intenzione di entrare su un TF più basso e tutto si riduce a questo: entrare su m1 e prospettiva su un TF molto più alto. E posso chiedere come si presenta questa idea nel vostro caso?
 
EricGR:

Proprio così, non vedo affatto la prospettiva della piena automazione
Sì, probabilmente è vero.
 
IgorM:
Sì, probabilmente è così.

OK, continuiamo a fumare l'argomento, sono sicuro che servirà allo scopo) Ma comunque, è una conversazione umile...
 
EricGR:
E posso chiedere come le sembra questa idea?
L'idea è che il prezzo sale e poi scende :) e il compito principale di entrare nel mercato è quello di trovare i punti di inversione di prezzo previsti o, in alternativa, i punti di equilibrio (dove il prezzo tornerà).
 
IgorM:
L'idea è che il prezzo sale e poi scende - questo non ha bisogno di essere dimostrato ;) e lo scopo principale di entrare nel mercato è quello di trovare i punti di inversione di prezzo previsti o, in alternativa, i punti di equilibrio (dove il prezzo tornerà).

non ha davvero bisogno di essere dimostrato, ma richiede qualche chiarimento sulla formulazione.

.

il prezzo va sempre:

(a) Prima su, poi giù,

O

b) prima giù, poi su .

.

Questo è molto più vero ;)))))

 
avtomat:

il prezzo va sempre:

(a) Prima su, poi giù,

O .

b) prima giù, poi su.

sedersi davanti ai grafici per 20 minuti e cercare di vedere dove sta andando il prezzo, ogni tick, ogni minuto, il prezzo va su e giù e solo sulla storia si può dire da che parte è andato il prezzo più, e in un mercato che corre 24 ore alla settimana, è difficile determinare il "punto di partenza", anche le notizie a volte sono in ritardo rispetto al movimento di partenza ;)
 

C'è un'altra osservazione: è più probabile che il movimento continui piuttosto che un'inversione/correzione.

Pertanto, è molto poco saggio entrare nel mercato sperando in una correzione.

Motivazione: