DICIAMO CHE ... - pagina 39

 
vlad123 >>:

Вставлю свои 5 коп. (как то сам создавал такой генератор).
Так вот, а может все-таки есть тренд (некий, возможно нелинейный), а к нему уже случайный шум. При этом амплитуда шума краткосрочно выше тренда, но тренд может быть...


Non voglio discutere, ma non è rumore sui grafici, imho, è una sorta di sistema di inerzia, che rotola in una data direzione e quando è necessario correggere le quotazioni - le candele appaiono e il tempo delle candele è di solito quando la notizia accade :)
sever29 >>:


Pensi che stesse parlando di 4 vecchi pip :)

esattamente i 4 vecchi pip :) all'Alpari sono un formatore, ma sono abituato ai 4 pip :)

 
vlad123 писал(а) >>

Metterò i miei cinque centesimi. (Io stesso creavo un tale generatore).
Quindi, forse c'è ancora una tendenza (una certa tendenza, probabilmente non lineare), e un rumore casuale ad essa. L'ampiezza del rumore è superiore alla tendenza nel breve termine, ma la tendenza può essere...

Bisogna partire da dove vengono le citazioni. La percentuale di casualità nei movimenti dei prezzi è estremamente alta, ne sono sicuro.
Sì, ho continuato il vostro tema.
 
Richie >>:

Нет, не много. Цель должна быть выше, чем нужно.

...parole d'oro, Yuri Venediktovich (c)...
e il rischio dovrebbe essere entro un giorno di guadagno (imho)

 
Richie писал(а) >>


Bisogna andare in base alla provenienza delle citazioni. La percentuale di casualità nei cambiamenti di prezzo è estremamente alta, ne sono sicuro.


La folla (noi) e il pastore (il federale)...

 
la casualità delle variazioni di prezzo è così alta che può essere considerata casuale!!! e ci sono persone che prendono questo postulato come base del loro TS.
 
moskitman писал(а) >>
la frazione di casualità del cambiamento di prezzo è così alta che può essere considerata casuale!!! e ci sono persone che prendono questo postulato come base del loro TS.


Si può battere la roulette con questo approccio...
 
IgorM писал(а) >>


Non voglio discutere, ma non è rumore sui grafici - imho, è una sorta di sistema di inerzia, che rotola in una data direzione, e quando è necessario correggere le quotazioni - appaiono le candele, e il tempo delle candele - di solito alle notizie :)

Esattamente sui 4 vecchi punti :) all'Alpari, anche se mi sto allenando, sono abituato a misurare in 4 punti :)



Ho pensato la stessa cosa di te:)))

 
vlad123 >>:


С таким подходом можно обыграть рулетку...


Non l'ho provato, ma l'approccio forex casuale sta diventando sempre più interessante ultimamente
 
Tantrik писал(а) >>


Se scommetti su tutti i numeri, non perderai.


Non ti lasciano scommettere sullo zero (spread)...
 
moskitman писал(а) >>


Non l'ho provato, ma l'approccio forex casuale sta diventando sempre più interessante ultimamente


Beh, sei un uomo adulto, "handicap" o roulette non hanno importanza a caso. La roulette è impossibile da battere, trarre conclusioni...
Motivazione: