Esiste il Graal? - pagina 198

 
Alligator:

si sbaglia di poco, la dimensione del contratto in sterline è di 62.500 sterline.
Non esiste una dimensione minima del contratto, è solo un minimo stabilito dall'intermediario con cui stai giocando.
 
il trading di futures e opzioni funziona con contratti standard
 
FAGOTT:


Se hai abbastanza soldi per entrare nel mercato forex reale, allora aprendo una posizione su tua richiesta la banca formerà il prezzo attraverso i cambiamenti della domanda e dell'offerta sul mercato forex. Sì. Cosa intende dire?

O pensate che aprendo una posizione in una società di brokeraggio con un deposito di 500 dollari e una leva di 1:500 influenzate le quotazioni del mercato forex reale?

Al contrario, quando si compra o si vende in una casa di intermediazione con qualsiasi leva - non si forma nulla e si fa solo una scommessa nel gioco con la casa di intermediazione o il suo partner di copertura (dove effettivamente trasferisce la transazione, piuttosto che su un mitico mercato interbancario come sostiene lui).
 
FAGOTT:
il trading di futures e opzioni funziona con contratti standard
A differenza del forex, a cui siamo abituati, il concetto di futures e opzioni è possibile solo quando si gioca con un dealer e su scambi reali.
 
FAGOTT:

dove e chi? cosa vuoi dire?


per quelli di voi che sono nel serbatoio.

http://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/british-pound_contract_specifications.html

 

Negli Stati Uniti, le opzioni e i futures sono scambiati in contratti standard, la cui dimensione è diversa per ogni strumento.

Ecco, questo è il sofisma.

In breve, non c'è nessun GRAEL. E "seguire la tendenza" è una stronzata.

 
sllawa3:

E soprattutto perché? Non ho nessuna voglia di discutere di niente...

Ilmarket maker è un broker/dealer,


Se non vuoi discutere, non urlare la frase: "Lo so, dovrebbe essere così, ma DT ha barato - giocatori di roulette, ecc.

Non ho incontrato nessuna società di brokeraggio che abbia un prezzo di spread diverso dagli altri. Se avete un problema con loro, vi chiederanno un preventivo. Se sentite che sono forti nelle "previsioni" analitiche :) O il vostro TS è "invincibile", vi stanno aspettando:

http://www.wilmott.com/categories.cfm?catid=5

Sarai pagato molto di più di quanto potresti guadagnare da solo.

SZZ: Ho il sospetto che il 90% delle persone che si occupano di Forex non hanno mai studiato (come me), il restante 9% ha studiato trading dalla storia e sta aspettando quando il mercato inizia a disegnare loro "testa e spalle" o quando il mercato capisce che dovrebbero fare trading su fib e stocastico con MAC. E il restante 1% sta cercando di capire perché il mercato funziona così e così e cerca di trovare metodi per capire l'umore del mercato e per seguire il mercato. Se sei uno dell'1%, allora guarda e usa, prima usa ciò che ottieni gratuitamente - i DC, e quando ti senti abbastanza forte vai da un broker che sarà interessato a te che compri le quotazioni da lui e lui invierà tempestivamente la tua richiesta al mercato

SZZY: Mi sto stancando di avere a che fare con scolari o adulti che incolpano tutti tranne se stessi.

 
sllawa3:
Comprando azioni in una banca per rubli o qualsiasi altro tugrik, sei uno dei modellatori. Comprando o vendendo in una casa di intermediazione con qualsiasi leva, non modellerai nulla ma semplicemente farai una scommessa nel gioco con la casa di intermediazione o il suo partner di copertura (dove trasferisce effettivamente le transazioni e non ad un mitico interbancario come sostiene).
esempi : caronex...esn... ndd... ecc...
 

Grazie per avermi sostenuto sui contratti standard. Ora per quelli nel serbatoio - se una persona commercia in futures o opzioni. Ha un conto bancario che è molto più grande di 62.000 sterline perché non gestisce un solo contratto e deve anche avere un capitale minimo di riserva nel suo conto per fornire la leva finanziaria, allora non è una persona normale o ordinaria.
 
IgorM:


Non volete litigare, non gridate frasi come lo so, deve essere così, ma DT ha barato - i croupier della roulette, ecc. Non ho incontrato nessuna società di brokeraggio che abbia un prezzo di spread diverso dagli altri - un'altra collusione? Non ho incontrato nessun commerciante che abbia prezzi di spread diversi - è una cospirazione? Se ti senti forte nella "previsione" analitica :) o il tuo TS è "invincibile", ti stanno aspettando:

http://www.wilmott.com/categories.cfm?catid=5

Sarete pagati molto di più di quanto potreste guadagnare da soli.

SZZ: Ho il sospetto che il 90% delle persone che si occupano di Forex non hanno studiato (come me), il restante 9% ha imparato a fare trading dalla storia e sta aspettando quando il mercato inizierà a mostrargli "testa e spalle" o quando capirà che dovrebbero fare trading con Fibs e Stocastico con MACs. E il restante 1% sta cercando di capire perché il mercato funziona così e non così e cerca di trovare metodi per capire l'umore del mercato e per seguire il mercato. Se sei uno dell'1%, allora guarda e usa, prima usa ciò che ottieni gratuitamente - i DC, e quando ti senti abbastanza forte vai da un broker che sarà interessato a te che compri le quotazioni da lui e lui invierà tempestivamente la tua richiesta al mercato

SZZY: Sono stanco di comunicare con scolari o adulti che incolpano tutti tranne se stessi.

Non mi sto lamentando dei miei successi nel trading... Ma secondo me, il sistema di trading con i concessionari dovrebbe essere trasparente a tutti e visibile, e non basato su slogan propagandistici dei concessionari (che con invidiabile regolarità è un inganno diretto dei clienti) e la totale segretezza dei meccanici dai loro clienti...
Motivazione: