Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 56

 
dentraf >>:


угол наклона линии баланса вычисляеться из данных первого цикла?


Sì.

Il risultato del ciclo calcola la deviazione dell'equilibrio, per un periodo di tempo, sulla base di questi dati si può equilibrare un secondo ciclo, capendo che la corrente (angolo dell'asse) = ...deg.

 
Neveteran писал(а) >>


Sì.

Il risultato del ciclo calcola la deviazione dell'equilibrio, per un periodo di tempo, sulla base di questi dati si può equilibrare un secondo ciclo, capendo che la corrente (angolo dell'asse) = ...deg.


in base alla sua pratica il numero massimo di cicli che ha visto?
 
dentraf >>:


исходя из вашей практики максимальное количество циклов которое вы видели?


Quando non avevo ancora capito che l'orizzontalità dell'angolo dell'asse era un'idiozia, governavo un mucchio di lotti in fila (martin) e c'erano innumerevoli cicli.

Dopo che ho imparato a calcolarlo - il secondo ciclo è stato l'ultimo. A questo si aggiunge il fatto che non lo porto alla sua fine logica, è tagliato dalla regola del raggiungimento del vantaggio totale dell'equilibrio.

 
Neveteran писал(а) >>


Quando non avevo ancora capito che l'orizzontalità dell'angolo dell'asse era un'idiozia, governavo un mucchio di lotti in fila (martin) e c'erano innumerevoli cicli.

Dopo che ho imparato a calcolarlo - il secondo ciclo è stato l'ultimo. A questo si aggiunge il fatto che non lo porto alla sua fine logica, è tagliato dalla regola del raggiungimento del vantaggio totale dell'equilibrio.


Ma si prevede l'obiettivo del vantaggio di bilancio, o è un processo casuale "quanto è tutto mio"?
 

Ho un'idea per un indicatore che è quasi in tema. Chi è bravo a programmare e ha del tempo libero, parli:)

 
moskitman писал(а) >>

dentraf, imho, non è l'angolo in sé, ma la dinamica del suo comportamento da ciclo a ciclo che è interessante


è più probabile che il punto di equilibrio per la fine del periodo successivo sia calcolato
 
sever29 писал(а) >>

Ho un'idea per un indicatore, quasi un tema. Chi è bravo a programmare e ha del tempo libero, parli:)


Sono interessato
 
dentraf писал(а) >>

Sono interessato


Capisco:) puoi fare un indicatore? Mi interessa per la realizzazione di alcune idee, la loro base è posta in questo thread, ulteriore sviluppo nel corso della realizzazione dell'indicatore....

 
dentraf >>:


скорее всего расчитываеться точка балансового равновесия для конца следующего периода

Esattamente!

 
Neveteran писал(а) >>

>> è giusto!


Ho capito che state usando sia l'accelerazione che la decelerazione del tempo di esecuzione dell'ordine. Ecco una logica di decelerazione molto interessante

Motivazione: