Connessione tramite modem 3G, bisogno di aiuto. - pagina 5

 
arbuz >>:
Так МТС разве имеет стандарт CDMA....она же GSM....CDMA это другой стандарт ее поддерживают например оператор SKYLINK


sostiene http://www.mts.com.ua/rus/connect_cdma.php in fondo alla pagina in grassetto... e non cambia il soggetto
 
Hmmm...non lo sapevo) ma grazie per le informazioni
 
arbuz >>:
Так МТС разве имеет стандарт CDMA....она же GSM....CDMA это другой стандарт ее поддерживают например оператор SKYLINK

Il 3G di MTS opera nello standard CDMA.

La UTEL di Ukrtelecom opera nello standard GSM 3G.

 
Urain >>:

3G от МТС работает в стандарте CDMA.

В GSM стандарте 3G работает Укртелекомовский UTEL.

Mi collego a MTS attraverso il mio telefono (il servizio si chiama hypernet e la linea di inizializzazione è AT+CGDCONT=1, "ip", "hyper.net"; MTS supporta anche la terza generazione (3G) su tecnologia CDMA ma uno può essere collegato solo comprando il loro modem (il loro firmware è speciale)) e non c'è nessun problema a collegare il terminale al server e attraverso CDMA-modem - nessuna risposta (provider "CDMA Ukraine") molto probabilmente il provider del server non permette. Oggi ho chiamato il supporto tecnico, ha spiegato un problema, solo che non hanno detto qualcosa, hanno detto che come se non ci fossero restrizioni, hanno reindirizzato la mia chiamata da un amatore a un altro. Sono seduti lì solo per aiutare a fare la connessione di rete, e la mancanza di supporto tecnico, se un profilo così stretto di conoscenza. Nashol forum 3g.co.ua fatto una domanda lì in un post esistente e creato uno nuovo, fino a quando nessuno ha risposto. Shchas più alla ricerca di un forum kakhet samodelkinh seduto su questo provider.

qui

al.k.

Ti ho dato il consiglio di cercare nel firewall le porte bloccate, anche questa è un'opzione, mi pento già di non essere passato a Utel
 
dated30txl писал(а) >>

Oggi ho chiamato il supporto tecnico, ho spiegato il problema, ma non hanno detto nulla, hanno detto che non c'erano restrizioni, hanno reindirizzato la mia chiamata da un dilettante a un altro.

Ho peoplenet, nessun problema con il terminale. Ma le lettere via e-mail non vengono inviate. La risposta del supporto tecnico è stata fantastica: "Non sappiamo nulla, le nostre e-mail funzionano bene".

 
dated30txl >>:

К мтс подключаюсь через телефон (там стандарт GPRS а услуга называется hypernet.....

Io usavo il terminale, funzionava bene... Sono sicuro che il problema non è con l'ISP... installa CommView (sniffer), cattura i pacchetti mentre il terminale è acceso, salva i pacchetti catturati in un file, e carica il file qui....

 
MVV >>:

У меня peoplenet, с терминалом проблем никаких. А вот письма по эл. почте не отправляются. Ответ техподдержки был просто шикарный: "Ничего не знаем, у нас письма нормально ходят."


Ho lo stesso peep, nessun problema con l'invio di email, controlla le impostazioni del client di posta elettronica se le usi, specialmente le porte SMTP, POP
 

La cosa divertente è che inizialmente tutto funzionava, ma ad un certo punto le e-mail hanno smesso di essere inviate.
-Rivisto tutte le impostazioni.
-Ho cambiato il mio client di posta elettronica.
-Allestisce caselle di posta da altri fornitori.
Niente è servito. Come risultato prescritto Kyivstar SMTP e inviare attraverso di loro senza problemi. Costoso, ma serdito.

 
er...la porta smtp di default di mail.ru è 25, mi ricordo che l'hanno cambiata a 2525.... per molto tempo ho sbattuto la testa contro il tavolo cercando di capire perché la posta non veniva inviata :) forse hai avuto lo stesso problema
 
al.k >>:

В свое время юзал, терминал работал на ура...уверен проблема не в провайдере...установите CommView(сниффер) сделайте захват пакетов при включенном терминале, сохраните захваченные пакеты в файл, а файл сюда кидайте....


ecco il file

File:
Motivazione: