Connessione tramite modem 3G, bisogno di aiuto. - pagina 6

 
dated30txl >>:

вот файл

Mi dispiace, avrei dovuto scriverlo in inglese.

 
Posso dirti una cosa, il demo-server stesso ti sta rifiutando, non vuole connettersi a te.... perché? .... hmmm...Il tuo terminale sembra essere di un altro broker, forse hai registrato il tuo conto nel posto sbagliato...
Scarica un terminale "proprietario" e usalo per impostare il tuo account.
 

Ho usato il 3G, ma ho smesso di usarlo perché si interrompe. Mi sono collegato tramite un telefono fisso, finora l'unica rottura in un paio di mesi. MA la storia è la stessa, mentre non c'è aneta in servizio teh potpozhdenija non chiamare - bene tutti loro ora chiamare..., in modo che in ciò che la ragione e se la cura standard aiuterà è sconosciuto. e la comunicazione non può essere per 3G anche se settimana (mtss), Come a operatori cellulari no sì ci sono sovraccarichi direttamente al tuo sito comunicazioni (che è comunicazioni alternative cella al modem non - cellulare torri cellulari vorkrug voi) il mio consiglio a voi come il primo - per avviarlo 3G su vfik.

 
al.k >>:
могу вам сказать одно вас отфутболивает непосредственно demo-сервер, не хочет с вами устанавливать соединение....почему?....хммм..Терминал у вас походу от другого брокера, может вы счет не там зарегали...
Скачайте "фирменный" терминал и через него зарегайте счет.

??? Che cosa ha a che fare con il terminale, la password, ecc. Un normale ping non funziona. Senza alcun terminale - dalla linea di comando. Il ping verso il server del mio DC è normale, ma non verso il suo.

===

A proposito, ho controllato il ping al tuo indirizzo e non funziona anche per me (sono a Mosca, Stream). Non hai confuso qualcosa con l'indirizzo?

Ho pingato 13.232.103.140 - dalla tua immagine ping. Ma quello che hai dato nel tuo post SIG-Lite.us: 209.160.64.171 - tutto è OK.

Allora, qual è l'indirizzo??))

 
Svinozavr >>:

??? При чем тут терминал, пароль и пр.? Обыкновенный пинг не проходит. Без всякого терминала - из командной строки.

Il ping non è un indicatore...si spegne entro dieci secondi e noterete che non ha alcun effetto sulla connettività di rete dei computer

 
Svinozavr >>:

Так какой адрес???)))

Il terminale impara gli indirizzi IP risolvendo il nome del server, vedi le risposte DNS se la memoria serve qualcosa come 66.xxx.zzz.yyy

 
al.k >>:

Пинг это не показатель...отключается в течении десяти секунд и замете это ни как не повлияет на сетевое взаимодействие компьютеров


Cosa? Ti rendi conto che non c'è nessun computer con questo indirizzo? Terminale, password, ecc. non c'entrano nulla. Né io, né l'autore. Non credo che lo farai nemmeno tu. L'indirizzo è sbagliato. E non ho mai capito di quale indirizzo abbia bisogno l'autore. Ne ho mandata una al supporto, e l'altra fa ping. (Quello da sostenere funziona e basta).

 
al.k >>:

IP адреса терминал узнает делая резолв имени сервера, айпишники смотрите в DNS ответах если не изменяет память что-то на 66.xxx.zzz.yyy


È più semplice: gli indirizzi sono codificati nei file *.srv nella cartella di configurazione del terminale.

===

Avresti dovuto leggere il thread dall'inizio - senza offesa.

 
Svinozavr >>:

Чего??? Вы понимаете, что компа с таким адресом нет?

Perché no? Il ping non è un mezzo per determinare se un computer è disponibile sulla rete....Il computer può essere reso invisibile al ping se ICMP tipo 8 o 0 (non ricordo esattamente) è disabilitato, alcuni firewall lo permettono.

 
Svinozavr >>:

Все проще - адреса забиты в файлах *.srv в папке config терминала.

Ho visto i file, gli indirizzi non sono grandiosi...

Motivazione: