Connessione tramite modem 3G, bisogno di aiuto. - pagina 8

 
marker: La velocità sembra essere normale per il terminale (ai vecchi tempi, funzionava attraverso un normale modem telefonico).


Non credo che la velocità abbia a che fare con questo, prova un proxy gratuito

SZS: In estate in mare, il mio terminale ha funzionato bene attraverso MTS

 
Se solo sapessi come far girare mt4 attraverso un proxy)
 
marker:
Vorrei sapere come avviare mt4 attraverso un proxy)

servizio - impostazioni - scheda server - casella di controllo enable proxy - pulsante proxy

ma prima devi controllare che il server proxy stia funzionando, io di solito controllo attraverso Opera - impostazioni - F12 spunta enable proxy servers

 
marker:
Se solo sapessi come far girare mt4 attraverso un proxy)
Uso regolarmente MT4 via proxy al lavoro. Mai avuto problemi. Se avete domande specifiche, non esitate a contattarmi.
 
marker:
Plyaha, non pensavo che con questo internet 3G da MTS per ottenere, è andato in un viaggio d'affari, c'è internet, tutto funziona, ma i terminali morti morti (stupido scrive nessuna connessione), che ha affrontato il problema, come risolvere il problema? MTS è spazzatura, andate all'inferno.

Ho usato MTS per circa un anno (circa sei mesi)), sì, ci sono alcuni problemi con esso, ora sto usando megafono ma i terminali continuano a funzionare mentre tutto il resto può fermarsi))
 

Interessato, il primo link di google è venuto fuori:

http://gansik.ru/windows/pri-ustanovke-soobshhenie-otkazano-v-do/

 
marker:

L'unico terminale che funziona (non capisco perché) è Materforex, è una demo. Non so perché, non so perché.

La velocità sembra essere normale per il terminale (ai vecchi tempi funzionava attraverso un normale modem telefonico).




Forse basta aprire un nuovo account? Molti conti hanno un limite di tempo limitato. O ripristinare l'account presso il servizio di supporto DC, se reale.

 
IgorM:

servizio - impostazioni - scheda server - casella di controllo enable proxy - pulsante proxy

ma prima devi controllare che il server proxy stia funzionando, io di solito controllo attraverso Opera - impostazioni - F12 spunta enable proxy servers


(Grazie mille)) Tutto ha funzionato attraverso il proxy))))
 
moskitman:
Uso regolarmente MT4 attraverso un proxy al lavoro. Mai avuto problemi. Se avete domande specifiche, non esitate a contattarmi.


Sono stato in contatto con loro per due giorni e non mi hanno dato alcun consiglio. Sono stato in contatto con loro per 2 giorni e non mi hanno dato consigli sui proxy)
 
marker: Grazie mille umanamente))) Tutto ha funzionato attraverso il proxy)))

ato! buona fortuna!

Motivazione: