Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 33

 
FOReignEXchange:

Lo spread è sempre fisso.
Questo è quello che ti sembra.
 
paukas:
La barra attuale è nelle condizioni. Il tester lo vede come già completato. E l'effettivo cloze alto e basso non è ancora noto, solo l'opener.

Porca puttana. Tutte le condizioni sono soddisfatte. Il codice non può passare l'ultima condizione dove sono i parametri dell'ordine. Non ci sono parametri di candele. E non sono usati affatto in tutto il codice. Solo i prezzi Ask e Bid.
 
Bicus:
Questo è quello che si pensa.

Beh, non ci sono errori nel registro.
 
Bicus:

Quindi avete un ordine di acquisto. Poi si guarda quando il prezzo si avvicina e si cerca di rimuoverlo. Imho, ma si tratta del livello di congelamento. Provate a riscrivere il codice in questo modo:

E francamente mi sembra strano cancellare un ordine solo quando il prezzo è vicino.


Grazie. Farò un tentativo. Perché il registro non riporta nulla? Non c'è nessun tentativo di cancellare l'ordine.
 
Ti dico che il broker sta incasinando il flusso degli scambi. Fallo funzionare con i classici demo di A's.
 
FOReignEXchange:

Grazie. Ci proverò. E perché non c'è nessun messaggio nel registro? Cioè, non ci sono tentativi di cancellare l'ordine.

È difficile da dire. Solo il controllo dell'uscita aiuterà a capire. Se non ci sono errori, significa che la condizione Ask > (OrderOpenPrice() - 4 * Point non funziona.

Vi suggerisco di stampare i valori per ora, in modo da avere qualcosa con cui trattare se la situazione si ripete. Nel frattempo, non mi resta che indovinare.

 

Ecco un'altra cosa che ho notato ieri. Ieri ho messo due codici completamente identici, uno in esecuzione sul server su un account e l'altro a casa sull'altro account. Entrambi sono conti demo di una società di brokeraggio. Le condizioni sono esattamente le stesse. Tranne che per l'hardware.

L'ordine è stato cancellato sul primo conto e il trade non è stato aperto. Sul secondo, al contrario, l'ordine non è stato cancellato e l'affare è stato aperto.

 
Computer diversi, velocità diverse, canali di comunicazione diversi... Uno ha il tempo di elaborare, l'altro no.
 
Di nuovo, niente nella rivista. Oh, mi gira la testa. Oggi darò un'altra occhiata per vedere cosa c'è di sbagliato. Cercherò di prendere Freeze.
 
FOReignEXchange:

Porca puttana. Tutte le condizioni sono soddisfatte. Il codice non può passare l'ultima condizione in cui si trovano i parametri dell'ordine. Non ci sono parametri di candele. E non sono usati affatto in tutto il codice. Solo i prezzi Ask e Bid.
Non è questo il caso. Sono paragonati a qualcosa, vero?
Motivazione: