Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 38

 
OnGoing:
Connessione instabile all'hoster.

Grazie. Cambieremo il server quando saremo ricchi :)
 

Trovate candele identiche per volume e forma, ma formate in tempi diversi. E questo è ciò che mostra il tester.

I cambiamenti di prezzo e di tempo all'interno di una candela al minuto sono gli stessi ))))). Capite cosa significa?

Ho una domanda per gli sviluppatori o per quelli che sanno. I tempi di tick e i cambiamenti di prezzo all'interno delle candele di un minuto coincideranno con la realtà nel tester MT5, o ci sarà un algoritmo per generare questi dati che non ha nulla a che fare con la realtà?

 
FOReignEXchange:

I cambiamenti di prezzo e di tempo all'interno di una candela di un minuto sono gli stessi ))))) Capite cosa significa?

Quante volte ve l'ho detto: le zecche dei tester non hanno niente a che vedere con quelle vere.
 
PapaYozh:
Quante volte è stato detto: i tic dei tester non hanno niente a che vedere con la realtà.
Sì, non sono affatto tic, sono solo sci...)
 
FOReignEXchange:

Trovate candele identiche per volume e forma, ma formate in tempi diversi. E questo è ciò che mostra il tester.

I cambiamenti di prezzo e di tempo all'interno di una candela al minuto sono gli stessi ))))). Capite cosa significa?

Ho una domanda per gli sviluppatori o per quelli che sanno. I tempi di tick e i cambiamenti di prezzo all'interno delle candele di un minuto coincideranno con la realtà nel tester MT5, o ci sarà un algoritmo per generare questi dati che non ha nulla a che fare con la realtà?

La ricerca non funziona più? Vedere queste informazioni all'indirizzo corrispondente.
 
Roman.:
La ricerca non funziona più? Vedere queste informazioni all'indirizzo corrispondente.

Quale? È lo stesso in MT5?
 
FOReignEXchange:

Quale? È lo stesso in MT5?


Questo.

No, non è lo stesso.

 
Roman.:


Su questo.

No, non è lo stesso.


Tutto ha un senso. Ora è chiaro cosa sia la generazione di zecche e come il tempo e le zecche siano distribuiti all'interno di un minuto. È così che ho iniziato la mia domanda un paio di dozzine di pagine fa. Forse l'ho espresso nel modo sbagliato. Dovrò capire questo algoritmo di generazione con tutti i mezzi.

Grazie.

 
FOReignEXchange:


Tutto è chiaro. Ora è chiaro cosa sia la generazione di zecche e come il tempo e le zecche siano distribuiti all'interno di un minuto. È così che ho iniziato la mia domanda un paio di dozzine di pagine fa. Devo essermi espresso male. Dovrò assolutamente indagare su questo algoritmo di generazione.

Grazie.


Ecco il link, controlla gli articoli lì... il concetto di stress test, ecc.
 
Che senso ha risolvere la questione? È una perdita di tempo. Meglio non incasinarlo affatto (l'algoritmo).
Motivazione: