Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 27

 

Il principio di funzionamento è stato discusso altrove?


 
OnGoing:
Nei pip c'è una specie di dente di sega, mi chiedo perché.
probabilmente perché TP=SL/2
 

e il volume nella tabella è 281 lotti - è possibile?

 
Cmu4:
probabilmente perché TP=SL/2
L'equilibrio è fluido, è questo che è interessante. Blocco, allora?
 
piuttosto TP/SL=480/600
 
OnGoing:
Il bilancio è liscio, è questo che è interessante. Stiamo chiudendo?

No, non si chiude. È solo che il monitoraggio è difettoso. Gli stop e i profitti sono fissi e non cambiano.
 
YOUNGA:

Il principio di funzionamento è stato discusso altrove?



Non è stato discusso nei dettagli. Tutto quello che sappiamo è che è in tendenza su minuti.
 

Pensavo che tu fossi il creatore (FOReignEXchange)




 
YOUNGA:

Pensavo che tu fossi il creatore (FOReignEXchange)





Sì, il creatore. Ho programmato e mi programmo. E non uso mai il codice di altre persone, e se lo faccio, prendo solo l'idea e rielaboro completamente il codice.
 
YOUNGA:
piuttosto TP/SL=480/600


Questo non è del tutto corretto. Profitto 12 pips, stop 14 pips. Lotto 4. Risulta 480/560. A volte c'è uno slittamento di 1 punto quando mettiamo gli ordini. E ho uno stop di 15, un profitto di 11. Accidenti, l'ho appena notato. Probabilmente ho ristretto la differenza tra profitto e stop di proposito, per sicurezza. I primi test sono stati fatti con stop a 11/15. Quindi probabilmente non è un grosso problema che a volte 1 punto scivoli.

Se lo slippage diventa troppo grande, allora la condizione di codice apre un trade dal mercato, questo è successo una volta ieri. Tutte le altre volte lo slittamento massimo è come 1 solo punto. Ma è assente nella maggior parte dei casi.

Motivazione: