Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 29

 

Dovresti postare le statistiche come un lotto regolare, poi si può valutare la qualità del sistema

 
dentraf:

Dovresti postare le statistiche come un lotto regolare, poi si può valutare la qualità del sistema


Ho pubblicato due statistiche! Uno con un lotto fisso, uno senza!
 
Dovete testare i minuti dell'apertura. Lotto 0,1
 

In realtà i parametri del sistema sono deboli, a parte il numero di trade e il drawdown! La qualità di modellazione del 26% va bene per te?

 
Eppure, qual è l'idea di questo consigliere?
 
dentraf:

In realtà i parametri del sistema sono deboli, tranne che per il numero di trade e il drawdown! La qualità della simulazione del 26% ti soddisfa?


Questo è quello di cui parlavamo fin dall'inizio. Non sono contento di come vengono calcolati i tempi di tick nel tester. Non sono un esperto e non so come funziona il tester. E non so nemmeno da dove venga la percentuale di qualità dei modelli. Per favore, ditemi da dove viene questa percentuale. Come si calcola e cosa influisce in generale?

Ho notato che se facciamo un test su M5, per esempio, dal 1° gennaio, mentre non ci sono quotazioni minute dal 1° gennaio, la qualità diminuisce. Ma se ci sono citazioni M1 la qualità è ok.

Cosa influisce sulla qualità della simulazione?

 
paukas:
Dovete testare i minuti dell'apertura. Lotto 0,1

Solo gli ultimi mesi sono sul verbale Open e ho già pubblicato il rapporto.
 
FOReignEXchange:


Questo è quello di cui parlavamo fin dall'inizio. Non sono soddisfatto del calcolo dei tempi di tick nel tester. Non sono un esperto e non capisco come funziona il tester. E non so nemmeno da dove venga la percentuale di qualità dei modelli. Per favore, ditemi da dove viene questa percentuale. Come si calcola e cosa influisce in generale?

Ho notato che se si fa un test su M5 dal 1° gennaio, per esempio, e non ci sono quotazioni di minuti dal 1° gennaio, allora la qualità diminuisce. E se ci sono citazioni M1, la qualità è normale.

Su cosa influisce la qualità della simulazione?


O cercate una storia normale, che non è troppo difficile, o passate a un 5 dove la storia è buona.
 
Bicus:
Ma qual è l'idea dietro questo EA?

L'idea è di fare trading in un mercato disordinato con alta volatilità. Tutte le principali coppie di valute sono così adesso. La volatilità è alta, la logica e nessun sistema funzionano. Una specie di caos. Ne ho abbastanza di prendere un po' da questo caos più volte al giorno. Quello che sta succedendo sul grafico e dove si sta muovendo il mondo non mi interessa affatto. Non seguo le notizie e le analisi. Più caos c'è, meglio è per me.
 
dentraf:

O cercate una storia normale, che non è troppo difficile, o passate a un cinque, dove la storia è tutta buona.

Lo farò, quando sarà il momento.
Motivazione: