Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 26

 
FOReignEXchange:

Perché, il conto rimane lo stesso. Non è stato aggiornato da quasi un giorno.
8. Ho registrato un conto e il mio saldo e il mio capitale hanno degli zeri. Perché?

Se sono passate più di 5 ore da quando hai aggiunto l'account e questo non è ancora apparso nella lista degli account, dovresti controllare la correttezza dei dati inseriti nella sezione "Gestione account". Forse hai fatto un errore quando hai inserito il login o la password o la password è stata inserita usando il layout russo. Se durante la registrazione è stato aggiunto un nuovo server che non è nella lista dei server offerti, le informazioni dell'account appariranno solo dopo che il nuovo server è stato aggiunto manualmente.
 
OnGoing:
Aprire posizioni all'apertura di una candela (o qualsiasi altra cosa) non è un grosso problema. La cosa principale ora è fare soldi, su un futuro sconosciuto)

Tutto andrà bene. Ho fatto dei test il 1° gennaio a minuti. I risultati sono gli stessi. Ho effettuato l'aumento del mio deposito da 5 000 a milioni. L'importante ora è che i risultati del tester e quelli reali non differiscano.
 
OnGoing:
8. Ho registrato un conto e il mio saldo e il mio capitale hanno degli zeri. Perché?

Se sono passate più di 5 ore da quando hai aggiunto l'account e questo non è ancora apparso nella lista degli account, dovresti controllare la correttezza dei dati inseriti nella sezione "Gestione account". Forse hai fatto un errore quando hai inserito il login o la password o la password è stata inserita usando il layout russo. Se durante la registrazione è stato aggiunto un nuovo server che non è nella lista dei server suggeriti, le informazioni sull'account appariranno solo dopo che il nuovo server è stato aggiunto manualmente.

L'ho fatto aggiungere e il punteggio iniziale è stato visualizzato nel momento in cui è stato aperto. Ora mostra ancora solo il bilancio d'apertura, senza operazioni, anche se le avevo. La mia ultima attività è stata il 19.09.2011 ma ho fatto trading ieri sera. E anche ieri sera.
 
Non capisco perché il monitoraggio non si aggiorna. Ho già avuto una serie di scambi e un profitto del 17%. La PUBBLICAZIONE nelle impostazioni del terminale non influisce in alcun modo?
 
FOReignEXchange:
Non capisco perché il monitoraggio non si aggiorna. Ho già avuto una serie di scambi e un profitto del 17%. La PUBBLICAZIONE nelle impostazioni del terminale non influisce in alcun modo?
Puoi provare a creare un nuovo account.
 
FOReignEXchange:
Non capisco perché il monitoraggio non si aggiorna. Ho già avuto molti scambi e un profitto del 17%. La PUBBLICAZIONE nelle impostazioni del terminale non influisce in alcun modo?

Posso tradurre il tuo Expert Advisor in un 5 e testarlo, se è simile a un 4, guadagnerai molta fiducia
 
dentraf:

Posso tradurre il tuo Expert Advisor in 5 e testarlo. Se è simile al 4, ti darà più fiducia.


Sì, vorrei arrivare in fondo ai quattro. Potrebbe essere necessario modificare il codice. Sto sempre modificando tutto in ogni momento.

E quando sarà il momento, imparerò MQL5 e lo tradurrò io stesso. Inoltre, ci sono un sacco di piccole cose che sono meglio codificate da me.

Grazie.

 
OnGoing:
Puoi provare a creare un nuovo account.

Ho inviato un'e-mail al servizio. Aspetterò. Devo scoprire cosa c'è che non va.
 
È arrivata una risposta. Il monitoraggio è stato aggiornato. Finora, 20% di profitto in 1,5 giorni. La cosa principale è che i trade si aprono normalmente, proprio come nel tester. Per me è ovviamente più importante del 20%. Significa che i risultati del tester non sono fantastici, ma reali.
 
Nei pip c'è una specie di sega, mi chiedo perché.
Motivazione: