Valanga - pagina 62

 
lexandros писал(а) >>

Per garantire la chiusura... Ciclo annidato...

Forse il ciclo while() non sarebbe necessario se il ciclo for (x=0;x<OrdersTotal();x++) fosse sostituito da quello corretto for (x=OrdersTotal()-1;xi>=0; x--)

 
alex_r писал(а) >>

Naturalmente, viene usato lo stesso identico moltiplicatore flip. Solo che il guadagno è più alto, con gli stessi rischi, forse anche meno. Anche solo usando la variante in cui il lembo cade tra gli ordini il risultato è molto migliore con un fattore di moltiplicazione più piccolo. Siate creativi, signori:)


Molto dipende da come si esce dal mercato. Io ne uso uno semplice, l'ho descritto sopra. Puoi usare la variante proposta da JonKatana o fare un TP calcolato usando i livelli di Fibo. C'è molto di più da fare. Forse il risultato sarà molto diverso. Non mi piace molto la vostra curva a causa della grande disomogeneità dei profitti nel tempo.
In effetti, la parte del leone del profitto è fatta come risultato di diverse voci.
 
khorosh >>:

Может быть цикл с while() и не понадобился бы, если бы цикл for (x=0;x<OrdersTotal();x++) был заменён на правильный for (x=OrdersTotal()-1;xi>=0; x--)


Ehm... Ad essere onesti, non capisco la differenza. Nella tua versione "corretta", gli ordini vanno dall'ultimo al primo. Nel mio (per qualche motivo "sbagliato") dal primo all'ultimo. Forse puoi spiegare qual è la differenza? Non lo capisco.
Il ciclo while ha uno scopo diverso.
All'interno del ciclo, l'ordine viene chiuso. Dopo che il ciclo si è chiuso, abbiamo un altro ciclo per cercare gli ordini e, se un ordine non è stato trovato, tutto si ripete. In altre parole, questo è un ciclo annidato.
In altre parole, dopo essere usciti da questo ciclo, possiamo essere sicuri al 100% che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è chiuso. O piuttosto non al 100%, naturalmente:) Come si dice, anche un obitorio non dà il 100%... Ma almeno vicino ad esso.
 
lexandros писал(а) >>


Ehm... Ad essere onesti, non capisco la differenza. nella tua versione "corretta", gli ordini vanno dall'ultimo al primo. Nel mio (per qualche motivo "sbagliato") dal primo all'ultimo. Forse puoi spiegare qual è la differenza? Non lo capisco.
Il ciclo while ha uno scopo diverso.
All'interno del ciclo, l'ordine viene chiuso. Dopo che il ciclo si è chiuso, abbiamo un altro ciclo per cercare gli ordini e, se un ordine non è stato trovato, tutto si ripete. In altre parole, questo è un ciclo annidato.
In altre parole, dopo essere usciti da questo ciclo, possiamo essere sicuri al 100% che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è chiuso. O piuttosto non al 100%, naturalmente:) Come si dice, anche un obitorio non dà il 100%... Ma almeno vicino ad esso.

A quanto pare sei stato costretto a fare un loop esterno, perché il tuo loop interno non funzionava bene. Leggete il classico.

 
GENTE!!!
Conosco bene JonKatana e chiunque cerchi di mettere a tacere il tema LAVIN non lo otterrà tanto facilmente.
Ti dico direttamente che sono stufo dei tuoi argomenti!!!Anche se non volevo!!!
Sono sempre stato un po' lento a capire, sono sempre stato attento quando guardo il mercato e non so come fare.
Io uso i candelieri e se li studiate non potete praticamente usare martin (come ho detto prima usando martin solo dopo un'occasione mancata, non avrete un grumo).
Ma bisogna guardarli sempre, anche se si usa un telefono cellulare.
Se non so cosa fare e non so come farlo, non posso farlo bene.
Se non so fare i conti, JonKatana può fare i conti e controllare sul tuo conto (primi lotti moltiplicati per 3, uscita più veloce, se non sei uscito, riduci il lotto, uscirai prima. Se non sai come fare i livelli tra gli ordini aperti (c'è un argomento RABBIT in indicatori da JonKatana) funziona ogni volta che il prezzo si blocca sulle linee e li usa.
 
mig34 >>:


Qual è il vostro profitto medio in % al mese?

 
PER 2 settimane 40 per cento
 
khorosh >>:

Видимо внешний цикл вы и были вынуждены сделать, так как внутренний цикл у вас работал некорректно. Читайте классика.


Beh, forse lo leggerò con calma... Grazie.
Non capisco bene la differenza nell'ordine degli ordini: dal primo all'ultimo, o dall'ultimo al primo. Cosa cambia?
Può spiegarlo in poche parole. È davvero necessario leggere un intero libro/articolo per questo.
 
lexandros писал(а) >>


Beh, forse lo leggerò a mio piacimento... >> grazie.
Non capisco bene la differenza nell'ordine degli ordini: dal primo all'ultimo o dall'ultimo al primo. Cosa cambia?
Può spiegarlo in poche parole. È davvero necessario leggere un intero libro/articolo per questo.

Nella tua versione non tutti gli ordini saranno chiusi. Estratto dall'articolo:
" La lista degli ordini nel terminale è dinamica, mentre un passaggio nel ciclo for() sarà statico - se ci è stato detto di passare da 0 (zero) a total-1 (il numero di ordini nella lista prima di iniziare a rimuovere gli ordini meno uno), allora sarà così. Se ci sono 10 ordini e partiamo dall'inizio della lista (dall'ordine zero della lista), allora, dopo essere passati da 0 a 4, la lista degli ordini conterrà 5 ordini e saranno di nuovo posizionati sulle posizioni da 0 a 5. E passando da 5 a 9 nel ciclo darà dei colpi a vuoto, gli ordini rimanenti non saranno chiusi o cancellati. Il modo corretto è quello di cancellare dalla fine della lista, allora non ci sarà un effetto di collasso. La figura mostra l'ordine di cancellazione degli ordini dalla fine della lista, la dimensione della lista diminuirà dopo ogni cancellazione/chiusura, nessun ordine sarà perso. "
L'articolo è lungo un paio di pagine e l'illustrazione è una lettura consigliata.

 
mig34 >>:
НАРОД!!!
Я знаком с JonKatana и каждый кто пытается замять тему ЛАВИНУ не так просто это получится.
Скажу напрямую надоели ваши споры!!!Хотя нехотел!!!
Система мартина работает от и до:до этого терпел убытки и ждал, надеелся BIT вернется,но после того как узнал про мартина от JonKatana все изменилось,убытков больше нет (но надо соизмерять лот).
Я пользуюсь свечами и если их изучать то можно практически и не пользоваться мартином(как и говарил ранее мартином пользоваться только после промаха тогда комка не будет, и изучайте графики).
Но следить надо постоянно хоть через мобилу .
Если хочешь и заработать то надо хоть и замашиной посидеть тогда будет прибыль.А через советника 50 на 50 мож повезет.
Так как я бестолков в математике а JonKatana умеет щетать и прощетав и проверив на счете(первые лоты увеличеваеш в 3 раза, выходеш быстрее если не получилось выйти то уменьшаешь лот и серовно выйдешь.Если кто незнает какие делать уровни между открытием ордеров(Есть тема RABBIT в индикаторах от JonKatana) работает от и до каждый раз цена застревает на линиях их и используйте.

Ecco, l'ho preso da qualche parte su internet. Penso che sia rilevante:

"L'automobilista non poteva sapere di cosa si trattasse,
. E il suo motore era in fiamme, la candela era in fiamme.
. Intorno all'autostrada, fioriscono le carote e ronzano le api.
. # E i detenuti cantavano dell'amore dallo stereo #
. # Stava portando un clavicembalo al cottage, sua moglie gli ha detto di #
. # Guidò lungo l'autostrada da solo, la candela accesa... #
. # La candela bruciava nello Zhiguli, la candela puzzava #
. Pensava che stessero bruciando il fieno nei campi, maledicendo gli idioti.
. C'è stata un'esplosione. Il sangue bolliva. Le sue palpebre si sono chiuse,
. Le carote sono appassite per il fuoco. I condannati sono messi a tacere.
. # Un corpo è caduto sull'autostrada all'orizzonte #
. La candela ha creato tutti i problemi. # La candela stava bruciando #
. # I poliziotti chiameranno i pompieri per spegnerlo #
. # I medici prenderanno i tuoi occhi e le tue orecchie per gli organi #
. Metteranno a nudo i resti del corpo pezzo per pezzo.
. Troveranno la causa, diranno che c'era una candela accesa.
. Lettore! Hai letto la poesia e stai aspettando una morale.
. ♪ As long as your engine's good, your pedals are strong ♪
. # Finché non sembri carne tritata, finché sei sveglio #
. # All'ispezione, in marcia! # # All'ispezione!

"

Motivazione: