In cerca di investitori. - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:

L'hai scritto tu o il tuo account è stato rotto? ))

Per esempio, il TS produce 10 segnali in un mese con un profitto del 150% - questi segnali possono essere copiati dallo schermo senza abbonamento e con qualsiasi ritardo e ottenere FACILMENTE circa il 100% di profitto.

Non ho niente di cui vantarmi. Provato a investire una piccola quantità... Ho perso metà del resto... Cercando di fare trading da solo, sono sul punto di perdere anche io... Guardo la tendenza che è già stata tagliata, ed è tutto chiaro dove posso entrare e uscire... Si comincia ad entrare, poi si apre troppo presto, poi troppo tardi... E il deposito si sta lentamente esaurendo... Come si guadagna qui? Al 150% su un conto demo. Cosa?
 
Andrey:
Non ho molto di cui vantarmi... Provato a investire una piccola quantità... Ne ho perso la metà e ho tolto il resto... Cerco di fare trading per conto mio, ma sono sul punto di perdere anche io... Guardo la tendenza che è già stata tagliata, ed è tutto chiaro dove posso entrare e uscire... Si comincia ad entrare, poi si apre troppo presto, poi troppo tardi... E il deposito si sta lentamente esaurendo... Come si guadagna qui? Al 150% su un conto demo. Cosa?
Non l'ho scritto io, hai copiato la mia domanda e la mia risposta. Il 150% di crescita del deposito su un solo trade è ovviamente una fantasia.
 
Andrey:
Non ho molto di cui vantarmi... Provato a investire una piccola quantità... Ne ho perso la metà e ho tolto il resto... Cerco di fare trading per conto mio, ma sono sul punto di perdere anche io... Guardo la tendenza che è già stata tagliata, ed è tutto chiaro dove posso entrare e uscire... Si comincia ad entrare, poi si apre troppo presto, poi troppo tardi... E il deposito si sta lentamente esaurendo... Come si guadagna qui? Al 150% su un conto demo. Cosa?
Come faccio a fare soldi? - buona domanda - il 95% dei commercianti qui lo sta risolvendo e non riesce a trovare una soluzione... Mettilo in un "nuovo thread" e avrai una risposta da tutti quelli che guadagnano bene qui...))
 
Andrey:
Non ho molto di cui vantarmi... Provato a investire una piccola quantità... Ne ho perso la metà e ho tolto il resto... Cerco di fare trading per conto mio, ma sono sul punto di perdere anche io... Guardo la tendenza che è già stata tagliata, ed è tutto chiaro dove posso entrare e uscire... Si comincia ad entrare, poi si apre troppo presto, poi troppo tardi... E il deposito si sta lentamente esaurendo... Come si guadagna qui? Al 150% su un conto demo. Cosa?
Si può guadagnare sul forex, la questione è la disciplina e imparare dai propri errori, per quanto banale possa sembrare! IMHO L'errore principale della maggior parte delle persone è quello di non sapere come perdere gli shortfall e rassegnarsi alle perdite.
 
Andrey:
Non ho molto di cui vantarmi... Provato a investire una piccola quantità... Ne ho perso la metà e ho tolto il resto... Cerco di fare trading per conto mio, ma sono sul punto di perdere anche io... Guardo la tendenza che è già stata tagliata, ed è tutto chiaro dove posso entrare e uscire... Si comincia ad entrare, poi si apre troppo presto, poi troppo tardi... E il deposito si sta lentamente esaurendo... Come si guadagna qui? Al 150% su un conto demo. Cosa?

È meglio osservare la gestione del denaro e tutto andrà bene, o semplicemente premere i pulsanti a capofitto)) e senza alcuna logica.

 
Gamzat Ildarov:
È possibile guadagnare sul Forex, la questione è la disciplina e imparare dai propri errori, per quanto banale possa sembrare! IMHO L'errore principale della maggior parte delle persone è quello di non sapere come perdere brevemente, accettando le perdite e volendo sedersi.

Come te)

 
I prodotti a pagamento non possono essere discussi sul forum.
 

Penso che vi darò i miei "cinque centesimi". Ho letto questo thread ieri e sono rimasto molto sorpreso dagli attacchi al topicstarter, che non conosce gli abbonamenti ai segnali. Nemmeno io so molto su di loro.

Sono entrato nel forex più di 10 anni fa. È successo che mi sono appassionato a MQL4. Cioè, la mia attenzione era concentrata sulla programmazione, non sul trading.

Naturalmente, anch'io ho scambiato, di tanto in tanto. Ho fatto e perso soldi, in breve, ho acquisito esperienza di trader. E, dato che ero un programmatore personalizzato, questa attività mi ha fornito un bel po' di sistemi di trading. Mi ha permesso di vedere dall'interno come funzionavano.

Di conseguenza, ho raccolto, un po' alla volta, quei metodi di trading, quei metodi di prendere decisioni sul mercato, che funzionavano davvero per me. Ora sono vicino alla formulazione completa di tutte le sfumature del mio sistema di trading. Tuttavia, voglio dire che un sistema di trading è solo una parte delle attività di trading di un trader, che gestisce il capitale. Non importa se è 1 dollaro o decine di migliaia. Se non si riesce a gestire il denaro piccolo, non si può gestire il denaro grande. Oltre a praticare il sistema di trading, ho dovuto cambiare le mie abitudini, i metodi di decisione e fare molto altro lavoro psicologico. Ho cominciato a pensare e ad agire in modo diverso. E la vita è diventata più piacevole - molta spazzatura è stata semplicemente buttata fuori dalla mia vita.

Mi è stato detto molte volte, e ora posso dirlo con sicurezza io stesso, che diventare un trader è un processo piuttosto laborioso in cui si deve affinare il proprio carattere in primo luogo. Cambiare se stessi, le proprie abitudini, la propria mentalità - questa è la chiave del successo, mentre un sistema di trading è solo una piccola appendice - è solo uno strumento tra tanti simili. Se una persona è già un trader affermato, sarà in grado di cambiare i sistemi di trading a seconda della situazione. Semplicemente perché ha già la disciplina per seguire un sistema di trading e la consapevolezza che essere un trader è uno stile di vita - un modo di vivere. Saper fare trading è simile a suonare uno strumento musicale. Di regola, i commercianti non mostrano "la loro musica", per questo i nuovi arrivati hanno l'impressione che non ci sia altro che barare in giro e che sia impossibile guadagnare con il trading.

E un'altra cosa. Sono conosciuto da molte persone che hanno visitato il forum MQL4. Sono stato conosciuto sul forum Alpari. Voglio dire che non sto mentendo - ci sono ancora i miei vecchi sviluppi disponibili per il download gratuito sui server. In realtà mi occupo di forex da oltre 10 anni. Ma non so ancora molto sulla vendita di segnali di trading. Non ho mai avuto bisogno di questa conoscenza. Ecco perché non ho mai scavato in questa direzione. Quindi non dovrei insultare il topicstarter per la sua ignoranza del mercato dei segnali di trading - non è l'unico. Ci sono persone che semplicemente non hanno mai avuto bisogno di questo servizio. Io sono uno di loro.

 
Vitaly Murlenko:

Penso che vi darò i miei "cinque centesimi". Ho letto questo thread ieri e sono rimasto molto sorpreso dagli attacchi al topicstarter, che non conosce gli abbonamenti ai segnali. Nemmeno io so molto su di loro.

Sono entrato nel forex più di 10 anni fa. È successo che mi sono appassionato a MQL4. Cioè, la mia attenzione era concentrata sulla programmazione, non sul trading.

Naturalmente, anch'io ho scambiato, di tanto in tanto. Ho fatto e perso soldi, in breve, ho acquisito esperienza di trader. E, dato che ero un programmatore personalizzato, questa attività mi ha fornito un bel po' di sistemi di trading. Mi ha permesso di vedere dall'interno come funzionavano.

Come risultato ho raccolto quei metodi di trading, quei metodi di prendere decisioni di mercato, che hanno davvero funzionato per me. Ora sono vicino alla formulazione completa di tutte le sfumature del mio sistema di trading. Tuttavia, voglio dire che un sistema di trading è solo una parte delle attività di trading di un trader, che gestisce il capitale. Non importa se è 1 dollaro o decine di migliaia. Se non si riesce a gestire il denaro piccolo, non si può gestire il denaro grande. Oltre a praticare il sistema di trading, ho dovuto cambiare le mie abitudini, i metodi di decisione e fare molto altro lavoro psicologico. Ho cominciato a pensare e ad agire in modo diverso. E la vita è diventata più piacevole - molta spazzatura è stata semplicemente buttata fuori dalla mia vita.

Mi è stato detto molte volte, e ora posso dirlo con sicurezza io stesso, che diventare un trader è un processo piuttosto laborioso in cui si deve affinare il proprio carattere in primo luogo. Cambiare se stessi, le proprie abitudini, la propria mentalità - questa è la chiave del successo, mentre un sistema di trading è solo una piccola appendice - è solo uno strumento tra tanti simili. Se una persona è già un trader affermato, sarà in grado di cambiare i sistemi di trading a seconda della situazione. Semplicemente perché ha già la disciplina per seguire un sistema di trading e la consapevolezza che essere un trader è uno stile di vita - un modo di vivere. Saper fare trading è simile a suonare uno strumento musicale. Di regola, i commercianti non mostrano "la loro musica", per questo i nuovi arrivati hanno l'impressione che non ci sia altro che barare in giro e che sia impossibile guadagnare con il trading.

E un'altra cosa. Sono conosciuto da molte persone che hanno visitato il forum MQL4. Sono stato conosciuto sul forum Alpari. Voglio dire che non sto mentendo - ci sono ancora i miei vecchi sviluppi disponibili per il download gratuito sui server. Mi occupo di forex da più di 10 anni ormai. Ma non so ancora molto sulla vendita di segnali di trading. Non ho mai avuto bisogno di questa conoscenza. Ecco perché non ho mai scavato in questa direzione. Quindi non dovrei insultare il topicstarter per la sua ignoranza del mercato dei segnali di trading - non è l'unico. Ci sono persone che semplicemente non hanno mai avuto bisogno di questo servizio. Io sono uno di loro.

Cosa c'è da sapere? Grande segreto. Beh, almeno leggi un articolo in mezz'ora...

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa c'è da sapere? È il segreto meglio custodito del mondo. Almeno leggi un articolo in mezz'ora...

Sì, grazie, ho trovato il servizio su questo sito. È molto semplice. Solo che non ne ho ancora bisogno.

Motivazione: