16000 pips a settimana: Programmazione a rete neurale - pagina 2

 
Bokkie wrote >>

Penso che questo sia il Santo Graal. Oggi ho fatto solo 2000 pips, ma sono stato molto fuori dall'ufficio.

Ho bisogno di un matematico per modellare questa cosa.

Saluti

Sono molto interessato a conoscere la tua strategia e la chiamo strategia perché "l'intuizione" molto raramente avrebbe questo tipo di risultati, a meno che tu non sia un sensitivo. Sono sicuro che c'è un modello nel tuo approccio che forse è difficile da individuare dal momento che lo stai facendo, ma con qualcun altro che dà un'occhiata ai tuoi scambi può avere una migliore possibilità di individuare un modello. In ogni caso questi sono risultati molto impressionanti e mi piacerebbe aiutarti con il tuo sviluppo e vedere il tuo stile di trading. Colpiscimi su matt1381@gmail.com

 
Bokkie:

Come posso testarlo in quel periodo se non c'è nulla da testare. È il modo in cui faccio trading in tempo reale.

Bokkie:

Penso che questo sia il Santo Graal. Oggi ho fatto solo 2000 pips, ma sono stato molto fuori dall'ufficio.


Ho bisogno di un matematico per modellare questa cosa.


Saluti

Ciao,

Ho fatto qualcosa di molto simile a questo e ho usato una NN che impara quando comprare dopo un breve periodo di auto-addestramento... il risultato è più o meno come Urs: calo all'inizio poi inizia a salire indefinitamente.

L'unico problema che ho riscontrato è che dopo un po' il sistema non apre più ordini perché la dinamica del mercato cambia troppo e non corrisponde più alla sua precedente "esperienza".

Il fatto che U possa fare qualcosa di simile a occhio nudo mi fa pensare che dovrei lavorare un po' di più sul mio EA e vedere se riesco a superare il limite :)


Tnx per la condivisione!

 
Bokkie:

Penso che questo sia il Santo Graal. Oggi ho fatto solo 2000 pips, ma sono stato molto fuori dall'ufficio.


Ho bisogno di un matematico per modellare questa cosa.


Saluti


Ok, analizziamo il tuo sistema anche se non hai idea di come funziona :)

Fateci capire di cosa state parlando.


1) In quale periodo fai trading?

2) Per quanto tempo tieni aperta una posizione? (in media)

3) Quante posizioni al giorno?


...2000 pips sono tanti... anche se fai trading su M1.



Zyp

 
Bokkie:

Ciao gente


È possibile programmare una NN che possa guardarmi per un periodo di diciamo 12 mesi per imparare come faccio?


...se hai fatto quel grafico significa che hai dei dati dalla tua storia... questo servirà per addestrare una NN.

Ho solo bisogno dei dati dalla storia per passarli alla mia NN... in teoria dovrei essere in grado di ripercorrere i passi di Ur attraverso la Storia (comprare/vendere/chiudere) esattamente quando U lo ha fatto, poi la NN lo prenderà da lì.

In realtà sono piuttosto curioso di vedere il risultato :)


Grazie,

Zyp

 

Ciao Bokkie

È davvero difficile per me credere a quello che hai detto. Se si negozia per anni senza alcun indicatore, ci sarebbe qualche Dio persona fortunata.

Nessuno farà trading senza indicatore. a elenco l'indicatore predefinito dal sistema. Quando si decide di aprire trade buy/sell è necessario fare riferimento all'indicatore sul terminale sullo schermo del computer. Indicatore come un riferimento a me.


In questo caso, per voi di fare altre persone capire come si fa. Si prega di spiegare chiaramente.


Grazie

 

Ciao Bokkie,


C'è un modo per contattarti personalmente visto che non c'è la funzionalità PM sul forum.


Grazie in anticipo

CmdJohnson

 
CmdJohnson:

Ciao Bokkie,


C'è un modo per contattarti personalmente visto che non c'è la funzionalità PM sul forum.


Grazie in anticipo

CmdJohnson

La mia email è apprepcen@gmail.com. È abbastanza difficile spiegare quello che sto facendo. Io stesso non ho ancora capito il metodo dietro la follia ed è per questo che sono cauto nell'andare in diretta.

 
ph
Zypkin:


Ok, analizziamo il tuo sistema anche se non hai idea di come funziona :)

Facci capire di cosa stai parlando.


1) In quale periodo fai trading?

2) Per quanto tempo tieni aperta una posizione? (in media)

3) Quante posizioni al giorno?


...2000 pips sono tanti... anche se fai trading su M1.



Zyp

Non importa quale periodo di tempo uso, ma preferisco i periodi di tempo più lunghi, perché i movimenti rapidi sul timeframe a 1 minuto mi danno così tanta ansia che non riesco a pensare. Cercherò di verbalizzare quello che faccio e di postarlo con alcuni grafici.

 
Zypkin wrote >>

...se hai fatto quel grafico significa che hai dei dati dalla tua storia... questo servirà per addestrare una NN.

Ho solo bisogno dei dati dalla storia per passarli alla mia NN... in teoria dovrei essere in grado di ripercorrere i passi di Ur attraverso la storia (comprare/vendere/chiudere) esattamente quando lo hai fatto, poi la NN lo prenderà da lì.

In realtà sono piuttosto curioso di vedere il risultato :)

Grazie,

Zyp

Ciao Zypkin

hai mai provato la rete neurale olografica i.s.o NN per il tuo trading?

Grazie

Fabio

 
ttv1:

lol

phy:

Ha descritto il suo metodo...

"Non uso indicatori, solo intuizione".

Non me la bevo.

Come può riferirsi a prendere la decisione di commercio senza alcun indicatore.

Per me il suo deve essere qualcosa da guardare per prendere la decisione acquistare o vendere.

A lista l'indicatore di movimento del prezzo che sempre in movimento ogni secondo.

Motivazione: