Valanga - pagina 273

 
E_mc2 писал(а) >>

Mi sto rotolando sul pavimento per le vostre foto. Date a un pazzo un sistema funzionante e lo farà saltare. Laboucher o vicino ad esso con un normale TC funziona bene. E puoi postare le tue foto in un thread separato. Non ho intenzione di discutere. È molto più facile fare soldi con Martin, e questo è tutto.


È bello riaverti nel thread. Davvero.

E l'altro è un po' congelato. ))

E_mc2 ha scritto(a) >>.

Non c'è differenza. Un normale SSI dà esattamente gli stessi segnali. È esattamente la stessa cosa. Dove vedi la differenza?

Anch'io sono in sella alle tue foto. ))

Perché ti tremano tanto le mani? ))

 
lasso >>:


Рад Вашему возвращению в ветку. Правда.

А тот как-то всё застыло. ))

Вот и я катаюсь от ваших картинок. ))

Что так руки-то дрожат??? ))


(È come se non ci fosse nulla di cui lamentarsi, almeno per le frecce che hai disegnato)). Prendete Point, una matita, e il mouse trascinarlo, e cercare di disegnare rapidamente anche le frecce, e poi si scriverà di tremare. O non hai mai disegnato con una matita in Peint? O sei Davinci? Dai...
 
E_mc2 >>:

Это что типа придраца не к чему, так хоть к стрелочкам рисованым решили)) ВОзьмите Пеинт,карандашик, и мышкой повозите его,и попробуйте так на скорую руку быстренько начертить ровные стрелочки, а потом будете писать про дрожание. Или в Пеинте никогда карандашом не рисовали?Или вы Давинчи?Ну ну..

Beh, va bene, va bene. Nessun rancore. Comunichiamo in modo costruttivo e impariamo gli uni dagli altri. OK?

C'è uno strumento linea in Paint. Potete scegliere lo spessore e il colore.

E anche quando sono molto incazzato, ricevo delle frecce che non riesco a capire. )))))) E non devi spostare nulla. Tre clic.

Buona fortuna.


 

Vi prego di perdonarmi per alcuni glitch negli EA.

Da due giorni l'Internet (DOM RU) non funziona costantemente, ieri è successo particolarmente spesso, e di notte, la mattina era fuori uso per tre ore.

Come risultato diverse volte non ho avuto ordini pendenti e di conseguenza ho dovuto sistemare le perdite con le mie mani.

Naturalmente non è una grande perdita, ma comunque non è molto piacevole, perché queste posizioni avrebbero dovuto chiudersi con profitto.

Che cosa sarà oggi non lo so, devo andare a lavorare, non ho tempo per guardarli lì.

Auguro buoni scambi e ci vediamo presto :)

Io e Dmitry continuiamo a testare .......

 
Galina писал(а) >>

Negli ultimi due giorni internet è stato fuori uso... Di conseguenza, diverse volte non ha piazzato gli ordini in sospeso, il che ha provocato una perdita...


>> Questa è un'altra cosa. Ho aggiornato il mio sistema operativo (Linux) e ho finito per non essere in grado di prendere i terminali (20) per due giorni. Per altri "sistemi" - nessun profitto :), ma per questo (cinque EAs in uno dei "terminali") ... tutte le statistiche sono sparite :)
 

Già... voi ragazzi...

I problemi di Internet sono risolti dall'hardware di backup

Gli aggiornamenti non riusciti sono risolti da pre-immagini ecc.

Bisogna essere professionali su tutto...

 
AlexSTAL писал(а) >>

Bisogna essere professionali su tutto...


Anche i giocattoli?
 
SergNF писал(а) >>

Anche ai giocattoli?


Ahhhh... Si gioca....

>> Va bene, allora, giocate.

 
Galina >>:Последние два дня постоянно вылетает инет (ДОМ РУ), вчера это случалось особенно часто, а ночью, под утро его не было часа три.
Galina, un VPS per 18 dollari al mese risolve tutti i problemi. È meno di 1 dollaro per ogni giorno di trading ininterrotto. Ci sono 15 terminali in esecuzione sul VPS. Meno di 2 rubli al giorno per terminale. 1p di movimento di prezzo su un microlotto costa di più.
 
goldtrader писал(а) >>
Galina, il VPS per 18 dollari al mese risolve tutti i problemi. È meno di 1 dollaro per un giorno di trading non-stop. Ci sono 15 terminali in esecuzione sul VPS. Meno di 2 sfregamenti al giorno per terminale. Il movimento di prezzo di 1p sul microlotto costa di più.


Collegamento studio per 18 - 15 terminali

guarda il task manager -terminal.exe 142 000 kb /1024 = 140 MB *15 = 2100 MB /1024 = 2,05 GB

Così link!!!!! dove 2gb di RAM per 18 dollari al mese

niente linux.

Galina ha bisogno di un'interfaccia grafica :)

Motivazione: