Velocità terminale - pagina 2

 
Alexey Oreshkin:
tutto è possibile. È stato con internet che ho iniziato - ho finito per cablare me stesso con una velocità eccellente, senza wifi. Il problema non è stato risolto. Dopo di che ho iniziato a ottimizzare i robot. Inaspettatamente, li ho resi molto più veloci, ma non è servito. Immagino che il mio sistema video sia l'ultimo baluardo di lag ) Sto aspettando qualche feedback dal supporto tecnico.

1) Che classe sono gli EAs/indicatori? Ci sono quelli che usano la grafica (oggetti, rimappatura frequente, ecc.)

2) Quanto spesso l'EA/indicatori ridisegna lo schermo? Esplicitamente tramite ChartRedraw e implicitamente tramite la modifica costante delle caratteristiche degli oggetti grafici.


Non hai detto assolutamente nulla sul contenuto dei terminali (comprese le versioni), ma ti sei concentrato su un fattore insignificante sotto forma di numero di posizioni.

 
Renat Fatkhullin:

Questa è esattamente l'accelerazione 2D che è necessaria per MetaTrader 4/5.

Poiché i server sono equipaggiati con Matrox nel migliore dei casi, la pura emulazione software non vi porterà lontano.

Beh, se lo dice Renat! Sono uno zero tondo qui ))) Ma comunque, potresti elaborare i processi in background - cosa stanno facendo così attivamente su un acceleratore grafico?
 
Renat Fatkhullin:

1) Che classe di esperti/indicatori ci sono? Ci sono quelli che usano la grafica (oggetti, frequenti ricostruzioni, ecc.)

2) Quanto spesso l'EA/indicatori ridisegna lo schermo? Esplicitamente attraverso ChartRedraw e implicitamente attraverso la modifica costante delle caratteristiche degli oggetti grafici.


Non hai detto assolutamente nulla sul contenuto dei terminali (comprese le versioni), ma ti sei concentrato su un fattore insignificante sotto forma di numero di posizioni.