[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1053

 

Hi-Lo 5 minuti è corretto, ma 10 minuti proprio non esistono, quindi ho pensato a basso e alto ovunque.

circa 144 10 minuti - devi ancora contare 10 minuti a partire da --:-5. e non solo 10 minuti.

 

e poi continuare con il tuo ragionamento...

Hai due blocchi - nel primo calcoli la tua minimax - nel secondo inserisci i dati negli array...

Scrivi i passi... - con le mani...

ciclo principale - start()

si ottiene l'ora della data (cinque minuti) OHLC

и...

1 blocco

2 blocco

fine strart

 

Devo fare un array per ogni periodo di intervallo all'interno di un giorno? sono centinaia, più di mille array)

Solo 5 minuti sono 120, 10 minuti meno di 1, 15 minuti meno di 2, ecc.

Lo farò, se non ci sono altre opzioni

 

d'altra parte... perché ti sei fissato solo su 5 minuti.... Perché non conti i giorni della settimana?

non hai bisogno di andare dal medico - in un anno, alle 4:30-17:50 del venerdì, il mercato sarà più volatile che in altri giorni

 
Mi interessa la volatilità media intraday, indipendentemente dal giorno della settimana
 
vai avanti e parla ancora un po'... sai cos'è una sessione di trading? - ah, prova a guardare qui http://stocktime.ru/ - lì sotto, una descrizione (anche se i dati non sono aggiornati) della volatilità oraria....
 

Questo viene da un vecchio libro, e non mi interessa una tariffa oraria, ma da 5 minuti a 2 ore.

Quindi è possibile scrivere i dati in un file e poi farci dei calcoli? Penso che centinaia di array siano un'opzione peggiore.

 

Ascolta... premi F2 e vedrai un archivio di cinque minuti... quindi costruite quello che vi serve da loro.... - Prima dici che hai bisogno di dati, poi ti chiedi se ci saranno 1000 varianti e ora vuoi ripetere l'archivio?

---

 
Aleksander:

prima dici che vuoi i dati, poi ti sorprendi che ci saranno 1000 variazioni e ora vuoi ripetere l'archivio?

Cos'è questa assurdità, non la capisco)
 
eddy:
cos'è questa assurdità, non la capisco)

quindi ne stai facendo uno tu stesso -

eddy 17.12.2010 01:25


Devo fare un array per ogni periodo di intervallo all'interno di un giorno? sono centinaia, più di mille array)

prima, fallo per soli 5 minuti (288 elementi nel 1° array) - e vedi il risultato...

===

Motivazione: