Indicatori multi timeframe - pagina 806

 

Caro Mladen Caro MrTool Nell'indicatore MACD linea 2 - mtf nmc.mq4, puoi cambiare il modo in cui le frecce MACD appaiono da inclinazione a vista dritta o forse puoi guidarmi alla linea che posso cambiare Grazie Talaat E

 
mladen:
nel migliore dei casi Hai un codice sorgente originale mq4 (non decompilato)? Se, sì, si prega di postare quello in modo che possa essere alterato

Pensavo che questo fosse quello originale...come si fa a capire la differenza?

 
at the best:
Pensavo che questo fosse l'originale... come si fa a capire la differenza?

Un bel po' di segni, ma il più importante è la mancanza di parole umane nei nomi delle variabili. Gli umani usano nomi logici (il che è normale, perché, per esempio ld_4; e ld_12; non significano nulla per un umano, ma quando i nomi sono come sumOfRanges o simili allora un uomo può leggere il codice

Per esempio, blocchi di codice come questo

int li_0;

double ld_4;

double ld_12;

double ld_28;

double ld_36;

double ld_44;

double ld_52;

double lda_60[1000];

double ld_64;

si trovano in tutto il codice decompilato e mostrano la natura meccanica del processo di decompilazione (niente di umano in quel codice). E poiché sappiamo che gli umani stanno scrivendo il codice e se non ci sono segni di linguaggio umano nel codice, questo è segno sicuro al 100% che non è l'originale

 
mladen:
Un bel po' di segni, ma il più importante è la mancanza di parole umane nei nomi delle variabili. Gli umani usano nomi logici (il che è normale, perché, per esempio ld_4; e ld_12; non significano nulla per un umano, ma quando i nomi sono come sumOfRanges o simili allora un uomo può leggere il codice

Per esempio, blocchi di codice come questo

int li_0;

double ld_4;

double ld_12;

double ld_28;

double ld_36;

double ld_44;

double ld_52;

double lda_60[1000];

double ld_64;
si trovano in tutto il codice decompilato e mostrano la natura meccanica del processo di decompilazione (niente di umano in quel codice). E poiché sappiamo che gli umani stanno scrivendo il codice e se non ci sono segni di linguaggio umano nel codice, questo è segno sicuro al 100% che non è l'originale

devo iniziare a imparare a programmare...

 
talaate:
Caro Mladen Caro MrTool Nell'indicatore MACD linea 2 - mtf nmc.mq4, puoi cambiare il modo in cui appaiono le frecce MACD da inclinazione a vista dritta o forse puoi guidarmi alla linea che posso cambiare Grazie

talaate

Non sono sicuro di cosa significhi "vista dritta". Puoi spiegare un po' di più?

 

Mi dispiace Mladen perché non sono stato abbastanza chiaro, nella figura data la schermata di stampa del grafico dove è stato impostato l'indicatore MACD line 2 - mtf nmc.mq4, come vedi le linee nelle finestre separate hanno un angolo verso l'alto o verso il basso secondo la tendenza, io disegno a mano la stessa linea sotto le finestre senza questi angoli, questo è ciò di cui ho bisogno solo di linee dritte, spero sia chiaro, puoi consigliarmi quale linea deve essere corretta per evitare linee con angolo, vorrei anche mantenere le linee nelle finestre principali come è naturalmente, Grazie Talaat E

File:
macd1.jpg  156 kb
 
talaate:
Mi dispiace Mladen perché non sono stato abbastanza chiaro, nella figura data la schermata di stampa del grafico dove è stato impostato l'indicatore MACD line 2 - mtf nmc.mq4, come vedi le linee nelle finestre separate hanno un angolo verso l'alto o verso il basso secondo il trend, io disegno a mano la stessa linea sotto le finestre senza questi angoli, questo è quello che mi serve solo linee rette, spero sia chiaro, puoi consigliarmi quale linea da correggere per evitare linee con angolo, vorrei anche mantenere le linee nelle finestre principali come è naturalmente, Grazie Talaat E

Provate a sostituire Open e Open con qualche valore costante (sempre uguale) nella seguente linea di codice:

trend(name, 0, Time, Open, Time+Period()*60-1, Open, TrendLine_width, TrendLine_style, theColor);

 

Mladen la linea di cui hai parlato appartiene alle linee nelle finestre principali in cui ci sono il prezzo e la candela, io sto parlando delle frecce che sono disegnate nella finestra separata che formano quasi come una linea

 

Hej mladen ho trovato la linea che è in "for(int i=limit; i>=0; i--) " ciclo che è sum = sum; deve modificare entrambi stessi e lo faccio con l'aggiunta di due min e max scala per individuare le frecce nel mezzo, è corretto come mostrato?

File:
macd2.jpg  125 kb
 

Heya.

In primo luogo mrtools e mladen, vorrei ringraziarvi per tutto l'incredibile lavoro che state facendo con tutti gli indicatori, continuate così!

Il motivo per cui sto scrivendo, naturalmente, è una piccola richiesta da parte mia.

Ho un bellissimo indicatore stocastico MTF che vorrei che mostrasse una freccia e un allarme quando tutte e 3 le linee del timeframe (rosso, blu e magenta) iniziano a muoversi nella stessa direzione. Sarebbe un bonus se potesse considerare anche il movimento della quarta linea (linea dell'istogramma).

L'indicatore è Stochastic3_v6.01 mtf.mq4 che può essere trovato qui nel post #8004:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Ecco il link alla foto con le frecce che indicano le linee di cui sto parlando:

Gyazo - 1578ad2ab18bcf52479d67b3efb1a5e9.png

Grazie mille in anticipo!

Motivazione: