Commercio armonico - pagina 273

 

onde wolfe

DonCorleone:
Ciao, nuovo qui. ZUP 101 visualizza le onde wolfe?

Cerca per zupv.61_ww_ww

Fa onde wolfe.

 

linee viola su zup100

Qualcuno può dirmi cosa rappresentano le linee di target viola su zup100? So che quelle blu sono obiettivi rialzisti e quelle rosa obiettivi ribassisti, ma non ho idea di cosa significhi il viola.

Grazie!

File:
 
newdigital:
v61 è qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page153 e qualche modifica di esso è qui: https://www.mql5.com/en/forum/173588/page153

ho provato a decomprimerlo con winrar ma ottengo un msg di errore "unexpected end of archive". soluzione?

 

Per me - non è un problema (sto usando Winrar 3.93).

Comunque - ho decompresso quei file e l'ho fatto con l'archivio Winrar.

- v61 originale;

e

- 2 modifiche: 'enter to 3rd wave' mod, e 'diagonal triangle' mod (ho appena tradotto il nome dei file zip postati da Poruchik).

Quindi, puoi estrarli usando Winrar.

A proposito - alcune persone stanno usando 7-zip per estrarre i file zip, e Winrar per estrarre i file rar, ma io sto usando solo Winrar.

 
zigflip:
come post precedente...

Grazie, ma non credo che sia stato rivisto per usare il quadrato di gann di 9 giri calcolato. Piuttosto, mi sembra che usi i numeri di fibonacci.

 
newdigital:
Per me - non è un problema (sto usando Winrar 3.93).

Comunque - ho decompresso quei file e l'ho fatto con l'archivio Winrar.

- v61 originale;

e

- 2 modifiche: 'enter to 3rd wave' mod, e 'diagonal triangle' mod (ho appena tradotto il nome dei file zip postati da Poruchik).

Quindi, puoi estrarli usando Winrar.

A proposito - alcune persone usano 7-zip per estrarre i file zip, e Winrar per estrarre i file rar, ma io sto usando solo Winrar.

Grazie mille per i tuoi link. Sono stato in grado di scaricarli. Molto apprezzato!

 
finster869:
Grazie, ma non credo che sia stato rivisto per utilizzare il quadrato di gann di 9 giri calcolato. Piuttosto, mi sembra che usi i numeri di fibonacci.

sì scusa finster, mentre sperimentavo avevo messo il quadrato di gann di 9 sopra di esso, quindi purtroppo nessun autoaggiornamento

 

Domanda newbe

Ciao,

Sto iniziando proprio ora con il trading armonico e ho trovato questo thread. Potete dirmi quali indicatori installare in MT4. Vedo che ci sono diverse versioni di ZUP fino alla 101, devo installare solo la 101 o ho una selezione di versioni da installare?

Inoltre ho letto da qualche parte che c'è un altro indicatore come un compendio che è WRR_ZUP_INFO, è necessario anche questo?

Scusate ma sono molto confuso.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

 

ho una domanda a pagina 271

come scambiare questa cosa (entrata - quando)

Motivazione: