Tendenza di pensieri interessanti - pagina 42

 
Dserg писал(а) >>

Risultati del sistema per il 2009: (Eurobucks)

Quali segnali sono stati usati nei test (se è un segreto?) o almeno che tipo di informazioni?

Quali segnali sono stati usati nei test (se non un segreto)? o almeno quali informazioni (eventuali massimi/minimi), quale timeframe?

 
Dserg >>:
Да, это разворотная ТС с моим критерием. По мотивам, да :)

Non ha detto niente di nuovo, vero? Beh, è bene che sia utile. Questa è un'illustrazione per tutti coloro che non sono contenti del thread :)

 
Magnatis >>:

А ведь "ничего нового" не сказал. Ну хорошо, что пригодилось. Это – иллюстрация всем недовольным веткой :)


Puoi dirmi quanti scambi fai di solito in un giorno?
 
vis_inet >>:


А можете сказать, сколько сделок обычно за день делаете?


Una domanda simile è già stata fatta e la risposta è stata 1-3 affari al giorno. Puoi farlo più spesso :) Dipende dal tuo stile. "Qualsiasi cosa insegni al tuo robot, è così che farà trading".
 
Dserg писал(а) >>


Sfortunatamente, non ci sono parametri nel sistema, quindi non è possibile raffinarlo.

Finché non sono disponibili i risultati dei test in avanti, è difficile dire qualcosa. Ma nel complesso, ci sono 3-5 pips di margine per scambio, quindi vale la pena provarlo, imho.


Ecco qui... 40 pagine di conversazione e l'argomento è finito. Potresti però approfondire le condizioni della macchina? E la sua opinione sulla fattibilità di questa idea dell'inversione a U?

 
143alex >>:


Ну вот..


Clonobot, sono qui.
 
143alex >>:


Ну вот.. 40 страниц общения и тема закончилась. Всё же можно по подробнее о условиях автомата? И Ваше мнение о перспективности этой разворотной идеи?


Vi sostengo, vorrei parlare di più sull'argomento di questo thread
 
143alex >>:


Ну вот.. 40 страниц общения и тема закончилась. Всё же можно по подробнее о условиях автомата? И Ваше мнение о перспективности этой разворотной идеи?

Magnatis opinione sulla perseveranza di questa idea e posso dirvi - è un graal. Ma qualsiasi altro suggerimento o consiglio sul segnale di inversione, che è universale e presente su qualsiasi grafico, mi piacerebbe anche vedere. Anche se ho già alcune idee, sto codificando e testando.

 
drundel писал(а) >>

Magnatis opinione sulla perseveranza di questa idea e posso dirvi - è un graal. Ma qualsiasi altro suggerimento o consiglio sul segnale di inversione, che è universale e presente su qualsiasi grafico, mi piacerebbe anche vedere. Anche se ho già alcune idee, le sto codificando e testando.


A proposito, stava parlando del grafico dei minuti.
 

Beh, la cosa più semplice che mi viene in mente, dato che è sempre sul mercato, non usa indicatori, almeno una scommessa è un indicatore, il profitto sulla scommessa è crescente - ci sediamo nel trend, decrescente - scommettiamo su un'inversione :)))

Motivazione: