Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 11

 
Modificato l'oscillatore. Ora non ci sono segnali fluttuanti, questo è per Eurodollaro 15 min. In questa strategia la maggior parte delle barre blu corrispondono a un trend rialzista e la migliore entrata sarà quella delle barre rosse (o 0). Per l'apprendimento del compagno Voltaic.
File:
 
zfs писал(а) >>
Ho modificato l'oscillatore. Ora non ci sono segnali fluttuanti, questo è per l'eurodollaro a 15 minuti. In questa strategia la presenza della maggior parte delle barre blu corrisponde ad una tendenza al rialzo e l'entrata migliore sarebbe quella delle barre rosse (o 0). Per l'apprendimento del compagno Voltaic.

Grazie per il vostro interesse! :) (Nessuna ironia).

Solo se la migliore entrata su un trend rialzista sono le barre rosse, che apparentemente significa COMPRARE, allora come spiegare questo:

 

Caro Yuri, come posso avere "accesso" all'archivio delle strategie/consiglieri? Dopo aver "creato" una strategia, il PRS ha ricaricato il terminale molte volte, ma non ha salvato nulla...

Non so se dovrò ottimizzarlo aprendo i prezzi, e comunque, come dovrei fare?

 
Shniperson >> :

Caro Yuri, come posso avere "accesso" all'archivio delle strategie/consiglieri? Dopo aver "creato" una strategia, il PRS ha ricaricato il terminale molte volte, ma non ha salvato nulla...

A proposito, ho bisogno di ottimizzare il mio EA e quale metodo dovrei usare per farlo?

Aspetta. Ci vuole molto tempo per riavviare e poi dà i risultati. Sì, vale la pena di ottimizzare, nell'originale - aprendo i prezzi, è più veloce e più preciso.

 
I risultati sono innegabilmente interessanti! Ma 51 scambi su EuroYen su 3 mesi (m5) è un po' deprimente...
 
voltair >> :

Grazie per il vostro interesse! :) (Nessuna ironia).

Solo se la migliore entrata su un trend rialzista sono le barre rosse, che apparentemente significa COMPRARE, allora come spiegare questo:

Beh, questa foto è esattamente il contrario. Le barre rosse rappresentano una tendenza al ribasso. Valore 0 - entrata in una tendenza al ribasso. (Inoltre 5 segnali originali per una vendita (linea gialla taglia). E 2 segnali di acquisto non redditizi all'inizio.

 
E questo è un oscillatore per 15 minuti, a proposito. La mia raccomandazione è chiaramente indicata come tale. Ci sono anche segnali nel piatto, sta a voi tagliare o pip. Usando questa strategia venerdì non ho avuto un solo trade in perdita.
 
Shniperson >> :
I risultati sono innegabilmente interessanti! Ma 51 scambi su EuroJPY in 3 mesi (m5) è un po' deprimente...

Quindi scegliete quelli con più scambi. Naturalmente questo non è il caso - si prendono un sacco di perdite. Anche se l'analisi è necessaria.

 

Non ho accesso all'archivio delle strategie... ho solo quello che il PRS ha generato sul mio computer... Quindi hai bisogno di generare un paio di volte in più? (per avere qualcosa da scegliere))

numero ottimale è 1 o più scambi al giorno ... come accendere la mattina, spegnere al momento di andare a letto ... e così via ogni giorno)) o il computer dovrà stare per 5 giorni a settimana senza spegnere (al fine di catturare quei preziosi 3-7 affari a settimana)

A proposito, chi ha messo questi "grails" sul reale? Tutto in buona forma? Posso lasciare il mio lavoro? =)

P.S. A proposito, con quale frequenza (ogni settimana / mese) per generare (o ottimizzare una strategia esistente), in modo che sia stato adattato al mercato che cambia?

 
Ciao a tutti. Chi ha un indicatore "cursore di media"?
Motivazione: