Consigliere interessante!!!!! - pagina 7

 
OnGoing:

FoxUA, ha guardato l'EA. Mi dispiace, ma semplicemente non ci sono parole. Dici che non è un martin, ma tu stesso stai quadruplicando (!) gli scambi. Di conseguenza, al quinto tocco del confine del corridoio si aprono 26 lotti! Anche se hai iniziato con 0,1. Ti rendi conto che su quest'ultima operazione devi andare solo 20-30 pip dalla parte sbagliata e il tuo deposito di 10000 è morto?

Consiglio, non perdere tempo, non è che sia un'illusione, è solo una fantasia da principianti. Senza offesa. Ci siamo passati tutti!

PS: Ricorda, un fatto provato. Il prezzo NON ha regole. Può essere appeso in QUALSIASI corridoio per QUALSIASI tempo. Il prezzo è quasi impossibile da prevedere con l'analisi. Quindi le strategie puramente matematiche non funzioneranno.


I ragazzi del Renaissance Fund non sarebbero d'accordo con te
 
FoxUA:

Lo so, ma invece di scrivere su quando è stato, è meglio avere qualche conoscenza su come determinarlo preferibilmente in anticipo. Se non sapete come determinarlo, potete usare un calcolo appropriato di lotti, o di piccoli lotti, o qualcos'altro che possa essere utile, invece di parole vuote... Non devo dire cosa sta soffrendo il mercato.


Si può pensare che il mercato non avrà un trend dopo che il trend di medio livello (incrocio di 10 EMA e 50 EMA) è finito. Dopo di che il mercato sarà di solito in un certo canale prima di decidere dove andare dopo ...

È strano che tutti stiano "inseguendo" un uomo... Ha avuto un'idea e ha chiesto un consiglio... Invece di aiutarlo, la gente se l'è presa con lui e ha deciso di "picchiarlo"... Per quanto mi riguarda questo non è un forum di grammatica russa... Quelli che hackerano l'argomento avrebbero potuto dare esempi del perché l'argomento non andrà via...

 
barli: Per quanto ho capito, questo non è un forum di grammatica russa, ma di Forex...

Esattamente così: questo non è un forum di grammatica russa a cui prestare particolare attenzione. Il topic-starter è stato consigliato di portare il livello di grammatica almeno al livello medio, in modo che non sia troppo invadente e non distragga dai pensieri forex.

E non c'è bisogno di giocare al difensore di chi ha subito un torto. Un uomo affamato non può capire un uomo affamato. Prova a scrivere come FoxUA. Verranno anche da voi.

 
barli:

È strano che tutti stiano "inseguendo" un uomo... Ha avuto un'idea e ha chiesto un consiglio... Invece di aiutarlo, la gente se l'è presa con lui e ha deciso di "morderlo"... Per quanto mi riguarda questo non è un forum di grammatica russa... Quelli che hanno cacciato l'argomento avrebbero potuto dare esempi del perché l'argomento non andrà via...

L'esperienza è una grande cosa, e lui (l'esperienza) dice che in 99 casi su 100, coloro che non possono imparare la "lingua madre", non sono in grado di e in altre discipline, come l'aritmetica. E qui c'è tutto. E poi dobbiamo insegnare loro la banale verità che 2 è maggiore di 1 e che 10 accordi sul lato positivo non è un sistema, e così via.

Ma cantano bene.

 
barli:


Si può supporre che il mercato non avrà una tendenza dopo che il trend di medio livello (incrocio di 10EMA e 50 EMA) è terminato. Dopo di che il mercato sarà di solito in un certo canale prima di decidere dove andare dopo ...

È strano che tutti stiano "inseguendo" un uomo... Ha avuto un'idea e ha chiesto un consiglio... Invece di aiutarlo, la gente se l'è presa con lui e ha deciso di "picchiarlo"... Per quanto mi riguarda questo non è un forum di grammatica russa... Quelli che hanno cacciato l'argomento avrebbero potuto dare esempi del perché l'argomento non andrà via...

Spc, considererà questa opzione ladra per determinare le zone morte.


P.S Cari moderatori ho uzhe capito che ho bisogno di far leggere meglio i miei post.

Ma non tutto cambia in un secondo, datemi tempo.

Chiedo un po' di comprensione, non buttate via l'argomento per favore.

Facciamo un topic specifico su questi temi e mandiamo tutti i post che non sono scritti chiaramente, e discutiamoli lì.

Saluti FoxUA,

 

Ben fatto, FoxUA! Se scrivi così, non mi vedrai più in questo thread!

(Si concede un'autobahn perpetua per postare in questo thread).

 
Il russo è la lingua più difficile. Soprattutto per FoxUA... È doloroso da leggere...
Motivazione: