[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 34

 
RomanS >> :

Questo è esattamente quello che volevo fare, cioè confrontare la % di aumento/diminuzione della coppia rispetto al giorno precedente, quindi fare dei gruppi...

In breve, dovete provarlo.

Per quanto riguarda il movimento del gruppo - prova l'indicatore. Le coppie USDCAD e USDCHF sono invertite, per una migliore individuazione della tendenza.

Per quanto riguarda l'Expert Advisor, ho un'idea: se l'ATR è al di sotto della media (o qualsiasi valore impostato) - metti ordini per la rottura, se è superiore - per il rimbalzo.

File:
 

Mi spunta lo zero divide nel mio giornale di bordo... cosa c'entra lo zero divide?

su fxpro, su forex4u...

dimmi per favore

 

if(Day()>=30&&Month()>=8&&Year()>=2009)
ritorno (0);

Perché questo è nel codice?

 

Per come la vedo io, dovremmo fare quanto segue:

Selezioniamo le varianti ottimali dei parametri, ottimizzando su ciascuna di esse: EURUSD, GBPUSD, USDJPY, EURGBP, EURJPY, GBPJPY.

Poi l'abbiamo messo su tutte e 6 le coppie, con parametri corrispondenti, con diverse major.

È corretto?

Che periodo di tempo consiglieresti di usare? - Questa è probabilmente una domanda per sllawa3 o RomanS.

 
boing9267 >> :

if(Day()>=30&&Month()>=8&&Year()>=2009)
ritorno (0);

Perché ho bisogno di questo nel mio codice?

Deve essere nel codice, sembra ))))

Significa che dal 1° settembre 2009 l'EA non funzionerà. 2009, l'Expert Advisor non funzionerà


 
boing9267 >> :

Per come la vedo io, dovremmo fare quanto segue:

Selezioniamo le varianti ottimali dei parametri, ottimizzando su ciascuna di esse: EURUSD, GBPUSD, USDJPY, EURGBP, EURJPY, GBPJPY.

Poi l'abbiamo messo su tutte e 6 le coppie, con i parametri corrispondenti, con diverse major.

È corretto?

Che periodo di tempo consiglieresti di usare? - Probabilmente chiedete a sllawa3 o a RomanS.

Non è chiaro di cosa stiamo parlando esattamente, ci sono molte cose diverse in questo thread, a quale opzione sei interessato?

 
RomanS >> :

Deve essere nel codice, sembra ))))

Questo significa che dal 1° settembre 2009, l'EA non funzionerà più. 2009 EA non funzionerà



Lo capisco, ma qual è lo scopo di questa aggiunta?
 
RomanS >> :

Non è chiaro di cosa stiamo parlando esattamente, ci sono molte cose diverse in questo thread, a quale opzione sei interessato?


XXX_1
 

Ciao a tutti, dove posso trovare una versione di un Expert Advisor basato sull'indicatore NonLagAma?

O forse qualcuno ha qualcosa che non è dispiaciuto condividere ...?

Grazie!)

 
Pavel447 >> :

Ciao a tutti, dove posso trovare una versione di un Expert Advisor basato sull'indicatore NonLagAma?

Ho un indicatore NonLagAma che dice 'Chiudere le posizioni. Dal segnale dell'indicatore.

File:
Motivazione: