Valanga - pagina 315

 
Tantrik писал(а) >>

Lotto permanente non è un gioco (cattura, valanga) è un lavoro con onde, canali ecc. lavoro manuale - (non posso farlo...)

astraendo da tutto il resto. Perché il lavoro sullo sfondamento del canale dovrebbe essere seguito da un aumento del volume delle pose? Perché non lavorare con una costante?
 
sever29 писал(а) >>

astraendo da tutto il resto. Perché lavorare sul breakout di un canale dovrebbe essere accompagnato da un aumento del volume delle posizioni? Perché non lavorare con un volume costante?


Per esempio, mi siedo e lo provo con le mani, è la metà del 2006, vedo la tendenza. Io ho un canale e Katana ha un canale, entrambi stanno lavorando sulla sua ripartizione, anche io "per ultimo" lavoro sulla sua ripartizione, prendere la ripresa come ha fatto lui, comunque. Solo che lui sta rischiando un deposito, io sto rischiando un prelievo.

 
sever29 писал(а) >>

astraendo da tutto il resto. Perché lavorare su un breakout del canale dovrebbe essere seguito da un aumento del volume delle posizioni? Perché non lavorare con una costante?


Non ne hai bisogno, secondo il tuo rapporto, tutto è grande con un lotto fisso! Lavora con la costante e dimentica questo thread.

Non dimenticarti di noi........ ))

 
sever29 писал(а) >>

astraendo da tutto il resto. Perché lavorare sul breakout di un canale dovrebbe essere accompagnato da un aumento del volume delle posizioni? Perché non lavorare in modo costante?
Non sto dicendo che dovremmo aumentare sulla fuga... Sto dicendo che il lavoro è la comprensione (che viene con gli anni) della differenza tra una tendenza e una correzione e la correzione dalla speculazione dei giocatori, ecc. Non ho classifiche... fatto una tabella (così non devo pensare) per tutti i casi. Una piccola condizione è venuta fuori che le vincite dipendono direttamente dal depo. La mia redditività dipende direttamente dall'importo depositato. 15 milioni - minimo, 150 milioni - più o meno (vi sentirete a vostro agio lavorando), 1,5 milioni - avrete solo il piacere di lavorare! Sono felice per te sinceramente!
 
sever29 >>:


вот например щас сижку и ручками тестю, вот уже половина 2006г. видна тенденция. У меня канал и у Катаны канал, оба работаем на его пробой, я тоже "до последнего" работаю на его пробой, тейк беру как и он, по-любому. Только он рискует депозитом, я - просадкой.

È una specie di media?
 
lasso писал(а) >>


Non ne hai bisogno, stai andando alla grande, a giudicare dal rapporto con il lotto permanente! Lavora regolarmente e dimentica questo thread.

Non dimenticarti di noi........ ))


Voglio solo far sapere al resto di voi... Ho torturato una compagnia di programmatori con questo martin dentro e fuori... Poi ho deciso di farne a meno, ma sto comunque cercando di raggiungere i miei obiettivi. Ed ecco che arriva. Ho quasi perso la testa, stavo giocando a calcio pensandoci, ero nella sauna pensandoci... Un Martin in una cattura è una perdita per i vostri soldi. Lasciate perdere, guardate la questione in modo diverso.
 
zhuki писал(а) >>
È una specie di media?

Ciao. No.
 
sever29 >>:

я просто до остальных хочу донести... роту программистов замучил с этим мартином и так и эдак... потом решил без него, но так же как и раньше цели достигать по-любому. И вот пучается. Ребята Вы сольетесь с ним, уш что я только не выдумывал, чуть с ума не сошел, играл в футбол думал о нем, парился в бане думал... ну почти все прошел, мартин в ловине- это потеря Ваших денег, забудте о нем, посмотрите на енто дело иначе.
Allora qual è l'idea, se non è un segreto?
 
zhuki писал(а) >>
Allora qual è l'idea, se non un segreto?

L'idea è di lavorare su una rottura del canale senza aumentare il lotto su un'entrata non riuscita.
 
rumata1984 писал(а) >>
La distribuzione degli elefanti è cessata, mi dispiace. L'entusiasmo stravagante causato in questo thread dal fallimento dei nostri primi consiglieri non ci ispira a distribuirne di nuovi a tutti. :)


Dimitri, non fare l'offeso con me.

Nessuno ha mai visto elefanti, e non ce n'erano.

E i nostri elefanti non hanno bisogno dei vostri elefanti.

Continuate a provare, e alla fine dimostrate la verità della vostra posizione.

E se succede, sono sicuro che ci sarà un basso inchino da parte di tutti. E da me, quindi tre volte e in pubblico.

Buona fortuna.

Motivazione: