Valanga - pagina 320

 
baltik >>:


Да -а ну уж такое то зачем мне за Вас додумывать

Там можно много интерпритаций найти ситуаций анекдотичных полно хотя бы у Веллера

вот тут можно почитать http://lib.ru/WELLER/seaparad.txt

тема давно в юмор првретилась на деюсь не будете пинать за флуд :)


Grazie dal profondo del mio cuore.

In cambio, se non avete letto Pokrovsky, andate qui http://lib.ru/POKROWSKIJ/pokrowsk.txt

C'è anche "Firing Squad 2" e altri, ma io ce l'ho di carta, ma probabilmente lo troverai sul web

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

"...PLOTONE D'ESECUZIONE!"


Il mattino è finalmente entrato dalla finestra e ha fatto rivivere le mosche disseminate, il destino
leggeva i giorni da una lista banale, e il comandante della città, N., un maggiore decrepito,
si sentiva in qualche modo triste, come forse un
patata haulm.
I suoi capelli, i suoi occhi, le sue labbra e gli zigomi, il collo e le orecchie, le braccia e le gambe, tutto diceva
che era il momento per lui di uccidersi o di essere smobilitato. Ma la smobilitazione,
inevitabile come il crollo del capitalismo, non ha fatto un solo passo verso di esso, e i giorni
si estendeva come i corridoi del brigantino, dipinti con vernice per palloncini, e gocciolava,
gocciolava nella testa malconcia.
Il comandante era da tempo una creatura rotonda, ma sognava ancora, e tutto il suo
I sogni, come abbiamo detto, si aggrappavano malinconicamente solo all'orlo abbagliante di
di sua maestà Madame Demobilisation.
La porta - c'è stato, ovviamente, un bussare - si è aperta proprio nel momento in cui
quando tutti i sogni del comandante erano ancora sull'orlo, e il comandante, svegliandosi e
guardò il suo aiutante, il giovane tenente in piedi
sospirò e fissò le sorprese familiari.
- Permesso per favore", il malandato tenente anziano apparve alla porta,
che, dopo aver calpestato, trascinò il soldato dietro di sé, tenendolo per la collottola, "ecco,
compagno maggiore, da bere! Ogni giorno beve! E comunque, compagno maggiore...
La voce del sergente avrebbe cullato il comandante fino alla fine, se non fosse durata cinque
ma dieci minuti.
- Bere? Eh, costruttore di guerrieri? - Il comandante, con un gemito malinconico,
fissò la fronte del guerriero, dove, nella sua mente, avrebbe dovuto esserci un chiaro
segni di istruzione secondaria.
"Bovarismo", pensò il comandante a proposito del fatto che non gli era stato dato un
smobilitazione, e con un gemito prese in mano la cornetta del telefono staccata a morsi: l'udito
i suoi padiglioni auricolari erano così consumati, come se il comandante possedesse orecchie di legno.
- Mosca? Il ministro della difesa... sì, aspetterò...
L'assistente del comandante - un tenente fresco, frizzante, appena sceso dall'albero - si chiedeva con
è stato sorpreso dalla paura, - è quello che succede alle persone in panchina, dopo pranzo,
quando si vuole ruttare e pensare alla politica, un pazzo si siede sul bordo
un pazzo.
- Il ministro della difesa? Compagno Maresciallo dell'Unione Sovietica, questo è il Maggiore.
Nosotykin... Sì, compagno maresciallo, sì! Come ho già riferito. Ubriaco!.. Sì...
Ogni giorno... Chiedo il permesso... Sì... C'è un plotone d'esecuzione... Lo comunicheremo a
di residenza... Richiedi il permesso di procedere... Sì...
Il comandante ha riattaccato.
- Vice! Dov'è il libro del plotone d'esecuzione? Ah, eccolo qui... Quindi...
cognome, nome, patronimico, anno e luogo di nascita... indirizzo di casa...
nazionalità... affiliazione al partito... Ora, dov'è il piano del plotone d'esecuzione?
Il comandante ha trovato una specie di piano, poi è andato nella cassaforte, ha tirato fuori
una pistola, l'ha armata e l'ha messa vicino a lui.
Il deputato, uscendo dalle sue orbite, scosse la sua parte inferiore e quella superiore
fissava ipnoticamente la parte posteriore della testa del comandante, nel suo stesso cervello, ed era goccia a goccia
pieno di terrore. Ogni nuova goccia bruciava.
- ...Quindi... l'evento previsto è un plotone d'esecuzione... i partecipanti... Giusto,
...il luogo è la piazza, l'aiuto visivo è una pistola Makarov, sedici colpi di munizioni...
Io sono il leader... l'esecutore... Assistente! Ascolti, tenente, oggi è il suo
il tuo turno. Abituatevi alla nostra routine di combattimento! Spara a questo, ho già
Ho già fatto un accordo. Firma qui. Eseguire. Quando sculacciate
lui...
Il comandante non finì: entrambi i corpi crollarono frazionalmente, l'impressionabile
il tenente semplicemente, e il soldato con un profumo.
Il comandante versò a lungo da un decanter di mosche su di loro.
Fu dimesso dopo un mese. Il comandante ha costruito il brigantino per il
per l'ultima volta e le disse che se avesse saputo che era così semplice, avrebbe
ha iniziato a fotografarli dieci anni fa. Per i pacchi.

 
Il licenziamento non può essere impiccato non può essere perdonato un po'.
 
khorosh писал(а) >>

Scambi Avalanche EA. Oggi è il quinto giorno di lavoro sul conto reale.


>> Sì!

Dima e io abbiamo circa lo stesso, anche se ancora sulla demo :)

Ma è esattamente lo stesso!

Come se non solo i bot fossero gli stessi ma anche le stesse impostazioni :)

 
khorosh >>:

Сделки советника по лавине. Сегодня пятый день работы на реале.


non usi una rete a strascico?

Un takeprofit rigido.

 
khorosh писал(а) >>

Scambi Avalanche EA. Oggi è il quinto giorno di trading dal vivo.



Qual è la percentuale del deposito per 5 giorni?
 
khorosh писал(а) >>
Il giorno 5 non è ancora finito, aspettatevi che sia al 100% domani o forse anche oggi.

cos'è il depo e il primo lotto?
 

Aggiornamento del classificatore

Solo che khorosh non vuole ancora aggiungere il suo a pagina 300

 
khorosh писал(а) >>
146$, 0.02

perché non 0,01?
 
baltik писал(а) >>

Aggiornamento del classificatore

Solo che khorosh non vuole ancora aggiungere il suo a pagina 300


Baltik, ho fatto una domanda sotto il tuo classificatore, conosci la risposta?
 
sever29 писал(а) >>
Ho capito che hai monitorato i suddetti EAs. Ditemi come lottano con il numero critico di flip/slip. Interessato alla "sopravvivenza" del robot.


No, non li ho monitorati tutti, e non ne ho nemmeno scaricati alcuni :)

Quello critico non è trattato matematicamente e i lanci sono fermi, ma ho postato un foglio di calcolo lì il numero 3 è critico!!!

c'è un sacco di roba interessante sullo screenshot non il cieco svanirà. Ripeto e sottolineo che questo sistema non ha alcuna "sopravvivenza".

Ma se fate un "bobblehead" di un Cheburashka, ricordate... ...andare ai box e raschiare la pattumiera, ecc.

Scusa se il tuo post è stato perso prima e non ho visto la domanda

Motivazione: