Valanga - pagina 304

 
khorosh писал(а) >>

Scusatemi, ma passerò il mio tempo libero facendo cose più utili.


E giustamente, nel tempo libero è molto più costruttivo preparare i disegni per il periodo di ottimizzazione.
 
lasso писал(а) >>


1) Non hai niente, e va bene. Se ce lo dai, ne abbiamo più bisogno. ))

2) E ti ho chiesto molto di postare due test con modelli diversi.

È una questione di due minuti.....


Dai, davvero?

Non vedere, l'uomo è molto occupato - sta tracciando un bilancio dritto.

Non disturbatelo, o la sua mano potrebbe tremare e una mano storta si insinuerà nella sua creazione.

 
lasso >>:


Вы считаете, что вопрос о мат. ожидании в пунктах - это сугубо теоретический вопрос???

Давайте тогда договоримся, что все вопросы невыгодные вам, Вы будете относить к теоретическим и не будете отвечать на них.

А заниматься будете сугубо практикой, время от времени выкладывая картинки с тестера.

Я перестану задавать неудобные Вам вопросы, и останется лишь тишина и графики ползущие неуклонно вверх.

Но это получается - "Театр одного актера".

Sei troppo sconsiderato nel supporre che una volta che si smette di fare domande, questo thread si trasformerà in " One Actor Theatre". Ci sono molti spettatori qui e non cambierà molto dopo che uno di loro se ne sarà andato :-)))
 
khorosh писал(а) >>

Spiega quali informazioni puoi ottenere dal valore dell'aspettativa.

Mi dispiace, ma passerò il mio tempo libero facendo cose più utili.


Certo che lo farò. Ed è da molto tempo che voglio farlo.

Non appena ci saranno risposte da parte vostra sulle informazioni che ho richiesto.

Punto 1) e 2) nel post sopra.

 
PapaYozh >>:


Ну что, Вы, в самом деле?

Не видите, человек занят очень - чертит прямую баланса прямее, чем у конкурентов.

Не мешайте ему, а то рука дрогнет и кривулинка в творение вкрадется.

Spiegare da dove viene questa negatività non provocata? Forse sua madre non gli ha dato abbastanza soldi per una birra?
 
lasso >>:


Конечно объясню. И давно хочу это сделать.

Как только от Вас будут ответы по запрошенной мной информации.

Пункт 1) и 2) в посте выше.

Non voglio più sentire le vostre spiegazioni. Ho tutto ciò di cui ho bisogno per lavorare con successo nella vita reale, e non ho bisogno di altro. Forse stai raccogliendo materiale per la tua dissertazione, ma non ho intenzione di difendere la mia dissertazione, è troppo tardi per quello.
 
khorosh писал(а) >>
Può spiegare da dove viene questa negatività non provocata?


Perché questa negatività?

Ho solo chiesto al tedioso lasso di lasciarti in pace.

Sei molto occupato (presumibilmente con la tua corrispondenza sul forum), e il lazo è noioso e noioso. Martin non gli piace, il francese come-si-chiama Laboucher non gli piace.

 
khorosh писал(а) >>
Spiegare da dove viene questa negatività non provocata? Forse sua madre non gli ha dato abbastanza soldi per una birra?

Comunque, non è negatività ma sarcasmo.
 
khorosh писал(а) >>
Non voglio più sentire le vostre spiegazioni. Ho tutto quello che mi serve per un lavoro immobiliare di successo e non ho bisogno di altro. Forse stai raccogliendo materiale per la tua tesi, e non ho intenzione di difendere la mia tesi, è tardi.


Così ora abbiamo parlato. ((( Ecco. )))

....................................

P.S. Questa risposta dimostra che le domande sono poste molto accuratamente, anche se noiosamente. ))))

 
khorosh писал(а) >>
Non ho bisogno che mi spieghi. Ho tutto ciò di cui ho bisogno per avere successo nel mondo reale ed è tutto ciò di cui ho bisogno. Forse stai raccogliendo materiale per una dissertazione, ma non ho intenzione di difenderlo, è troppo tardi.


Questo è ciò che "avete" - con Martin può scomparire rapidamente.

"Attento, Yurik!!!" (c) Prove del circo sovietico

No, no, non mi sto lamentando. Non vedo l'ora di arrivare a quello vero!