[Archivio! - pagina 29

 
IgorM:

Non proprio - il petrolio è quello ovvio, ma il fatto che questa sia l'attuale politica estera dell'UE, sotto la copertura dell'ONU, deve essere compreso. Gli obiettivi di politica estera sono banali: afferrare risorse e nuovi mercati dalla sovrapproduzione in cambio di risorse naturali, la Russia ha già perso questa guerra - le auto straniere hanno inondato il paese in cambio di petrolio, gas e legname ;)


O-O-O-O-O..., dove sono andati - durante la notte!!! Questo riguarda i post e i messaggi in questo thread... :-)))

P.S. Sono totalmente d'accordo... Superare... Solo i cinesi dall'Amur al Volga... Io stesso ho guidato una macchina giapponese (l'ho presa per me :-)))) due anni fa - da Vladik ad Altai, gente - a Volga... Non ho riconosciuto le regioni - specialmente Chita, Irkutsk - c'erano cinesi ovunque - compreso il "cibo" lungo l'autostrada federale e i motel... (Non scherzo) - scusate se ho offeso qualcuno.

P.P.S. Io volevo l'auto, ma alla gente piaceva - l'ho pagata... - l'ha venduta. Ora - in Renault Kangoo, rivenditore europeo dalla Francia, guida a sinistra, sul lavoro "da e per" :-)), su un meccanico...(Mi piace molto) :-) )) Tutte le auto con prezzi inferiori a 500000 rub. :-)))

 

Non posso verificare l'account! È passata mezza settimana dal ritiro e l'ufficio dice ancora che il conto non è verificato! Cosa fare?

 
Ancle:

Non posso verificare l'account! È passata mezza settimana dal ritiro e l'ufficio dice ancora che il conto non è verificato! Cosa fare?


Contatta la tua società di intermediazione. La verifica di solito comporta un qualche tipo di prova della vostra identità, una scansione del passaporto o qualcosa di simile.
 

http://glow.mozilla.org/?WT.mc_id=s3&WT.mc_ev=click

È divertente come in Chrome e Fox mostri il mondo intero, ma in Oslo mostra solo il Nord America.

 
BoraBo:

http://glow.mozilla.org/?WT.mc_id=s3&WT.mc_ev=click

È divertente come in Chrome e Fox mostri il mondo intero, ma in Oslo mostra solo il Nord America.

Ho seguito il link. Non capisco cosa mostra e cosa conta.
 
DhP:
Ho seguito il link. Non ha capito cosa mostra e cosa conta.
è una dimostrazione della globalizzazione
 
DhP:
Ho seguito il link. Non ha capito cosa mostra e cosa conta.
Download sul mondo del nuovo FireFox 4
 

Ho "fumato" e pensato: non ci sono argomenti interessanti sul forum ultimamente. Yusuf mi ha fatto piacere, ma è anche tutto merito dell'esoterismo... E il silenzio.

Hanno discusso tutto e ora vogliono solo scambiare? Un po' noioso in qualche modo).

 
Figar0:

Ho "fumato" e pensato: non ci sono argomenti interessanti sul forum ultimamente. Yusuf mi ha fatto piacere, ma è anche tutto merito dell'esoterismo... E il silenzio.

Hanno discusso tutto e ora vogliono solo scambiare? Un po' noioso in qualche modo).


Non ci sono molti veri e propri "rabble-rousers", quindi non ci sono "ringleaders" ©
Motivazione: