Valanga - pagina 243

 
baltik писал(а) >>

Vitaly ancora una volta
Credo che mia nonna scommetta su quale zampa il gatto ha iniziato a lavare più della tua.
Penso che mia nonna che scommette su quale zampa il gatto ha iniziato a lavarsi sia più del tuo ----- a +

Versare come un cavallo di fuoco.


Ho detto che sono a favore del classico Martin?
Il mio atteggiamento sull'argomento, con immagini, è esposto in questo thread >>.
 
sever29 >>:



интереснее от Вас услышать, из первоисточника, так сказать.

È semplice, non ci sono intrighi: le banche del mondo da una parte e il nostro oratore dall'altra.

Per così dire, chi supererà chi!

 
JonKatana >>:
Вы очень доверчивы. Верите всему, что написано? Даже тому, что на заборе? Загляните за забор - там нет того, что на нем написано.

Non distorcere, cittadino straniero!

Non mi interessa quale sia il tuo vero nome (Sirius_id_12673518847), e non ha niente a che vedere con la credulità. Per me è solo un'etichetta, un insieme di lettere. Il tag "Eugene" è molto più facile da digitare per me che "JonKatana".

 
lasso писал(а) >>


Ho detto che sono a favore del classico Martin?
Il mio atteggiamento sull'argomento con le immagini è esposto in questo thread >>.


Con la scelta necessaria e immediata di 2 mali, a quale sei favorevole?

 
lasso >>:
Во, ветка растет!!!
Только отвернулся, расслабился, пивка выпил и уже полдня догонять надо.
......
E_mc2 Я был уверен (судя по последним 100 страницам) что Вы очень любите правду, и любите ее отстаивать.
Я тоже люблю.
А еще я люблю брать повышенные обязательства.
В данной реализации все важные критерии улучшены, кроме прибыли.
Проверяйте. Мах лоты не обновил. Но это не критично.



P.S. Олег, неужели Вы так ничего и не поняли?


Capito, capito. Ora fai lo stesso calcolo, ma non renderlo complicato invertendo la serie. Ovunque finisca la tua serie, il tuo profitto esce al 33%. -1 -2 +3
3 scambi, 2 perdite, 1 profitto. 1\3 = 33%. E alla fine si lascia sempre furbescamente la serie senza un profitto. E il sistema implica il completamento degli scambi. Inoltre, se si continua la serie fino al completamento in 0 uscita sarà al 33% dei commerci.
Non devi ingannarci, ok? Te lo dico ora, puoi mostrarci una serie con un sistema MM completamente completato. Sotto l'uscita in 0. E questa uscita sarà esattamente il 33% dei trade. Buona fortuna))) Ho raggiunto con la serie minus non ha completato... è chiaro all'inferno che ci sarà una perdita. Assicurati di completare l'intera serie fino alla fine.
L'uscita sarà sempre al 33%, non importa quanto sia difficile. Dovete solo completare la serie, non fermarla alle perdite e dire che non avete più debiti...
Matematicamente, non può essere altrimenti. Assolutamente no. Uno scambio compensa due perdite. Ma alla fine della serie, il 33% delle operazioni redditizie coprirà sempre il 66% di quelle non redditizie. Avete una serie presa fuori contesto. Bisogna guardare il ciclo della serie prima che sia finita. Se prendi la serie e la calcoli nel suo insieme, l'uscita è sempre al 33%. E hai una parte di transazione con una serie completata e c'è un 33% di uscita. E hai bloccato la parte in cui la serie è rotta. Ovviamente, non ci sono abbastanza scambi per andare a zero al 33% e hai completato la serie precedente, ma non l'ultima. Quindi siamo in rosso. Come sopra, ma con una serie completa e vedremo.
 
JonKatana >>:
Поищите любые отчеты о том, КАК торгуют на форексе крупнейшие банки и корпорации вашей планеты. Вы ОЧЕНЬ удивитесь. Проанализируйте как они выставляют ордера, где закрывают прибыль и какой вообще принцип торговли.

:-О !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ------------ WO FUCKING ???? !!!!!!! ????------------ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-О
Qual è lo scambio sul tuo ? Condividi....

 
khorosh >>:

Ну Вы уж простите его, трудновато у него с этим ... с пониманием и с экселем опять же. Вот ближе к ночи выпьет и голова просветлеет, тогда может чё-нить сообразит.


Non ti passerà mai, vero?).
 
artmedia70 >>:

:-О !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ------------ ВО БЛИН ???? !!!!!!! ????------------ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-О
А на Вашей как торгуют? Поделитесь....


)))))))) Si))) Basta dargli un indizio su quale pianeta viene).
Oh e otzhitsya Katala)) Non andare da nessuna parte dal forum ... tali tipi valgono il loro peso in oro))) Chi altro mi farebbe un sorriso del genere?)
 
E_mc2 >>: Математически там не может быть по другому. Никак. 1 сделка компенсирует два лоса. Хоть ты тресни но при завершении серии всегда 33% прибыльных будут покрывать 66% убыточных. Давай тоже самое только с полность завершонными сериями и посмотрим.

Questo è sbagliato, Oleg. Il rapporto 33 a 66 sarà rispettato solo per le operazioni di compensazione. Ma ci sono (e devono esserci, se vogliamo essere in profitto) anche trade profittevoli, che non compensano nulla: la serie è "completamente finita", tutti i trade perdenti sono compensati, e ora è iniziata la serie di profitti con il lotto minimo.

P.S. artmedia70, grazie per l'osservazione! E gli alieni esistono, dopo tutto...

 
Mathemat >>:

Неверно это, Олег. Соотношение 33 к 66 будет соблюдено только для компенсирующих друг друга сделок. Но есть еще (и должны быть, если мы хотим быть в прибыли) и прибыльные сделки, которые ничего не компенсируют: серия "полностью завершилась", все убыточные скомпенсированы, и теперь пошла серия прибылей минимальным лотом.

P.S. artmedia70, спасибо за наблюдательность!


No, voi non capite. Lo stai guardando nel modo sbagliato. Non ci interessa quanti profitti ci fossero nel lotto minimo. È una serie alla LaBoucher. È dal primo scambio alla perdita di compensazione. Ed è preso fuori contesto. Il punto è che non teniamo conto di tutti i profitti precedenti. Vedete, ha preso un numero limitato di accordi. E l'ultima serie è incompleta. Non è un buon modo di vedere la cosa. C'è un mix della serie precedente e di quella incompleta, quindi è un meno. Sono sicuro che quando la serie sarà completata, sarà uno 0 al 33%. Non confondetelo con i precedenti. Abbiamo iniziato una serie, la stiamo portando avanti. L'uscita sarà al 33%. E se prendiamo alcuni degli altri mestieri e strappiamo una parte della serie che non è stata completata, ci sarà una perdita. Perché abbiamo bisogno delle serie precedenti che sono state completate? Non ha senso contarli. Calcoliamo la serie dall'inizio al punto 0. E sarà sempre il 33%. E comunque è l'unica cosa che conta per il depo.
Motivazione: