C'è una fregatura da qualche parte... - pagina 5

 
paukas:
Le probabilità non c'entrano nulla. Metti uno stop 10 volte l'obiettivo - le probabilità aumenteranno anche, ma a che serve?

No, non aumenteranno, alla fine sono più o meno gli stessi... L'ho già descritto... Ho dato possibili risultati per TP neutrali al mercato con TP e SL diversi. Ho già descritto i TP e SL neutrali al mercato. e anche allora, non sempre.
 
Tantrik:

Se uno stop loss è sostituito da una margin call, allora la leva 1:500 è migliore - questo è a un drawdown, se la posizione è in profitto, allora le possibilità sono le stesse. Nulla aumenta la possibilità di vincere nel forex (tranne la corretta TA ovviamente), MM è uno dei principali nemici di un trader (la mia posizione numero 2) - quanto è stato perso solo con MM. (Il beneficio di MM è zero).

Quindi non sai come cucinarlo. Sto solo imparando. :)
E chi è il vostro principale nemico? Il commerciante stesso? :))
 
Tantrik:

Se uno stop loss è sostituito da una margin call, allora la leva 1:500 è migliore - questo è a un drawdown, se la posizione è in profitto, allora le possibilità sono le stesse. Nulla aumenta la possibilità di vincere nel forex (tranne la corretta TA ovviamente), MM è uno dei principali nemici di un trader (la mia posizione numero 2) - quanto è stato perso solo con MM. (Il beneficio di MM è zero).
Si ferma e prende è la MM. È una parte integrante.
 
Cmu4:

No, non lo faranno, alla fine sono più o meno gli stessi... L'ho già descritto... Ti ho dato varianti di risultati per TS neutrali al mercato con diversi TP e SL.
Il caso è la probabilità. Sta dicendo che la probabilità di vincere un trade a p/l = 0,1 e p/l = 10 sono le stesse? O intendi qualcos'altro di tuo?
 
Cmu4:

Allora non sai come cucinarlo. Nemmeno io - sto solo imparando. :)
E chi è il suo nemico numero uno? Il commerciante stesso? :))

Pronti! Preparatevi!!! Buona fortuna!
 
Cmu4:

Allora non sai come cucinarlo. Nemmeno io - sto solo imparando. :)
E chi è il suo nemico numero uno? Il commerciante stesso? :))
Il nemico principale è lo spread. Il resto è una stronzata.
 
paukas:
Il caso è la probabilità. Sta dicendo che la probabilità di vincere un trade a p/l = 0,1 e p/l = 10 sono le stesse? O intendi qualcos'altro, il tuo?

No, sto dicendo che in una serie di scambi, non importa quale sia il TP e SL di un TS neutrale per il mercato (che è uno il cui capitale fluttua intorno a 0 a TP=SL). Alla fine sarà ancora 0... meno lo spread, gli swap e le commissioni, ovviamente. Cioè se il TP>SL, faremo profitti meno spesso, ma più, e perdite più spesso, ma meno.
 
paukas:
Il nemico principale è lo spread. Il resto è una stronzata.

Di nuovo, dipende da quale TS. Se il TP e SL è 100 volte lo spread, allora non è davvero importante.
 
Cmu4:

Di nuovo, dipende da quale TS. Se il TP e SL è 100 volte lo spread, allora non è davvero importante.

Questa è una delle idee sbagliate più persistenti. Qualunque sia il TP, lo spread SL toglierà ugualmente dal commercio.

E con il tuo "TS a mercato neutro" in 200-300 scambi il risultato sarà lo stesso.

 
paukas:
Questa è una delle idee sbagliate più durature. Qualunque sia il TP, lo spread SL prenderà lo stesso importo dal trade.


E se lo fai (per COMPRARE):

TP=Level+(Ask-Bid);

SL=Level-(Ask-Bid);

Allora lo spread sarà preso in considerazione... giusto?

Motivazione: