Valanga - pagina 41

 
Qualcosa MT glitchato a me:) per qualche motivo, improvvisamente nel tester sulla fermata euro / Bx livellato a 100 punti:) Naturalmente, gli ordini non ha aperto con un errore 130 ° ... Pensavo che il mio Expert Advisor fosse incasinato... Ecco perché ho cancellato il post... Ricaricato MT - tutto ha funzionato:)
 
ha riavviato il terminale finché il riavvio non è fallito ^_^
130 tutto il tempo, su diversi terminali, forse è il codice dopo tutto? )
 
No... tutto funziona... Guarda il parametro del passo - dovrebbe essere almeno 2 volte più grande dello stoplap dello strumento. Questo perché i ciondoli sono impostati alla stessa distanza dal prezzo. Rispettivamente, il parametro "Step" è la larghezza del corridoio. Clicca sulle proprietà del simbolo nel tester e assicurati...
 
A proposito... Se è un numero di cinque cifre, allora il parametro del passo dovrebbe tenere conto anche di questo... Quindi le cinque cifre dovrebbero essere impostate su 200 invece che su 20 (per esempio).
 
lexandros писал(а) >>


avviene la fissazione del profitto - quando questo profitto è raggiunto... Il profitto è fissato quando il parametro eq_profit è raggiunto (in pip) e tutto viene chiuso globalmente.


Sì, l'ho trovato. Viene fornito, ma avete if (all_prof>=profitto) close_all(); dovrebbe essere if (all_prof>=eq_profit) close_all(); Ma da qualche parte nel calcolo del profitto c'è ancora un errore. Come funziona in modo errato.
 
if (count_buy>0)prof_buy=prof_buy*(0.1/(lot_buy/count_buy));
if (count_sell>0)prof_sell=prof_sell*(0.1/(lot_sell/count_sell));

un errore in queste righe:

 
khorosh >>:


Да нашёл. Предусмотрено, но у вас if (all_prof>=profit) close_all(); а должно быть if (all_prof>=eq_profit) close_all(); Но где-то в вычислении профита есть ещё ошибка. Так как работает неправильно.


Ehm... devi aver capito male il codice...
dovrebbe essere esattamente com'è.
La variabile prof viene passata alla funzione come parametro.
non c'è nessun errore in questa funzione... non è certamente scritto per questo giocattolo... ha funzionato con successo in altri EA seri per molto tempo.
 
lexandros писал(а) >>


Ehm... devi aver capito male il codice...
dovrebbe essere esattamente com'è.
la variabile prof viene passata alla funzione come parametro.
non c'è nessun errore in questa funzione... non è certamente scritto per questo giocattolo... ha funzionato con successo in altri EA seri per molto tempo.


Sì, errore mio, colpa mia. Non ho notato che questo codice è dentro la funzione. Questo è ciò che si ottiene quando si fissa il profitto = 1$ dal 01.11.09 ad oggi.
 
lexandros писал(а) >>


Ehm... devi aver capito male il codice...
dovrebbe essere esattamente com'è.
la variabile prof viene passata alla funzione come parametro.
non c'è nessun errore in questa funzione... non è certamente scritto per questo giocattolo... ha funzionato con successo in altri EA seri per molto tempo.


Ho una domanda per te nel codebase su cfp che ti aspetta lì :)
 
Mi scuso anche io :)
Non ho contato correttamente il profitto.
La funzione è stata estratta da un altro EA, che contava il profitto separatamente per le posizioni lunghe e corte... Non ci ho nemmeno pensato.
L'ho fatto letteralmente in ginocchio, quindi scusate...
Ecco la versione rivista.
File:
swing_3.mq4  10 kb
Motivazione: