Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 12

 

$-)

 
NYROBA:

Va bene, buttaci dentro le tue statistiche con un costante e protetto 100% al mese, sono solo curioso di vedere. :)
Non dimostrerà niente a nessuno qui, ma lo dimostrerà a te stesso! :)

Alex, mi dispiace, ma non ho detto che ne ho già uno. Lo sto solo sognando e mi ci sto avvicinando lentamente... Sì, hai ragione, se lo faccio, dimostrerò molte cose a me stesso...
 
Mathemat:
NYROBA:

Va bene, buttate dentro il vostro stato con un costante e protetto 100% al mese. Sono solo curioso di vedere. :)
Non dimostrerà niente a nessuno qui, ma lo dimostrerà a te stesso! :)

Alex, scusa, ma non ho detto che ne ho già uno. Lo sto solo sognando e mi ci sto avvicinando lentamente...


Matemat, è una scusa, anche io non avevo uno stato ieri, che hai rivisto e criticato oggi. :)

Qual è il problema allora? - Non ci vuole più di un minuto per aprire un conto demo su Alpari.

quindi fai in modo che sia un mese con il 100% di redditività! :)

 

Eh, Alex, ecco - senza offesa o scuse: non ho una tale strategia, non ce l'ho. Ma criticherò lo stesso, lo farò, lo farò - se lo riterrò opportuno. Non ti sto insultando, vero?

Ci sono molte persone qui che hanno un'idea di cosa sia il rischio e di come prenderlo in considerazione. Questo è quello che sto cercando di farvi capire. Se pensate che il profitto sia più importante del rischio, vi dico che vi sbagliate. Sono due facce della stessa medaglia. Non tenere conto di uno di essi è la rovina della strategia. Anche Niederhoffer ha prosperato finché non è crollato con le sue opzioni nude...

 
Mathemat:

Eh, Alex, ecco - senza offesa o scuse: non ho una tale strategia, non ce l'ho. Ma criticherò lo stesso, lo farò, lo farò - se lo riterrò opportuno. Non ti sto insultando, vero?

Ci sono molte persone qui che hanno un'idea di cosa sia il rischio e di come prenderlo in considerazione. Questo è quello che sto cercando di farvi capire. Se pensate che il profitto sia più importante del rischio, vi dico che vi sbagliate. Sono due facce della stessa medaglia. Non tenere conto di uno di essi è la rovina della strategia. Anche Niederhoffer ha prosperato finché non è crollato con le sue opzioni nude...


Ci sono così tante cose importanti - sia il profitto che il rischio e molto di più...

La parte più difficile è metterlo insieme in una strategia automatica redditizia.

 
Alex, cosa ci facciamo qui, eh? La questione di questo thread non riguarda te e me:riguarda le persone che guadagnano costantemente con il loro MTS ... E io e te siamonudi come falchi, ma abbiamo parlato per diverse pagine...
 

Nel cuore di ogni macchina c'è una sorta di strategia. E per scrivere su questa strategia

La prima cosa che dovreste fare è testarlo con le mani su una demo, sia su che giù!

Se la strategia porta risultati stabili sulla demo, allora quando si scrive un automa a costo di ridurre

Se la strategia porta risultati stabili quando stai scrivendo il sistema di trading automatico, sarai in grado di regolare "qualsiasi" percentuale di profitto, riducendo i rischi. :)

Ma sono fortemente contrario a limitare le percentuali di profitto a 10 o 30 al mese. Molto dipende da

Un mese può essere un giorno roccioso e il mese successivo un piatto laterale.

È qui che bisogna concentrarsi sulle tendenze e "catturare" i movimenti dall'inizio alla fine,

e di non limitarsi nel tempo e nella %. :)

 
Beh Mathemat sembra aver già espresso il pensiero naturale - se la domanda è per le persone che guadagnano stabilmente con MTS, allora le risposte di altre persone non sono necessarie in questo thread. No, ancora una volta i commercianti esperti cercano di inserire la propria opinione - "Sono fortemente contrario...". Ci sono molti altri thread dove puoi affinare le tue abilità e comporre messaggi come "Ragazze, non litigate". Forse dovresti andarci (Caro "Nyroba" - non c'è bisogno di rispondere a questo commento).
 
Hachioji:
Beh Mathemat sembra aver già espresso il pensiero naturale - se la domanda è per le persone che guadagnano stabilmente con MTS, allora le risposte di altre persone non sono necessarie in questo thread. No, ancora una volta i commercianti esperti cercano di inserire la propria opinione - "Sono fortemente contrario...". Ci sono molti altri thread dove puoi affinare le tue abilità e comporre messaggi come "Ragazze, non litigate". Forse dovresti andarci (Caro "Nyroba" - non c'è bisogno di rispondere a questo commento).


Visto che scrivi i tuoi post in questo thread, rispondi alla domanda, per favore, ti riferisci a persone che guadagnano costantemente sul loro MTS?

 
Hachioji:
"Ragazze, non litigate". Forse dovresti andarci? (Caro "Nyroba" - non c'è bisogno di rispondere a questa osservazione.


Risponderò ancora, tutti hanno ignorato questo post, me compreso, poiché non credo che sia rivolto a me.

Come mai tu, un tale conoscitore di danze e canzoni popolari, un IntelegEnt (con la lettera maiuscola) molto istruito

non rimanere indifferente ad esso?! А? :)

p.s. A giudicare dal tuo atteggiamento sprezzante nei confronti della prossima generazione,

pone la domanda, se questo post non è opera tua?