Indicatori predittivi - pagina 14

 

Quale consigliere, Artem? Finora, tutto indica che non ce n'è ancora uno. Altrimenti ci sarebbero già stati dei backtest.

Per quale motivo il topicstarter crea un gruppo di lavoro di 10^2...10^3 persone? Che codificano tutte le sue e le sue idee basate sulla formula assolutamente sicura e vera (18) - ignorando tutti i presupposti su cui si basa, ma credendo in (18) assolutamente e inflessibilmente.

Ti ricordi (18) a memoria? No? Allora non stai facendo il casting (e nemmeno io).

 
Mathemat:

Quale consigliere, Artem? Finora, tutto indica che non ce n'è ancora uno. Altrimenti ci sarebbero già stati dei backtest.

Per quale motivo il topicstarter crea un gruppo di lavoro di 10^2...10^3 persone? Che codificano tutte le sue e le sue idee basate sulla formula assolutamente sicura e vera (18) - ignorando tutti i presupposti su cui si basa, ma credendo in (18) assolutamente e inflessibilmente.

Ti ricordi (18) a memoria? No? Allora non stai facendo il casting (e nemmeno io).


Se non ti dispiace... Ricordami la formula in poche parole, perché in qualche modo ho perso quella linea... :-)))
 
Roman.:

Se non ti dispiace... Ricordami la formula in poche parole, perché in qualche modo ho perso quella linea... :-)))


Qui

L'ho ridotto a una sola parola.

 
Vinin:


Qui

L'ho ridotto a una sola parola.


Oh, come...:-))) Vediamo... Senc.
 
Mathemat:

Quale consigliere, Artem? Finora, tutto indica che non ce n'è ancora uno. Altrimenti ci sarebbero stati almeno i backtest.


I consulenti possono essere non-trading, perché qualcuno ha scritto un indicatore.

All'inizio di questa storia ho chiesto a Yusuf la sua esperienza sul forex e lui ha risposto un anno. Inizierò a studiare questo campo di conoscenza tra circa tre o quattro anni. In circa tre o quattro anni capirà quali backtest stiamo chiedendo. E il modo di trovare segnali di entrata/uscita nell'indicatore potrebbe richiedere altri cinque anni. Ecco perché ho suggerito una soluzione semplice per risparmiare tempo.

 
IgorM:


Se vuoi fare trading su un conto demo per un paio di mesi, e dare al pubblico la mappa del sito o la password di investimento, allora vedrai se la tua strategia vale qualcosa o ... Per quanto riguarda i broker, non hanno alcun effetto sulla mia attività di trading, ero così fino a quando ho iniziato a fare trading, anche se su un micro conto - un quadro indicatore ti fa pensare alle prospettive di profitto, ma come la realtà dimostra - solo un aumento costante del deposito è la verità

Buona fortuna


E così farò.
 
Nibbler:

Ho una controfferta.

Tu mi dai l'indicatore e l'Expert Advisor per esso, senza il diritto di distribuzione, così come tutti gli sviluppi su di essi.

Se l'indicatore è disponibile, svilupperò un sistema di segnali di entrata e uscita, a seconda delle letture dell'indicatore.

Poi io insieme al tuo programmatore adatterò l'Expert Advisor per lavorare su questi segnali.

Dopo il successo del test, il consulente è di proprietà di tre parti, senza il diritto di distribuire e vendere i segnali per 5 anni.

Accetti di trasferirmi il 10% del tuo profitto quando usi un EA o un indicatore.

Offerta originale.
 
Nibbler:


Gli advisor possono anche non essere di trading, perché qualcuno ha scritto l'indicatore.

All'inizio di questa storia ho chiesto a Yusuf la sua esperienza su Forox e lui ha detto un anno. Inizierò a studiare questo campo di conoscenza tra circa tre o quattro anni. In circa tre o quattro anni capirà quali backtest stiamo chiedendo. E il modo di trovare segnali di entrata/uscita nell'indicatore potrebbe richiedere altri cinque anni. Perciò ho suggerito una soluzione semplice per risparmiare tempo.


Questo è quello di cui sto parlando, per risparmiare tempo, e mi ci vorrà un po' di tempo per acquisire esperienza di trading. E ho un Expert Advisor, che finora ha imparato a salvare il mio deposito da movimenti di prezzo inaspettati in direzioni sia desiderabili che indesiderabili, cioè, agisce come un TP e SL automatico con un prezzo di una barra. Non appena esegue una di queste operazioni, si spegne e ricomincia ad analizzare il mercato dalla barra successiva. Nel fare ciò, utilizza l'idea che il prezzo non dovrebbe andare lontano da (18) e lascia il mercato avendo chiuso tutte le posizioni aperte. Non so se questa caratteristica porterà al successo o meno, il trading su un conto demo lo dimostrerà.
 
yosuf:

Questo è quello che farò.

Io, per esempio, sto testando per la 3a settimana una nuova strategia per l'analisi multivalutaria, faccio trading non regolarmente, ma finora solo a mano, se questa tendenza continuerà, cercherò di automatizzare il trading, anche se non molto tempo fa ho fatto il contrario - ho scritto codice, testato con un tester di strategie sulla storia, ottenuto belle immagini, ma ahimè, i miei codici anche su demo hanno scambiato tutt'altro che redditizi
 
IgorM:

Io, per esempio, sto testando per la 3a settimana una nuova strategia per l'analisi multivalutaria, faccio trading non regolarmente, ma finora solo a mano, se questa tendenza continuerà, cercherò di automatizzare il trading, anche se non molto tempo fa ho fatto il contrario - ho scritto codice, testato con strategy tester sulla storia, ottenuto belle immagini, ma ahimè, i miei codici non erano redditizi anche su demo

Al contrario, il mio Expert Advisor fa trading meglio in demo che nello Strategy Tester, ecco perché lo Strategy Tester non mi ha ancora aiutato per qualche motivo.
Motivazione: