[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 618

 
Mathemat:

Giusto?

Non mi piace la parola 'giudizio'.
 
Mathemat:

Il tuo IMHO non è informativo perché non hai fatto alcun argomento.


Ma ho fatto tali argomentazioni. Ora, per esempio, con le tue domande stai cercando di scambiare il sistema di codifica con il gatekeeper. Pensi davvero che facendo una sola domanda puoi scoprire il sistema di codifica della guardia e allo stesso tempo conoscere la strada giusta per la casa?
 
Ebbene sì, è più facile nascondersi dietro falsi stereotipi e stronzate senza nemmeno preoccuparsi di controllare.
 
C-4: Ma tali argomenti sono stati fatti da me. Ora, per esempio, con le vostre domande state cercando di scambiare il sistema di codifica con la sentinella. Pensi davvero che facendo una sola domanda puoi scoprire il sistema di codifica della guardia e allo stesso tempo conoscere la strada giusta per la casa?

Pensate quello che volete, ma i vostri commenti in questo thread sono delle complete stronzate, sciocchezze basate sulle vostre speculazioni arbitrarie. Mi dispiace.

Ho già cercato di avere una conversazione costruttiva con te in questo thread, ma tu spazzoli via alcuni argomenti non quantitativi che non hanno nulla a che fare con la matematica.

 
TheXpert: Sì, ma non mi piace la parola "giudizio".

Pensi che avrà anche lui una reputazione?

C'è un commento alla sfida su braingames.ru che fa così:

- Ascolta, nel mio villaggio danno birra gratis a tutti!

- Yaah!

E la sentinella corre verso il villaggio giusto.

 
No, è vero. È solo rispondere a una domanda ed esprimere un giudizio. La forma della dichiarazione è solo diversa, non devi darla a rep. Me la prendo con te :)
 
Mathemat:

Il tuo IMHO non è informativo perché non hai fornito alcun argomento.

Abbiamo 2 incognite: direzione e yuuu(yuuu).
Per quanto mi ricordo dalla matematica, un'equazione non è sufficiente per trovare con successo i valori delle due incognite.
Una tale argomentazione è accettata?

ZS La terza incognita è se la guardia sta dicendo la verità

Mi piacerebbe sentire gli argomenti che il problema ha una soluzione ;)

 
MikeM:
Per quanto mi ricordo dalla matematica, un'equazione non è sufficiente per trovare con successo i valori di due incognite.

Non abbiamo bisogno di trovare le incognite. Questo è il punto.

Matematica:

...E il guardiano corre verso il villaggio giusto.

:) grande.
 
TheXpert:

:) grande.


La risposta non è accettata! Alla sentinella potrebbe non piacere la birra.
 
MikeM: Per quanto mi ricordo dalla matematica, un'equazione non è sufficiente per trovare con successo i valori di due incognite.

Questo argomento è accettato?

No, non è possibile. Non è algebra, la logica booleana ha le sue leggi.

Sapevate, per esempio, che ci sono solo 16 di tutte le (diverse) funzioni booleane con due variabili booleane? Di recente non lo sapevo nemmeno io, ma ora lo so.

Motivazione: