Come posso controllare se è in corso un'ottimizzazione o un'ottimizzazione avanzata? - pagina 7

 
Dmitry Fedoseev:
Forward=Custom, Optimisation=Disabled? - Bisogna controllare anche questo o semplicemente ottenere la linea di equilibrio e calcolare i parametri di regressione?
Calcolare la regressione moltiplicata per il profitto netto STRETTAMENTE SE Forward=Cast, Optimization=Disabled. Cioè se si tratta di ottimizzazione ordinaria o eseguito senza avanti non facciamo nulla
 
Youri Tarshecki:
Calcolare la regressione STRETTAMENTE SE Forward=Cast, Optimization=Disabled. Cioè, se si tratta di un'ottimizzazione regolare o di un'esecuzione senza avanzamento non facciamo nulla
Non ci sono bandiere in MQL5.
 
Dmitry Fedoseev:
Non ci sono bandiere in MQL5.

Beh, il codice può andare nel file ini e guardarlo?

 
Stanislav Korotky:
Ho fatto un controllo simile indirettamente. Il primo trade è sempre un top up (è lo stesso per tutte le corse). Pertanto, ho memorizzato HistoryDealGetInteger(ticket, DEAL_TIME) per il primo trade in OnTester e l'ho scritto nel frame. Con questo valore, possiamo dividere l'intera serie di corse inOnTesterPass in avanti e indietro. Se possibile, passate i valori per i calcoli richiesti da OnTester a OnTesterPass, mentre il calcolo stesso viene già eseguito in OnTesterPass.
Il back e il forward hanno un biglietto diverso per il primo scambio?
 
Youri Tarshecki:
Beh, il codice può semplicemente andare nel file ini e guardarlo?
Questo è quello che stavo chiedendo - dovrei costruire solo una linea di equilibrio e usarla per calcolare la regressione, o dovrei definire"Forward=Custom, Optimization=Disabled"?
 

Abbiamo bisogno di raccogliere la regressione e il profitto in avanti - da qui il presupposto che l'ini-file sarà visibile.

E sì, a proposito, forse, quando si ottimizza semplicemente senza alcun avanzamento, OnTester viene eseguito solo una volta - allora nessun controllo è necessario. La seconda inizializzazione semplicemente non avverrà.

 
Stanislav Korotky:
Se possibile, passate i valori per i calcoli richiesti da OnTester a OnTesterPass, ed eseguite il calcolo stesso in OnTesterPass.
In che modo questo è meglio?
 
Youri Tarshecki:

Abbiamo bisogno di raccogliere la regressione e il profitto in avanti - da qui il presupposto che l'ini-file sarà visibile.

E sì, a proposito, forse, quando si ottimizza semplicemente senza alcun avanzamento, OnTester viene eseguito solo una volta - allora nessun controllo è necessario. La seconda inizializzazione semplicemente non avverrà.

Questo argomento è iniziato con il fatto che non è possibile definire avanti e indietro programmaticamente, questa è la domanda principale di questo thread. Si può solo scoprire in quale modalità il tester sta funzionando.
 
Dmitry Fedoseev:
L'argomento qui è iniziato con il fatto che è impossibile definire in avanti e indietro programmaticamente, che è il problema principale di questo argomento. L'ini può essere usato solo per sapere in quale modalità il tester sta funzionando.
È impossibile determinare programmaticamente il confine tra l'uno e l'altro. Ma io, per esempio, non ho bisogno di un confine, ho bisogno di dati. Hai detto che la seconda iniziazione di OnTester funziona solo con i dati in avanti.
 
Youri Tarshecki:
Non è possibile definire programmaticamente il confine tra i due. Ma io, per esempio, non ho bisogno di un confine, ho bisogno di dati. Hai detto che la seconda iniziazione di OnTester funziona solo con i dati in avanti.
Sì. Quindi ho bisogno di togliere la posizione dell'opzione "avanti" dall'avvio e anche di controllare la modalità di lavoro del tester - semplice test o ottimizzazione. Quindi, questa funzione dovrebbe funzionare solo durante il semplice test e quando viene selezionato l'avanzamento?
Motivazione: