L'analisi classica "non funziona"? - pagina 35

 
Svinozavr >>:

Если точнее, то использование ТА. Да, конечно, на вере. Как и все остальное. Тот же врач, назначая курс, верит, что поможет. Вы можете верить, что если будете двигаться со скоростью 60 км/ч (спидометр), то вы проедете 10 км за 10 мин. И то, и другое знать наверняка невозможно.

Никто ничего знать не может. Поэтому повторюсь. ТА и его использование ничем принципиально не отличается от всего остального аналитического прогнозирования. Другое дело, что прогноз на рынках - дело гораздо более неблагодарное, чем на большинстве других применений. Ошибся ты, скажем, с погодой - ну и ладно, с кем не бывает. Или там пациент ласты склеил - редкий случай попался. А на рынке...)))

Ладно. Мне, пожалуй, больше нечего добавить. Как говорится "мир твоему маю и успехов в труде" (С). А с нигилизмом, на мой взгляд, у вас перебор. Верить никому не надо, но также не надо верить и в то, что верить никому (и ничему) нельзя. )))


la nostra canzone è buona...
"previsione analitica" - forse intendi i metodi della statistica matematica e della teoria della probabilità? bene hai paragonato l'AT e la teoria della probabilità+matistica
vedi sopra, amico mio - la statistica matematica e la teoria della probabilità soddisfano i criteri della scienza e della teoria

non nichilismo - scetticismo
l'argomento è scolastico - stai cercando di spiegare con le dita quanti angeli stanno sulla punta di un ago

"O forse non c'è proprio? - disse Roman con la voce di un provocatore di film.
- Di cosa?
- Felicità.
Magnus fu subito offeso.
- Come non può", disse con dignità, "quando io stesso ho
"quando io stesso l'ho sperimentato molte volte?
- Scambiando un penny con uno scellino?- Chiese Roman.
Magnus si offese e gli strappò il quaderno.
- Sei ancora giovane... - ha iniziato".
Strugatsky
 
moskitman >>:
"ТА - религия основанная на вере" - имхо ТА всего лишь попытка склонить вероятность в свою пользу, типа "вовремя войти", "войти в ту сторону" и "вовремя выйти".
Ничего более!
Ни один индюк не работает на 100%, никакие 3 Элдеровских экрана, никакая Вильямсовская Profitunity, никакая супернавороченная нейросетка не даст вам гарантии выигрыша. Статистическое преимущество - ДА и то "может быть".


"inclina le probabilità a tuo favore"? - Spiegare.
 
NiKkel >>:


"склонить вероятность в свою пользу"? - поясните


la probabilità non è diminuita
la probabilità è fissata, rilevata, ecc.
Lo confondi con il kamasutra.
quindi nessuno sta discutendo sul vantaggio statistico!
 
NiKkel >>:


наша песня хороша...
"аналитическое прогнозирование" - вероятно, вы имеете в виду методы мат статистики и теории вероятностей? ну вы и сравнили ТА и теорию вероятносте+мат статистику
см. выше, дружище - мат статистика и теория вероятностей отвечают критериям научности и теоретийности
La conversazione è bloccata. Non stavo paragonando nulla. Non si può confrontare un oggetto con se stesso. Su ciò che usa TA - vedi il mio primo post per te. Il fatto che MO conti su una serie temporale non le fa perdere il suo significato matematico/statistico.
Non è nichilismo, è scetticismo.
Lo scetticismo è costruttivo. Tu, d'altra parte, stai guidando nello stesso cerchio. Se ti fa piacere scrivere per la decima volta quello che ho già risposto, allora è senza di me. "Nego perché nego" è quasi Porthos. )))
(Mi dispiace. Niente da aggiungere.
l'argomento è scolastico - stai cercando di spiegare con le dita quanti angeli possono stare sulla punta di un ago
Non so di cosa si tratti... È un dispositivo polemico?

"O forse non c'è proprio? - disse Roman con la voce di un provocatore di film.
- Di cosa?
- Felicità.
Magnus fu subito offeso.
- Come non può", disse con dignità, "quando io stesso ho
"quando io stesso l'ho sperimentato molte volte?
- Scambiando un penny per uno scellino?- Chiese Roman.
Magnus si offese e gli strappò il quaderno.
- Sei ancora giovane... - ha iniziato".
Strugatsky

"Dov'è la tenuta e dov'è l'acqua..." ABS "Un miliardo di anni prima della fine del mondo"

 
NiKkel >>:


"склонить вероятность в свою пользу"? - поясните

Oh, povero me...
Non prendetelo così alla lettera!
Gli indici mostrano in una certa misura lo stato attuale (o piuttosto passato) della coppia di valute, e il trader, sulla base delle letture degli indicatori, prende una decisione per agire sul mercato. Tuttavia, il trader ACCETTA che il suo calcolo (la sua lettura dell'indicatore, la sua interpretazione dell'indicatore, l'indicatore stesso, ecc. ecc.) è sbagliato e la sua entrata (direzione di entrata) nel mercato non corrisponderà alle sue aspettative.
In contrasto con una fanatica entrata nel mercato (a caso), dove la probabilità di un ulteriore movimento del prezzo dello strumento nella direzione "giusta" = 0,5, l'uso degli indicatori dà al trader una certa sicurezza che "se l'indicatore è nella zona di ipervenduto, allora è il momento di (comprare/vendere), ma la valuta non può andare su/giù per sempre".
È molto simile all'autoinganno, ma confrontando gli indici nel passato con il grafico dei prezzi degli strumenti nel passato, la gente trova delle corrispondenze e comincia a credere negli indici, pensando che gli ingressi degli indici non saranno 50/50.
Whew! (si asciuga il sudore dalla fronte).

 
Capisco la tua posizione - l'AT funziona perché funziona e funziona perché non può non funzionare e funziona altrimenti su cosa ho speso così tanto del mio tempo!
Spiego perché l'AT non è una scienza e nemmeno una teoria, spiego che non ha nemmeno dipendenze stabili, spiego che anche se si scrivono libri su di essa, non significa che funzioni, la risposta è che l'AT funziona perché funziona e funziona perché non può non funzionare e funziona altrimenti perché ci ho perso così tanto tempo!

Per voi, l'AT è uno stile di vita, non un modo per fare soldi. il processo riguarda
Non si tratta di fare soldi, ma del processo. vuoi i soldi, non ne hai bisogno, non ne hai bisogno.
Non sono i soldi a renderti felice.

mi dispiace di aver cercato di rovinare la tua favola

P.S. Spero di averlo fatto accuratamente.
 
NiKkel >>:
я понял вашу позицию - ТА работает потому что он работает и он работает потому что он не может не работать и он работает иначе на что же я убил столько своего времени!
я объясняю, почему ТА не наука и даже не теория, я обясняю что в нем нет даже устойчивых зависимостей, я объясняю, что даже если о нем пишут книги, то это еще не значит, что он работает, в ответ аргумент - ТА работает потому что он работает и он работает потому что он не может не работать и он работает иначе на что же я убил столько своего времени!

для вас ТА - образ жизни, а не ср-во заработать деньги. смысл процесса - в процессе
общение на форуме, обсуждение методов и индикаторов, чувствование себя ТРЕЙДЕРОМ причастным к процессу - смысл
тебе не нужны деньги. не в деньгах счастье

извини, что пытался разрушить твою сказку

P.S. надеюсь, сделал это корректно

per chi era?

 
NiKkel >>:
я понял вашу позицию - ТА работает потому что он работает и он работает потому что он не может не работать и он работает иначе на что же я убил столько своего времени!
я объясняю, почему ТА не наука и даже не теория, я обясняю что в нем нет даже устойчивых зависимостей, я объясняю, что даже если о нем пишут книги, то это еще не значит, что он работает, в ответ аргумент - ТА работает потому что он работает и он работает потому что он не может не работать и он работает иначе на что же я убил столько своего времени!

для вас ТА - образ жизни, а не ср-во заработать деньги. смысл процесса - в процессе
общение на форуме, обсуждение методов и индикаторов, чувствование себя ТРЕЙДЕРОМ причастным к процессу - смысл
тебе не нужны деньги. не в деньгах счастье

извини, что пытался разрушить твою сказку

P.S. надеюсь, сделал это корректно

Sembra essere corretto, anche se non è come se fosse ai miei post - prova a metterli insieme in una pagina e rileggilo. Tuttavia, dipende da voi.

Faccio trading sul mercato azionario da molto tempo (10 anni). Sono, infatti, un trader professionista - vivo di questo. Non ho alcun interesse pratico ad impegnarmi in una discussione con voi e, inoltre, non ne ho bisogno. Non ha nemmeno senso spiegare ulteriormente - non percepite ciò che vi viene detto, e sarà una ripetizione. Beh, lei non lo percepisce, e va bene. Forse qualcuno era interessato - almeno ero di qualche utilità.

Buona fortuna.

 
Il ruolo di Mefistofele ti sarebbe stato adatto. In gioventù... o anche negli anni della sua infanzia. Nichilista per natura, ma senza uno straccio di esperienza.
Sono uno spirito sempre abituato a negare.
E con una messa a terra: niente.
Non c'è niente al mondo che valga la pena di essere misericordioso.
La creazione non serve a niente.
Quindi, io sono quello che il tuo pensiero ha collegato
Con una comprensione della distruzione, del male, del danno.
Questo è il mio inizio naturale,
(C) Goethe.

))) Ok. Tutto si unirà in un mosaico. Ho avuto pensieri simili ai tuoi una dozzina di volte nella mia carriera.
 
"Ok. Tutto si riunirà nel puzzle. Ho avuto pensieri simili ai tuoi una volta... decine di volte nella mia carriera".
Soprattutto dopo l'ultima volta che RAO è stato comprato, di sicuro ;)
Motivazione: