Filtro CCI - pagina 14

 

...

Qualche tempo fa KimIV era molto conosciuto nella comunità metatrader e poi, per qualche motivo, ha smesso di postare sul sito metatrader. Ero anche convinto che gli fosse successo qualcosa. Bene, sono contento di aver scoperto che non è così (almeno sembra): ecco un indicatore aggiornato da KimIV a gennaio di quest'anno sul suo sito(www.kimiv.ru)

PS: posto l'indicatore così com'è (nessuna alterazione di nessun tipo anche se potrebbe essere meglio avere qualche altra colorazione) ma se qualcuno meritava di avere il suo codice postato senza alcuna alterazione è KimIV, quindi ...

File:
i-3cci-h.mq4  4 kb
i_3_cci.gif  22 kb
 

Quindi lo consideri altamente come un codificatore?

 

...

KimIV era ed è uno dei migliori

nevar:
Quindi lo consideri altamente come codificatore?
 

I cambiamenti sono visibili, con l'uso continuato...

 

Voglio avere bisogno di un avviso quando due linee woodie cci croos plz mi aiutano molti molti tks!

File:
 

metodo interessante con 2 o 3 cci

lo proverò

 

%b del CCI (bande di larghezza in finestra separata)

Potrebbe lo stesso fare %b del CCI, non %b del prezzo(bande di bollinger).

Grazie, in anticipo:)

 
cuongcali:
Voglio avere bisogno di un avviso quando due linee woodie cci croos plz mi aiutano molti molti tks!

ciao

puoi postare il tuo ind con il modello mostrato nell'immagine

grazie in anticipo

 

% MACD zona dinamica

Mladen, si potrebbe fare zone dinamiche % MACD, sostituzione Bollinger Bands larghezza , acquistare / vendere aree dinamiche?

Si dice che se MACD toccando il buy / sel linee, (aree dinamiche), ma se% MACD non toccarlo, potrebbe ora essere una figura di realizzazioni indietro.

Un cordialmente ciao, e grazie per "Multi Symbols velocità".

E 'un'idea, solo ... ma penso che sarebbe stato testato.

 

Una combinazione di macd, cci e adx: cmx (comprare alex_n)

File:
cmx.mq4  3 kb
cmx.png  50 kb
Motivazione: